Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [bi vc no] Venduti Head i.SPEED +Freeflex 11 cm
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

feder

Piemonte

36 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2012 : 22:02:05   Permalink alla discussione Invia a feder un Messaggio Privato Aggiungi feder alla tua lista di amici
come da titolo vendo head supershape i.speed con attacchi freeflex 11 cm 163 mod 2012 nuovi mai usati nemmeno una volta vendo a 350 euro più spedizione ma preferisco consegna a mano in vendita anche su altri canali
appena riesco metterò anche le foto.

Modificato da - levis in data 01 mag 2012 09:31:03

feder

Piemonte

36 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2012 : 12:40:20   Permalink al post Invia a feder un Messaggio Privato Aggiungi feder alla tua lista di amici
ecco le foto....non sono un gran chè perche sono fatte col cell...

Immagine:

164,05 KB

Immagine:

164,93 KB

Immagine:

150,5 KB

Immagine:

174,38 KB

Immagine:

159,68 KB
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

feder

Piemonte

36 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2012 : 08:23:33   Permalink al post Invia a feder un Messaggio Privato Aggiungi feder alla tua lista di amici
riporto in alto con un piccolo up...

Tatil

2 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2012 : 01:36:16   Permalink al post Invia a Tatil un Messaggio Privato Aggiungi Tatil alla tua lista di amici
300 Euro spedizione inclusa (o mia moglie mi sega le gambe hehe!!)

feder

Piemonte

36 Messaggi

Inserito il - 20 mar 2012 : 14:04:30   Permalink al post Invia a feder un Messaggio Privato Aggiungi feder alla tua lista di amici
300 mi sembrano un pò pochini.....stiamo parlando di uno sci "nuovo" e non di un usato magari riparato o che vendono perchè ha dei problemi.

feder

Piemonte

36 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2012 : 01:00:25   Permalink al post Invia a feder un Messaggio Privato Aggiungi feder alla tua lista di amici
un piccolo uppete per questi head.....vi ricordo che sono "nuovi" stagione 2012.

velenogiemme

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2012 : 22:46:31   Permalink al post Invia a velenogiemme un Messaggio Privato Aggiungi velenogiemme alla tua lista di amici
feder ha scritto:

come da titolo vendo head supershape i.speed con attacchi freeflex 11 cm 163 mod 2012 nuovi mai usati nemmeno una volta vendo a 350 euro più spedizione ma preferisco consegna a mano in vendita anche su altri canali
appena riesco metterò anche le foto.

velenogiemme

Toscana

3 Messaggi

Inserito il - 27 apr 2012 : 22:48:10   Permalink al post Invia a velenogiemme un Messaggio Privato Aggiungi velenogiemme alla tua lista di amici
330 compreso spedizione ...che ne dici?

feder

Piemonte

36 Messaggi

Inserito il - 29 apr 2012 : 09:17:13   Permalink al post Invia a feder un Messaggio Privato Aggiungi feder alla tua lista di amici
ciao....mi dispiace ma gli ispeed li ho già venduti ...se vuoi mi rimangono degli I TITAN 163 170 177 sempre nuovi stagione 2012 sempre a 350 euro più spedizione.
fra qualche giorno appena faccio le foto li metto nel mercatino..

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2012 : 09:30:31   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Inserzione chiusa.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,76 secondi. Snitz Forums 2000