Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vonn-Leggenda:4/a Coppa.Brignone 2/a,ottima Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 14:00:29   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

Ho visto la gara nella replica notturna.Vonn grande ma bene tutte le prime 5,anche le italiane in generale hanno fatto una bella gara!Una curiosità la Zettel nella seconda manche 18/a al traguardo quando è arrivata,poi la superata da altre atlete e 18/a come tempo di manche nella seconda sempre quando è arrivata lei al traguardo.

CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010
SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011
CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011

ed è sabato pomeriggio...

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 14:14:18   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche lei credo avrebbe preferito disputare tutte le prove finali nel 2011 ma non è successo,ovviamente regolamento e carta cantano e ciò non vuol dire che avrebbe vinto,quindi onore a Maria e discorso chiuso........diciamo che mi auguro che la tedesca ritorni quella di due anni fa ed assieme a Tina,la Fenninger e perchè no anche qualcuna delle nostre,diano vita ad una stagione più combattuta effettivamente di questa....i numeri impressionanti parlano a suo favore,anche se non è un fenomeno tecnicamente ....ma io sono per le stagioni tipo quella 2010-2011 o l'attuale maschile,con 3,4 atleti (peccato per Ivica)che si contendono tutto,dalla generale alle coppe di specialità fino alla conclusione....

numero uno nello ski-bar

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Friuli-Venezia Giulia

4665 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2012 : 14:32:47   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

Anche lei credo avrebbe preferito disputare tutte le prove finali nel 2011 ma non è successo,ovviamente regolamento e carta cantano e ciò non vuol dire che avrebbe vinto,quindi onore a Maria e discorso chiuso........diciamo che mi auguro che la tedesca ritorni quella di due anni fa ed assieme a Tina,la Fenninger e perchè no anche qualcuna delle nostre,diano vita ad una stagione più combattuta effettivamente di questa....i numeri impressionanti parlano a suo favore,anche se non è un fenomeno tecnicamente ....ma io sono per le stagioni tipo quella 2010-2011 o l'attuale maschile,con 3,4 atleti (peccato per Ivica)che si contendono tutto,dalla generale alle coppe di specialità fino alla conclusione....

certamente, non sottintendevo alle finali dello scorso anno, onore alla tedesca...la scorsa annata personalmente facevo il tifo per la Riesch, perchè almeno 1 generale se la merita, ha la "sfortuna" di gareggiare contro una come la vonn...

ciò detto, si fosse corso il SuperG annullato, beh...sono sicuro (è una mia personale e ferrea convinzione) che avrebbe vinto la vonn, o comunque la Riesch le sarebbe finita dietro, quindi quella della tedesca non la riesco a percepire come una vittoria "piena"...sebbene sia stato rispettato il regolamento, ovviamente!

auguro alla tedesca di vincere ancora una coppa (ai danni della statunitense) per fugare ogni possibile dubbio...

Modificato da - TheMustang100 in data 10 mar 2012 15:34:41

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2012 : 10:14:36   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Leggendaria!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,72 secondi. Snitz Forums 2000