Autore |
Discussione |
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 00:35:56
|
Mi dispiace tantissimo,mi associo con Ibrtg,bruno,casnas ed ugo.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Maxicono
Sequenza di curve di base
342 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 14:51:29
|
| franz62 ha scritto:
evidentemente sta male..
|
Dice che senza farmaci (Voltaren) non riusciva più a sciare. Quando ci provava senza, il ginocchio si gonfiò prontamente. I recenti problemi allo stomaco - a detta dello stesso Scheiber - sono da attribuire a ormai 7 anni di pillole Voltaren prese prima di ogni gare e di ogni allenamento... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2012 : 19:10:26
|
oddio, ci sarebbe anche altro oltre il voltaren.....io credo che più che le pillole sia il fatto di non poter più sciare come vorrebbe a farlo decidere di smettere. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Maxicono
Sequenza di curve di base
342 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2012 : 10:03:53
|
| brunodalla ha scritto:
oddio, ci sarebbe anche altro oltre il voltaren.....io credo che più che le pillole sia il fatto di non poter più sciare come vorrebbe a farlo decidere di smettere.
|
...ho solo riportato le parole di Scheiber in un intervista. Nella quale ha aggiunto che un altro motivo è quello, che ormai non riesce più a rischiare il cento per cento in ogni curva, su ogni salto, ovunque. E non rischiando arrivi con 2 o 3 secondi di distacco.
Sostanzialmente sono questi i due motivi che lui ha elencato nell'intervista: "7 anni di Voltaren bastano + non me la sento più di rischiare" |
|
|
Ale85
Conduzione
Lombardia
1258 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2012 : 20:44:36
|
| TheMustang100 ha scritto: nota a margine: de chiesa avrà tirato un sospiro di sollievo, perchè ora sul trono degli "sfi.gati" siede l'austriaco...
scherzi a parte, una grande rammarico per il ritiro, 29 anni poi...avrebbe potuto aspettare...
|
Penso proprio che il buon Paolo non avrebbe augurato a Scheiber questo primato... Più volte lo ha ribadito in cronaca, esprimendo il proprio compiacimento per la sublime tecnica posseduta da questo atleta. Comunque un grosso in bocca al lupo per il futuro, Mario. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2012 : 20:54:43
|
| Maxicono ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
oddio, ci sarebbe anche altro oltre il voltaren.....io credo che più che le pillole sia il fatto di non poter più sciare come vorrebbe a farlo decidere di smettere.
|
...ho solo riportato le parole di Scheiber in un intervista. Nella quale ha aggiunto che un altro motivo è quello, che ormai non riesce più a rischiare il cento per cento in ogni curva, su ogni salto, ovunque. E non rischiando arrivi con 2 o 3 secondi di distacco.
Sostanzialmente sono questi i due motivi che lui ha elencato nell'intervista: "7 anni di Voltaren bastano + non me la sento più di rischiare"
|
infatti, è esattamente quello che volevo dire io, le due cose che ha detto, messe assieme, bastano e avanzano per spiegare la sua decisione. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Friuli-Venezia Giulia
4664 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2012 : 00:58:13
|
| Ale85 ha scritto:
| TheMustang100 ha scritto: nota a margine: de chiesa avrà tirato un sospiro di sollievo, perchè ora sul trono degli "sfi.gati" siede l'austriaco...
scherzi a parte, una grande rammarico per il ritiro, 29 anni poi...avrebbe potuto aspettare...
|
Penso proprio che il buon Paolo non avrebbe augurato a Scheiber questo primato... Più volte lo ha ribadito in cronaca, esprimendo il proprio compiacimento per la sublime tecnica posseduta da questo atleta. Comunque un grosso in bocca al lupo per il futuro, Mario.
|
assolutamente alessandro, la mia era una battuta!
oltretutto, ci sono atleti molto più peggio () di quelli che vanno più volte sul podio pur senza vincere... |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37282 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2012 : 06:41:03
|
Azz...uno dell'armata austriaca ridotto a 7 anni di voltaren... pure l'ulcera avrà adesso. |
|
|
Discussione |
|