Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cuche:"grazie al mio skiman".Soddisfatto Inner
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2012 : 18:53:24   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cuche:"grazie al mio skiman".Soddisfatto Inner
di Matteo Pavesi

"Devo ringraziare il mio skiman, perchè a maggior ragione su una discesa sprint, il suo lavoro è davvero importante, ha preparato i materiali al meglio, ed è indispensabile quando come oggi la prima parte del tracciato ha poca pendenza." Nonostante la vittoria Didier non risparmia però qualche critica agli organizzatori: "giovedì ho rischiato per evitare una buca, la pista non era ben preparata e non dovrebbe accadere. Il primo allenamento è stato molto molto rischioso."
Significativo il commento di Erik Guay:"annunciare il ritiro e vincere due gare la dice lunga sul carattere di Didier, capace di mollare ancora al top. Ci mancherà per tante cose ma per altre (riferito al fatto che batte gli avversari) non ci mancherà molto!!!"
Soddisfatto Innerhofer: "sono contento del mio 4/o posto, mi dispiace aver sbagliato la curva finale, un errore che mi è costato tanto ma da un altro punto di vista posso dire che mi è andata bene perchè potevo anche cadere e finire male. Sono contento, trovo fiducia gara dopo gara...per domani parto per fare bene anche se quest'anno ho fatto fatica in questa specialità, cercherò senz'altro di migliorare..."
Molto soddisfatto anche Dominik Paris: "ho fatto una bella gara, ho rischiato, sono molto contento. Voglio continuare così, sicuramente. La settimana prossima c'è Chamonix, è una pista che mi piace, che è adatta a me, anche se è una gara nuova, è passata un anno, non sarà facile ripetersi, ma parto per fare molto bene"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000