Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kalle Palander svela il futuro:"continuo!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 16:01:52   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kalle Palander svela il futuro:"continuo!"
di Matteo Pavesi

Dopo alcuni mesi di silenzio, a seguito del grave infortunio patito a Soelden (rottura del crociato nella gara inaugurale della stagione), Kalle Palander è tornato a parlare con i media finlandesi, ospite di un programma sulla televisione del suo paese. In molti si aspettavano l'annuncio del definitivo ritiro del grande campione finnico, Kalle invece ha nuovamente parlato di "ritorno" in Coppa del Mondo, con un obiettivo non da poco, una medaglia a Sochi 2014:"l'Olimpiade è il mio pensiero fisso di ogni giorno, che mi stimola a impegnarmi nella riabilitazione e nel lavoro quotidiano. Sogno una medaglia olimpica. Naturalmente ci proverò solo se sarò in condizione di poter gareggiare alla pari con gli avversari". Kalle potrà tornare sugli sci a metà aprile, e allora potrà valutare più serenamente le sue condizioni, e calcolare le possibilità di tornare ad alto livello. Naturalmente l'obiettivo per la prossima stagione è fare punti in Coppa, anche per mantenere punteggio e pettorali accettabili:"ad ottobre dovrei essere ancora tra i top30. Ma lo so che non sarà facile, ci sarà tantissimo da lavorare." Tornando su quanto è successo a Soelden Kalle ha detto: "è stato il più brutto infortunio della carriera. Avevo tutta la stagione davanti e mi sentivo bene. Ci ho messo un bel po' per digerirlo e non ho pensato al futuro, non volevo prendere decisioni affrettate. Ma nelle ultime settimane ho capito che non volevo ritirarmi, ho sentito la voglia di riprovarci, anche grazie ai consigli di mia moglie Riina...invece mia figlia Sofia di 5 anni, vuole il suo papà a casa!"

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 20:35:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piace questa sua fiducia incrollabile. Dimostra di essere un duro. Tuttavia, secondo me, la possibilità di ritornare ad alto livello, non sono molte. Spero, comunque, di sbagliarmi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

skitzato
Sequenza di curve di base


Piemonte


231 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 21:54:38   Permalink al post Invia a skitzato un Messaggio Privato Aggiungi skitzato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Mi piace questa sua fiducia incrollabile. Dimostra di essere un duro. Tuttavia, secondo me, la possibilità di ritornare ad alto livello, non sono molte. Spero, comunque, di sbagliarmi.

mi unisco a ibrtg
ciao

skitzato

i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2012 : 00:32:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La cosa non può che ravvivare ulteriormente la cdm.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2012 : 11:15:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skitzato ha scritto:
mi unisco a ibrtg
ciao

skitzato


In "arte", Luca.

Modificato da - lbrtg in data 18 feb 2012 11:16:00
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Snitz Forums 2000