Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 18/2 Sochi, discesa libera femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38008 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 09:39:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Almeno la Kildow l'hanno inquadrata tutta, compreso il tornante grazie alla pausa...l'ha tirata, così come la Goergl dando un secondino e mezzo a tutte. Furbissima per non farsi fregare da Mustang ha fatto un pendolone in entrata del tornante e l'ha fatto tranquilla.
Dada invece si sdraia....certo che senza vedere quel passaggio del czzo non si sa chi lo fa e chi no...
Kildow avanti due giri.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 09:42:46   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma i salti dove sono andati ?
Hanno detto che li avevano smussati, ma adesso non ci sono più

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38008 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 09:44:11   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
meglio...con questa neve c'è da farsi male, vero che in alto è più dura.

Modificato da - franz62 in data 17 feb 2012 09:45:52

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 09:47:26   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le velocità comunque sono basse, la pendenza salvo il primo pezzo è molto ridotta

Hundschopf

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 10:17:20   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho visto le immagini ma a giudicare dai tempi e da quello che dite dovremmo vedere una gara molto bella.
Ho visto che la Vanderbeek non ha terminato la discesa, spero non si sia fatta nulla

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 10:22:52   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha perso uno sci, ma poi l'ha recuperato ed è scesa lungo la pista a bassa velocità

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 10:26:15   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia impressione è che con questa tracciatura e questa neve non ci saranno sorprese, salvo errori clamorosi.
La parte alta taglia fuori tutte quelle che non sono abbastanza tecniche, e il resto taglia fuori chi non è scorrevole.

renatino

Lazio

5926 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 10:28:21   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che in gara ci facciano vedere i primi 40/45 secondi, che sono i più spettacolari
Altrimenti in tv c'è poco da vedere

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 10:45:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sono notizie di Laretta?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 10:54:39   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma che girata Laretta... speriamo nulla di grave attendiamo news

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22973 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 11:06:51   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai che Laretta è una roccia...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38008 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 11:22:57   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non penso che le sia uscita la spalla, se la teneva ma quando esce è più bassina di solito (sommaria diagnosi televisiva) però piangiucchiava povera...una tirata ai legamenti se l'è data, speriamo bene...un po' di sf**a, le si è piantata la mano in entrata curva nella neve un po' mollacciosa e il braccio è rimasto indietro in modo violento.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38008 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 11:31:13   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Non ho visto le immagini ma a giudicare dai tempi e da quello che dite dovremmo vedere una gara molto bella.
Ho visto che la Vanderbeek non ha terminato la discesa, spero non si sia fatta nulla

insomma...non è che mi faccia impazzire vedere tornanti dove devono fare la controcurva in entrata sennò non ci stan dentro, un conto è una esse tecnica ma in discesa, altro conto curva con diagonale "in salita" dove ne escono due su tre.
Comunque mi pare che i commenti loro di ieri fossero positivi, per cui se nel complesso è bella da sciare importa quello.

Modificato da - franz62 in data 17 feb 2012 11:32:16

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 12:21:09   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potrei fare qualche battutina su quello che non si deve fare sui tornanti.. ma lasciamo stare per stavolta

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38008 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2012 : 12:28:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sono uscito sul dritto...per cui inutile che ti affanni.. lei oggi ha fatto un pendolo in entrata come si faceva una volta in macchina, brutta roba sugli sci...come nelle garette quando i pischellini han paura a cacciarsi dentro, però cosa ci vuoi fare.. è scarsa tecnicamente e per dare un secondo alla seconda deve ricorrere a questi stratagemmi.
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000