| Autore |
Discussione  |
|
|
kk_1961
26 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 14:35:58
|
Vendesi Protezione schiena Energiapura mod. New protector (vedi foto allegate)taglia S usata da mio figlio da circa160 a 180cm di altezza . Non ha danneggiamenti ed il velcro chiude ancora bene Richiesta 35euro +spese di spedizione
Immagine:
 307,89 KB
Immagine:
 252,57 KB
Immagine:
 278 KB
|
|
|
giorcabe
Virata elementare

Lombardia
113 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2012 : 21:04:12
|
ciao ancora in vendita? quanto è alto tuo figlio? quanto pesa? ultimo prezzo?? Grazie |
.....a questo gioco, quello che io ho dimenticato, tu devi ancora impararlo........ |
 |
|
|
|
|
Estratto dal regolamento ufficiale:
1) ANNUNCI COMPLETI
- Prezzo chiaro con indicazioni su spedizione (es. 300 euro + spese spedizioni)
- informazioni complete su stato (graffi, condizioni, etc)
- Foto obbligatoria
- indicare se l'oggetto è in vendita solo su Fantaski.ito anche su altri canali
- MAI SCRIVERE IN PUBBLICO link esterni, numeri di telefono o indirizzi email
2) FORNIRE LE INFORMAZIONI UTILI IN PUBBLICO, NO MESSAGGI PRIVATI
3) UN ANNUNCIO PER OGNI OGGETTO
4) FARE ATTENZIONE ALLA CODA
|
|
 |
|
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2012 : 17:36:07
|
Indica se è in vendita anche su altri canali. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
|
giorcabe
Virata elementare

Lombardia
113 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2012 : 12:02:50
|
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZZZZZZZZZZZ
BELLO AVERE RISPOSTE PRECISE ED ESAUSTIVE....!!!! |
.....a questo gioco, quello che io ho dimenticato, tu devi ancora impararlo........ |
 |
|
|
kk_1961
26 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2012 : 15:49:37
|
scusa il ritardo con cui rispondo Mio figlio l'ha usato da quando era alto poco sotto i 160cm fino a 180cm (adesso è 187): mio figlio è magro peso da 50 (160cm) a 65kg (180cm) circa il prezzo è già basso potrei farti 40 con la spedizione , fammi sapere.
NON RIESCO A MODIFICARE IL MESSAGGIO ORIGINALE PER SEGNALARE CHE HO MESSO IN VENDITA ANCHE SU UN ALTRO CANALE IL PARASCHIENA
|
Modificato da - kk_1961 in data 21 mar 2012 15:52:51 |
 |
|
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2012 : 17:37:57
|
| kk_1961 ha scritto:
NON RIESCO A MODIFICARE IL MESSAGGIO ORIGINALE PER SEGNALARE CHE HO MESSO IN VENDITA ANCHE SU UN ALTRO CANALE IL PARASCHIENA
|
Non serve che tu provi a modificare il messaggio originale : puoi indicare l'eventualità anche qui di seguito (la cosa importante è che sia specificato...). |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
 |
|
|
kk_1961
26 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2012 : 08:47:59
|
| OK. CONFERMO CHE HO MESSO IN VENDITA L'OGGETTO ANCHE SUL MERCATINO DELLO SCI CLUB |
 |
|
|
kk_1961
26 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2012 : 14:40:03
|
ciò che è bello di questo mercatino è che se uno un giorno non si collega e non risponde a qualche domanda c'è subito il genio di turno che se ne lamenta. Poi una volta data la risposta il genio si guarda bene dal rispondere con un minimo "grazie, non mi interessa...." Forse è chiedere troppo. |
 |
|
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2012 : 15:57:06
|
| kk_1961 ha scritto:
ciò che è bello di questo mercatino è che se uno un giorno non si collega e non risponde a qualche domanda c'è subito il genio di turno che se ne lamenta. Poi una volta data la risposta il genio si guarda bene dal rispondere con un minimo "grazie, non mi interessa...." Forse è chiedere troppo.
|
Mi collego io per richiamarti al rispetto delle basilari norme sul rispetto : evita - cortesemente - di apostrofare gli altri con "titoli" in questo caso poco lusingheri.
Al di là delle valutazioni sulla tempestività, o meno, dei tuoi riscontri nella vendita (quelle sono valutazioni personali dei potenziali clienti), ciò che qui è particolarmente gradito è l'utilizzo di un tono garbato e rispettoso.
Grazie
(p.s. per qualsiasi chiarimento, sono a tua disposizione via messaggio privato).
|
 |
|
|
giorcabe
Virata elementare

Lombardia
113 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2012 : 10:11:06
|
Hai Ragione, mi secca dirlo, ma quando ce vò, ce vò!! ....comunque non ti ho più risposto perchè ho acquistato un oggetto simile da altra parte..... ne avevo bisogno abbastanza urgentemente e dato che non rispondevi .................      Ciao |
 |
|
|
kk_1961
26 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2012 : 12:46:31
|
Allora: la richiesta era del 19 marzo ore 21.04. Il giorno successivo non ho potuto collegarmi. Ho risposto il 21 marzo alle 15.49. Effettivamente un giorno e mezzo è un tempo eccessivo (lascio giudicare agli altri utenti) Da chi pretende risposte immediate o quasi, per non predicare bene e razzolare male, bastava un cenno minimo :"mi sono già aggiustato" Finiamola qui che certamente non interessa agli altri utenti. |
 |
|
|
levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2012 : 13:54:51
|
Situazione chiarita e definita in privato con i due utenti.
La vendita di kk_1961 prosegue regolarmente. |
 |
|
|
kk_1961
26 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2012 : 08:26:46
|
| non interessa a nessuno? |
 |
|
|
kk_1961