Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anja Paerson si ritira dopo 14 anni di successi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

batmangra
Cristiania



Piemonte


625 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 13:16:29   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Anja,hai seguito il mio consiglio,ovviamente non direttamente.....mi piangeva il cuore vederti sciare quest'anno ricordando cosa eri capace di fare e cosa hai regalato a noi appassionati nel corso della tua carriera.....sei stata e sarai una delle più grandi di tutti i tempi e sono felice che Lindsey possa essere accostata ad una straordinaria campionessa come te....in bocca a lupo per il tuo futuro che sia ancora dentro o fuori dallo sci....

numero uno nello ski-bar
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 13:35:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perfetto, batmangra. Le stesse cose che volevo dire io.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 13:51:08   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Così potente e al tempo stesso così agile, nei suoi anni migliori.

Decisione indiscutibile, quando il fisico non risponde più e i risultati scarseggiano.

Bye bye cetaceo!!
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 14:35:46   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi ricordo che non sapevo per chi tifare tra la Paerson e la Kostelic....
Iniziai a seguirla e divertirmi per le sue vittorie dopo un suo successo nel dicembre 2003.

2 coppe del mondo generali 42 vittorie 5 coppette di specialità 95 podi
7 titoli mondiali
1 titolo olimpico.

Per me la Vonn gli e' gia sopra.

Comunque nella mia speciale classifica all time, che prende in considerazione tutti i risultati, lei la metta al 5° posto di sempre.

Modificato da - kostelicregina in data 12 mar 2012 14:36:57
Torna all'inizio della Pagina

kostelicregina
Conduzione


Lazio
Nota: 


1009 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 14:37:47   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandiosa!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 15:48:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una delle più grandi sciatrici di tutti i tempi. è stato un onore e un piacere vederla all'opera.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 15:55:19   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina ha scritto:



Per me la Vonn gli e' gia sopra.



cos'è un B-movie con Alvaro Vitali?

grandissima Anjona mi ricordo di averla incontrata alla finale del 2008 sul marciapiede E dato che era stretto ho fatti prima a scavalcarla che ha girarle intorno................quanto era MASSICCCCCCIA


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 18:46:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto cosi,peccato che questa stagione non sia stata fortunata per lei,sarebbe stata una chiusura perfetta per una grandissima campionessa.
Sono da sempre un suo tifosissimo,un ultras direi e ovviamente mi dispiace vedere che il tempo passa..non solo per lei!..e che purtroppo debba lasciare l'agonismo.
La ringrazio per tutte le emozioni che negli anni mi ha regalato,e ora le auguro un grande futuro,sperando di rivederla nel circo bianco magari con un bel ruolo nella federazione svedese.
Grazie alla capitana per eccellenza della cioccolega! in moltissimi la sceglievano,me compreso ovviamente!
Mitica unica grande seria tosta iper super Anjaa!

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 19:00:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e se invece le affidassero un ruolo importante come rappresentante degli atleti? ce la vedrei molto bene, come esperienza e carisma in pochi la battono, anche uomini, forse soltanto Cuche.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Matti27
Sequenza di curve di base




183 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 19:42:17   Permalink al post Invia a Matti27 un Messaggio Privato Aggiungi Matti27 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
paraghonandola a Cuche si è ritirata giovanissima ma secondo me avrebbe fatto meglio ad abbandonare lo sci alle olimpiadi del 2010..comunque sia è una grandissima
Torna all'inizio della Pagina

Mark19
Virata elementare


Emilia Romagna


69 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 20:10:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mark19 Invia a Mark19 un Messaggio Privato Aggiungi Mark19 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Semplicemente una fuoriclasse.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 20:35:14   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mark19 ha scritto:

Semplicemente una fuoriclasse.


Non c'è dubbio. I risultati parlano da soli!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4659 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 21:51:58   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

e se invece le affidassero un ruolo importante come rappresentante degli atleti? ce la vedrei molto bene, come esperienza e carisma in pochi la battono, anche uomini, forse soltanto Cuche.


mi hai rubato le parole di bocca...

Modificato da - TheMustang100 in data 12 mar 2012 22:28:58
Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 22:27:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, mi prende davvero la MALINCONIA.....
Avevo 12 anni ma mi sembra ieri la prima vittoria a Mammoth Mountain. Grandissima, gentile, dolce, professionale e combattiva con un sorriso.

Super-Anjona!

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2012 : 11:48:42   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Unico rammarico, col senno di poi: se si fosse ritirata l'anno scorso, non avrebbe procrastinato l'agonia di una grande campionessa, e forse -lasciando libero un posto nella scuderia di Johan Eliasch - avrebbe tolto un po' di problemi di materiali alla nostra Laretta...
(Dani potrebbe dire la sua, di versione, se fosse ancora in Fantaski)...

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,98 secondi. Snitz Forums 2000