Ciao, come da titolo vendo questo scarpone+scarpette. Usato per 6 ore, lo vendo perchè per me troppo morbido.
Durezza plastiche HI/B. Mis. scafo 304 mm. Dotato di rialzi originali Atomic 5 mm, Booster-Strap Atomic. Sono fresati leggermente sulla pianta del piede per creare più spazio.
VERO AFFARE 200 euro, ss. comprese. SCARPONE PARI AL NUOVO.
A prenderlo completo di scarpetta quanto verrebbe? oppure mi sapresti dire se quello scafo sia compatibile con altri tipi di scarpetta, tipo ad esempio quello della Garmont? La misura è un 26,5 mondo point?
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Io non ho la scarpetta, nel senso che mi è arrivato senza in quanto uso ancora la mia vecchia.
Per la compatibilità non saprei, penso che non ci siano grosse differenze in termini di ingombro quando si parla di scarponi da gara. Se avessi un Garmont a portata di mano farei un test per te. Potresti magari farlo tu se conosci qualcuno che ha uno scafo Atomic. Tieni presente che la prova la puoi fare anche con un paio di due stagioni fa, visto che è lo stesso da tre anni.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti non esitare a scrivermi.
Non con il mio piede purtroppo. Ci sono un sacco di ragazzini, ma non adulti che utilizzino l'RTi 150. Da noi vanno ancora fortissimo i puffi ed i loro derivati arancioni
Atomic è distribuita malissimo nel centro-sud almento per chi cerca materiale gara. Nessun negozio si accolla il rischio di prendere materiale simile, se non in contratto atleti. Per cui, chi non ha mai provato uno scarpone Atomic pianta 95mm, se non ha la possibilità di provarli in una trasferta estiva sui ghiacciai difficilmente si avventura a prenderli.
Io ho avuto per 3 anni il Garmont G1 150. Ho deciso di passare al ATOMIC RTTI durezza HA dopo averlo provato con la scarpetta Garmont : e' perfettamente compatibile. Come e' perfettamente con la scarpetta dell'Head b2 150 visto che un mio amico con quella scarpetta ha provato i miei scafi. Vai tranquillo se vuoi una scarpa precisa, l'Atomic gara e' superiore al Garmont ( per quanto scarpa eccellente con cui mi sono trovato benone). un saluto a tutti ale