Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 La Mia Attrezzatura
 Provati sci Fischer RC4 Worldcup SC 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Gian Maria




2 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2012 : 15:55:52   Permalink alla discussione Invia a Gian Maria un Messaggio Privato Aggiungi Gian Maria alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Vorrei condividere con voi le mie impressioni dalla prova sci in oggetto.
Premetto che sono uno sciatore di livello medio-avanzato, che sopperisce con una buona preparazione atletica alla tecnica non porprio ottima. Ho utilizzato negliultimi anni un paio di Sci fischer Progressor 9+ 2010 - 170 cm
Ho provato gli sci RC4 W.C. SC venerdì 30.03.2012, nel bellissimo comprensorio di Chiesa valmalenco, dalle ore 08.00 alle ore 12.30
La prima cosa che mi ha lasciato letteralmente di stucco è la facilità d'ingresso curva degli sci, la loro tenuta è davvero impressionante (premetto testati su neve ovviamente primaverile) anche su archi di cuva di ampiezza media, che, come mi hanno detto, non è propriamnte la sua destinazione d'uso. Un'altra impressione positiva è stata la loro leggerezza, mi dicono grazie alla nuova piastra racetrack, infatti mi sembrava di avere ai piedi due giocattolini per nulla imbizzarriti a dispetto di ciò che mi avevano detto alcuni amici. In conclusione, certo di non aver sfruttato a pieno le potenzialità degli sci in argometo, date la mia non eccelsa tecnica e le carettartiche della neve, vorrei avere da voi altre preziose impressioni-considerazioni sui miei nuovi "rasoi Fischer.
Grazie a tutti e perdonatemi se ho commesso qualche errore, ma sono nuovo del forum
Buona Pasqua a tutti e godiamoci queste ultime settimane di sci
Gatto73
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000