Autore |
Discussione  |
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2012 : 08:34:02
|
Ma quindi la premiazione sapete se l'hanno fatta con Matt o Gross sul podio? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2012 : 08:46:22
|
Kostelic o no l'aquilotto austriaco vince lo stesso... grande Gross lo aspettiamo per una grandissima prestazione a Kraniska Gora dove il pendio si dovrebbe adattare meglio a lui... |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37988 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2012 : 10:01:42
|
| marc girardelli ha scritto:
Ma quindi la premiazione sapete se l'hanno fatta con Matt o Gross sul podio?
|
visto che per il reclamo, finita la gara, c'è un quarto d'ora di tempo, suppongo che l'abbiano fatta con Gross....avranno esaminato il reclamo e poi fatto la premiazione. |
 |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta
3333 Messaggi |
|
Maxicono
Sequenza di curve di base

342 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2012 : 15:29:38
|
Thomas Sykora in diretta su ORF aveva subito espresso un dubbio sulla regolarità di Matt in quella porta. Poi però la regia non ha fatto vedere rallenti e Sykora non poteva chiarire subito il dubbio. In un intervista in diretta, a gara appena terminata, l'inviato ORF achiese a Matt se aveva inforcato, e lui rispose di no in tono molto convinto. Disse però di aver sbattuto una volta un palo col scarpone.
A questo punto io, che non ho mai corso gare agonistiche, comincio seriamente a dubitare se davvero tutti i slalomisti lo sentono quando hanno inforcato. Ricordo che anche il nostro Razzoli la scorsa stagione inforcò e poi disse di non averlo notato.
Poi il polverone che si sollevò nel caso Hirscher mi sembrò da subito esagerato. Anche se dovesse notare l'inforcata, lui certo non è l'unico nella storia dello slalom ad avere commesso questa antisportività, vera o presunta che sia, di terminare una gara dopo aver inforcato.
Ho trovato un articolo di una gara del 1992 dove erano stati squalificati Aamodt, Strolz e Tescari, tutti per aver inforcato. Tomba era arrivato dietro ad Aamodt e Strolz, e grazie alle squalifiche salì in seconda posizione dietro a Bianchi. Questo solo un esempio. Ma l'unica volta che l'intero mondo si scandalizzò fu proprio nel caso di Hirscher. E anche questo non mi sembra giusto. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 20 feb 2012 : 20:32:59
|
Da "RACE", un Gross mooooolto deciso.
INSAZIABILE Gross:"HIRSCHER?BATTIBILE" Stefano ha raggiunto Mosca all'alba direttamente da Bansko Ha appena finito di pranzare Stefano Gross. Alle 4 del mattino è arrivato a Mosca dopo un lungo viaggio: pullmann da Bansko fino a Sofia e quindi volo per la capitale russa. Ha dormito fino a tardi, quindi il pranzo ed il pomeriggio dedicato al relax. Il fassano commenta il podio di Bansko: 'Che stagione incredibile, e sono tre. Dopo Adelboden e Schladming, arriva anche questo terzo posto in Bulgaria. Pensare che l'anno scorso mi affacciavo al cancelletto di partenza copn il 50...Stavo scendendo nella pista laterale con il mio skiman Beppe Bianchini, quando abbiamo sentito alla radio che Matt era stato squalificato. Siamo tornati di corsa nella finish area, e ci siamo tornati volentieri! Avevo orecchiato nel parterre della postazione dellaa ORF di una possibile inforcata di Mario, ma poi non ci ho fatto più caso. Adesso questo terzo podio mi carica maggiormente e mi proietta con decisione verso l'ultimo grande obiettivo...la vittoria!'. Già, vincere. Ma davanti c'è sempre lui, Marcel Hirscher. Ancora 'Sabo': 'Credo di poterlo battere, tecnicamente se faccio due manche come so posso riuscire a batterlo. Cosa ha più di me adesso l'austriaco? La capacità di recuperare al meglio un errore, una sbavatura. Non credo sia un discorso tecnico...Ma io ci conto, non so se negli ultimi due slalom o l'anno prossimo ma è questo il mio obiettivo'. Che duro questo Gross! |
 |
|
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise
3562 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2012 : 00:45:12
|
Hirscher si conferma l'uomo da battere.Ottimo anche Myrher,bene Gross con la sua sciata regolare.Per quanto riguarda la squalifica di Matt,l'ho saputo solo ieri sera tramite un notiziario a Raisport1;a dire il vero nemmeno io me ne ero accorto dell'inforcata.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2012 : 07:56:19
|
@ Blossom e @ Mustang...
visto ? anche Farg avrebbe continuato !!   |
 |
|
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise
3562 Messaggi |
Inserito il - 21 feb 2012 : 23:06:57
|
| eugenio ha scritto:
@ Blossom e @ Mustang...
visto ? anche Farg avrebbe continuato !!  
|
Facile!Se uno non se ne accorge...
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE
|
Modificato da - fabio farg team in data 21 feb 2012 23:07:16 |
 |
|
Discussione  |
|