Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [SO+LC+MI] Vendo Vendo maschera Uvex
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2012 : 20:33:14   Permalink alla discussione Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Vendo per conto di un amico questa maschera Uvex.

Due anni fa (stagione 2009/2010) ha voluto provare a sciare e ha comprato l'attrezzatura.
Ha fatto 5/6 uscite nel campetto scuola, poi ha capito che non gli piaceva questo sport. E' praticamente nuova.

Prezzo richiesto: 60 euro + ss (eventuale consegna a mano in provincia di Sondrio)

In vendita anche su altri canali.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2012 : 18:15:43   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
UP!!!

il mio amico mi ha detto "prezzo trattabile"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 31 ago 2012 : 17:40:39   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Sempre disponibile!!!

alessandro troncatti
Sequenza di curve di base

Piemonte
Nota: 

210 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2012 : 15:07:54   Permalink al post Invia a alessandro troncatti un Messaggio Privato Aggiungi alessandro troncatti alla tua lista di amici

ciao ,

sarebbe ancora disponibile eventualmente per favore?

presenta mica dei graffi sulla lente o delle microrotture in genere? dalla foto si direbbe di no! anche l'elastico è integro? la misura , le dimensioni sono fatte per adulto vero?

il prezzo finale quale potrebbe essere ? e quanto costa la spedizione e con quale tipo di modalità avverrebbe?

grazie in anticipo se fosse ancora in vendita!

ciao!

Ale.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2013 : 14:39:05   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
ciao,

scusami tantissimo per il ritardo, ma mi ero completamente dimenticato dei miei annunci.

La maschera è praticamente nuova e non presenta graffi e/o microfratture.

Se sei ancora interessato mi informo sulle spese di spedizione...tu di dove sei?

Adesso cercherò di tenere maggiormente d'occhio gli annunci.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2013 : 22:26:24   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
aggiornamento prezzo a € 40 + spese di spedizione

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 29 mar 2013 : 16:49:33   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
forza.....

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 10 set 2013 : 11:59:42   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
venduta tramite altri canali.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,46 secondi. Snitz Forums 2000