Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dada: "Con la Kandahar ho proprio buon feeling"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2012 : 15:51:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dada: "Con la Kandahar ho proprio buon feeling"
di Silvia Sardi

Pare proprio che Daniela Merighetti abbia un feeling particolare con la pista di Garmisch. Un feeling nato lo scorso anno in occasione dei Mondiali, ma che all'ora non era accompagnato dalla fortuna. Ieri ed oggi, nelle due prove cronometrate in vista della gara di sabato, Dada ha fatto vedere che quel feeling è rimasto, anzi, è diventato più consapevole. "Oggi sono contenta nonostante abbia commesso molti errorini che devo sistemare per la gara, rispetto alla prova di ieri. Al secondo curvone c'è subito un salto che, nonostante sia stato smussato rispetto alla prova di ieri, si salta comunque molto e ci si arriva dopo una leggera compressione". Daniela, dopo il weekend di St Moritz non all’altezza delle sue aspettative, ha tanta voglia di ritornare tra le big: "A St Moritz ho avuto qualche problema fisico e non ho potuto dare il 100%. Qui sto bene, e soprattutto è una pista ed un tracciato che mi piacciono molto. Ho avuto feeling con poca fortuna qui lo scorso anno ai Mondiali, spero di avere feeling e fortuna questa volta. Mi sento bene e so che posso fare bene sia nella discesa di sabato che nel superg di domenica, specialità che sto pian piano facendo sempre più mia come la discesa". E allora, se quel feeling è rimasto, speriamo che ad un anno di distanza dai mondiali sia accompagnato anche da un po' di fortuna...che non guasta mai.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2012 : 16:32:05   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando:"NESSUN ERRORE!!"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,76 secondi. Snitz Forums 2000