Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Meglio partire nelle Master o RQ_GS
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2012 : 14:23:39   Permalink alla discussione Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici
Nel senso che una gara vale sia come Master che come RQ_GS e sapendo che a parte eventi eccezzionali non avrei speranze per la vittoria ne in una e ne nell'altra a quale è meglio iscriversi?
Oggi ho guardato una classifica e pare che prima partano tutti i Master compresi gli A1(mia categoria) e poi quelli iscritti alla RQ_GS quindi guadagnerei sicuramente parecchie posizioni di partenza ma se nella prima la penale è fissa 40 nella seconda se c'è gente forte può venire anche 20 quindi cosa mi consigliate di fare?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2012 : 18:44:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Quanto soffri le buche? Io le soffro tantissimo e quindi partirei col gruppo master per trovare la pista in condizioni migliori e sciare come piace a me, non contratto ma atletico. e sperare di far bene con il tempo e non grazie alla penalità.
È da due anni che faccio gare, ma considera che 20 non li ho mai visti, la gara con penalità più bassa, autodrive, era attorno a 25

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2012 : 19:37:05   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici
Scusa Casnas ma ad esempio i GS di Coppa Ialia che hanno fatto all'abetone avevano le seguenti penalità: il primo 10 ( quindi il minimo del minimo ) ed il secondo 21.74 !!

@ Marco: tu come A1 partiresti per ultimissimo anche tra i Master. C, B, A,. Ad esempio ai due giganti all'abetone saresti partito circa 192 su 192 e 201 su 201 !!!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2012 : 19:42:00   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici
Coppa Italia a San Vito penalità 18 e qualcosa !!

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2012 : 11:35:44   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici
LUCA SCI ha scritto:

Scusa Casnas ma ad esempio i GS di Coppa Ialia che hanno fatto all'abetone avevano le seguenti penalità: il primo 10 ( quindi il minimo del minimo ) ed il secondo 21.74 !!

@ Marco: tu come A1 partiresti per ultimissimo anche tra i Master. C, B, A,. Ad esempio ai due giganti all'abetone saresti partito circa 192 su 192 e 201 su 201 !!!

Forse ho omesso di dire qualcosa e inoltre non mi sono spiegato bene.
Prima di tutto non parto ultimo perchè ho un punteggio anche se alto.
Seconda cosa intendo stessa gara sia master che RQ_GS quindi prima dovrebbero partire tutti i master e poi la Gara RQ_GS quindi se parto tra i master mettiamo che anche se sono ultimo parto con il 60 mentre se m'iscrivo alla RQ_GS magari ho il 100.
Beh le buche le soffro parecchio anche se stò lavorando per sfruttare la buca invece che essere passivo.
Comunque diciamo che chi crea la buca sono sicuramente i Master A e quelli della RQ_GS.
Saranno 8 anni che ho ripreso a far gare ma mai mi sono schierato in una Master quindi non conosco le condizioni della pista.

Red78

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2012 : 12:26:47   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
E' un bel dilemma.... io ti consiglerei di scegliere gare dove c'è o la mas-r o la rq! così non ti fai le paranoie per cosa fare!!!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2012 : 14:03:15   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
ha ragione Fabrizio, anche perché con tutte le variabili che ci sono è difficile stabilire a priori quali siano le condizioni migliori.
In generale, comunque, prima parti e meglio è, altrimenti non avrebbe senso migliorare i punteggi.

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2012 : 14:20:21   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici
Avete ragioni infatti avevo sempre fatto RQ_GS.
Ho guardato una gara del 2010 se fossi partito nella Master A1 sarei stato il 92 mentre io sono partito con il 164 quindi mi sono convinto a partire nella master almeno la pista sarà migliore e potrò riuscire a tirare qualche curva con le mie linee senza dover sempre sfruttare la buca.

Red78

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 17:08:29   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
Ciao Marco :-)

vai di Master ;-)

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 19:54:07   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici
eugenio ha scritto:

ha ragione Fabrizio, anche perché con tutte le variabili che ci sono è difficile stabilire a priori quali siano le condizioni migliori.
In generale, comunque, prima parti e meglio è, altrimenti non avrebbe senso migliorare i punteggi.

Eugenioooo !! Ne approfitto per farti i complimenti per gli Italiani !!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 22:46:01   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
denchiu...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2012 : 22:59:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
sei il vecchio nuovo campione italiano?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2012 : 21:00:25   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
no franz... due secondi posti... GS e SL

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2012 : 10:08:15   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici
Tirando le somme non ci sarebbe stata tanta differenza visto che sono partito con il 104 e nella RQ_GS circa 30 posizioni più indietro.
Infatti la pista era già rovinata però anche se ho fatto un grave errore a inizio muro fermandomi e non riuscendo a fare le mie linee causa buca e prendendo una paga pazzesca dal miglior tempo sono arrivato 2° categoria A1!!!

Red78

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 18:24:44   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici
Marco78 ha scritto:

Tirando le somme non ci sarebbe stata tanta differenza visto che sono partito con il 104 e nella RQ_GS circa 30 posizioni più indietro.
Infatti la pista era già rovinata però anche se ho fatto un grave errore a inizio muro fermandomi e non riuscendo a fare le mie linee causa buca e prendendo una paga pazzesca dal miglior tempo sono arrivato 2° categoria A1!!!

Dove hai corso ???

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2012 : 18:57:59   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
eugenio ha scritto:

no franz... due secondi posti... GS e SL

anche se sono sul divano non lo considero un pessimo risultato
complimeti

Modificato da - franz62 in data 14 feb 2012 19:07:09
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it