| Autore |
Discussione  |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38100 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 15:23:36
|
in effetti non ho pensieri i questo momento.. passando all'anno che verrà potresti essere tu a dover cambiare sci, ieri si era intrippata Cami (solo perchè si sente la gamba avendo 60 giorni di sci da agosto...ora dell'anno prossimo le è passata la vogllia...) a quel punto ti farei fare da lepre con lei dietro tranquilla, vedremo che sci trovare. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 17:09:23
|
rendo noto che: a) Franz è stato allenato dal sottoscritto sui tratti di scorrevolezza della gran risa; b) l'attacco in questione, al momento della vendita, era esente da difetti, ma è stato manomesso dal sottoscritto subito prima della consegna come forma di protesta per il tempo impiegato a familiarizzare con il quartiere suburbano di "quarto oggiaro"; c) Cami (quella senza p davanti e senza i in mezzo ) ne ha fatto comunque un uso improprio adibendolo a slittamenti diagonali, virate elementari, e quant'altro, sottoponendolo a velocità di esercizio inferiori a quelle previste dal costruttore, decadendo così dalla garanzia di legge prevista per gli sci di quarta mano; e) le cure omeopatiche sono state ufficialmente equiparate a "doping" dagli organismi di giustizia del CONI, pertanto il risultato dell'intero team fantaski deve considerarsi sub judice, fino a quando Franz non si sottoporrà alle controanalisi;
|
 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 17:18:16
|
alla luce di questi messaggi ho alcune proteste da presentare: 1) essendo cresciuto su sci da discesa e essendo stato allenato a tirar dirtto sulla gran risa, non mi sembra giusto essere paragonato a te; 2) essendo tu più esperto non mi sembra giusto dover fare da lepre per poi essere passato a piacimento dalla famiglia nava al completo; 3) il prossimo anno mi faccio venire la bronchite e prendo le medicine due giorni prima; |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38100 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 17:32:36
|
Una cannetta a tutti farebbe bene...almeno sareste giustificati
e) 3) Ho le prove dei tabulati telefonici che le medicine omeopatiche sono state prescritte il pomeriggio seguente la gara e acquistate in località Morbegno visto che il conducente aveva lasciato pezzetti di bronchi lungo la Stelvio e non era in grado di raggiungere casa....per cui dovete attaccarvi ad altro. a) confermo l'alto contenuto di scorrevolezza degli allenamenti con eugenio detto traversa ma anche spigolo, angolo, figura. b) c) manco mi ci metto a replicare perchè finisce come previsto con l'innocente al gabbio... 2) con me non hai fatto da lepre, ti ho dato solo venti secondi di gloria... con Cami è diverso, ordini di scuderia, divieto di sorpasso, tu fai la linea e lei viene dietro, le femmine sono prudenti. (quasi prudenti) |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38100 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 17:54:06
|
| In ogni caso la weiss, il panino e la gran risa sono stati l'allenamento migliore per l' anima. |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 20:50:04
|
| seba92r ha scritto:
eleeeee
|
   abbandonata la "discesa libera" mi sto specializzando nelle curvette, ma non si sa mai...
comunque per il bene della comunità, l'ho proposto a Cami che potrebbe anche ambire ad un risultato decente |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 20:53:31
|
| cancliatomic ha scritto:
grazie ragazzi  
Herbert era tranquillo, ma visibilmente deluso, andava forte, un vero peccato. Poi abbiamo subito comiciato a bere per dimenticare, lui la caduta, io i 67 centesimi di distacco da mio fratello.
ele già arruolata per il 2013  
|
  però scendo ultima e faccio le curve |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 20:56:17
|
Fantaski Team 2012 (anche con qualche infiltrato )

|
iooooo ma ho ws e felpa Fantaski |
Modificato da - eleonora in data 17 gen 2012 21:13:20 |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 21:01:03
|
| seba92r ha scritto:
ciao franz62, sono un appassionato lettore del forum, vedo che sei ben fornito, ma non credi di esagerare con il parco sci?
saluti

|
però due sono miei e pure il piccolino da sl, ormai è per me....curvette |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 21:06:31
|
| franz62 ha scritto:
Però devi dire a tua madre che le pilloline omeopatiche son state miracolose....mi han quasi guarito in due giorni dalla bronchite che non sembrava darmi più nessuna possibilità di scampo dopo venti giorni.
|
scampato l'antibiotico anche 'sta volta |
 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 17 gen 2012 : 21:20:38
|
| eleonora ha scritto:
Fantaski Team 2012 (anche con qualche infiltrato )

|
iooooo ma ho ws e felpa Fantaski
|
no non sei tu l'infiltrata, alla fine tu con il Fantaski Team hai a che fare, ci sono altri infiltrati...uno è alla tua sinistra...chi è? boh    |
 |
|
|
fur666
47 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2012 : 03:03:22
|
Ci ho messo una vita, ma finalmente sono riuscito a fare l'accesso!
Per la cronaca sono il n.219, e se trovo come e dove caricarlo, ho un bel video della Peak to Creak e delle sciate dei Canclini ;)
|
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2012 : 08:46:19
|
ciao Stefano ci chiedavamo tutti dove eri sparito  
bentornato |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2012 : 15:22:40
|
| Ueeeee avvocato....come và? che fine hai fatto? |
 |
|
|
fur666
47 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2014 : 18:57:59
|
Vi ricordate questa discussione di 2 anni fa... ...ecco questa è la meritata evoluzione:
La squadra sul secondo gradino del podio alla Peak To Creek 2014!

Ora non mi resta che fare il "parallelo" tra il video del 2012 e quello del 2014 |
 |
|
Discussione  |
|