Autore |
Discussione  |
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2012 : 14:00:29
|
| fabio farg team ha scritto:
Ho visto la gara nella replica notturna.Vonn grande ma bene tutte le prime 5,anche le italiane in generale hanno fatto una bella gara!Una curiosità la Zettel nella seconda manche 18/a al traguardo quando è arrivata,poi la superata da altre atlete e 18/a come tempo di manche nella seconda sempre quando è arrivata lei al traguardo.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
|
ed è sabato pomeriggio...   |
Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne. Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
batmangra
Cristiania

Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2012 : 14:14:18
|
Anche lei credo avrebbe preferito disputare tutte le prove finali nel 2011 ma non è successo,ovviamente regolamento e carta cantano e ciò non vuol dire che avrebbe vinto,quindi onore a Maria e discorso chiuso... .....diciamo che mi auguro che la tedesca ritorni quella di due anni fa ed assieme a Tina,la Fenninger e perchè no anche qualcuna delle nostre,diano vita ad una stagione più combattuta effettivamente di questa....i numeri impressionanti parlano a suo favore,anche se non è un fenomeno tecnicamente   ....ma io sono per le stagioni tipo quella 2010-2011 o l'attuale maschile,con 3,4 atleti (peccato per Ivica)che si contendono tutto,dalla generale alle coppe di specialità fino alla conclusione....  |
numero uno nello ski-bar |
 |
|
TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia
4665 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2012 : 14:32:47
|
| batmangra ha scritto:
Anche lei credo avrebbe preferito disputare tutte le prove finali nel 2011 ma non è successo,ovviamente regolamento e carta cantano e ciò non vuol dire che avrebbe vinto,quindi onore a Maria e discorso chiuso... .....diciamo che mi auguro che la tedesca ritorni quella di due anni fa ed assieme a Tina,la Fenninger e perchè no anche qualcuna delle nostre,diano vita ad una stagione più combattuta effettivamente di questa....i numeri impressionanti parlano a suo favore,anche se non è un fenomeno tecnicamente   ....ma io sono per le stagioni tipo quella 2010-2011 o l'attuale maschile,con 3,4 atleti (peccato per Ivica)che si contendono tutto,dalla generale alle coppe di specialità fino alla conclusione.... 
|
certamente, non sottintendevo alle finali dello scorso anno, onore alla tedesca...la scorsa annata personalmente facevo il tifo per la Riesch, perchè almeno 1 generale se la merita, ha la "sfortuna" di gareggiare contro una come la vonn...
ciò detto, si fosse corso il SuperG annullato, beh...sono sicuro (è una mia personale e ferrea convinzione) che avrebbe vinto la vonn, o comunque la Riesch le sarebbe finita dietro, quindi quella della tedesca non la riesco a percepire come una vittoria "piena"...sebbene sia stato rispettato il regolamento, ovviamente!
auguro alla tedesca di vincere ancora una coppa (ai danni della statunitense) per fugare ogni possibile dubbio... |
Modificato da - TheMustang100 in data 10 mar 2012 15:34:41 |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2012 : 10:14:36
|
Leggendaria! |
 |