Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 Calcio,Tennis,Formula1,Altri Sport
 Calcio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 54

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2012 : 12:38:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Sarà l'animo avvocatesco, ma ho il diritto di contro-contro-contro replicare e non mi tiro indietro.

L'animo "avvocatesco" ce l'ho anche io (pur non essendo mai stata la mia professione), e controreplicherei a mia volta, ma forse è il caso di metterci un punto!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2012 : 12:40:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

@ TECNOLOGIA
Nel basket l'instant replay viene utilizzato. Si è deciso un campionato:

p.s.: Madonna, che finale!!!

Che bellezza, non vedevo proprio l'ora di rivedere queste immagini!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2012 : 15:24:36   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io la penso come Tau al 100% (Zeman incluso )

@Lucas, come fai a regolamentare? 3 possibili reclami a partita/squadra tipo tennis? E se poi sul quarto esce il gol della sconfitta? Cosa fai, aspetti e non fai il 3° per paura di bruciartelo in attesa del 4°, magari più clamoroso, che poi magari non arriva?
Oppure utilizzi la moviola solo nei casi più eclatanti? E come fai a dire quali sono i casi? Il gol con fuorigioco di 2 metri vale tanto quanto quello fatto sfruttando un errore dell'arbitro su una rimessa laterale a metà campo. No, per me va bene così, con due uomini dietro la porta penso che si risolva il problema del gol non gol e dei rigori dubbi. Per il resto si vada avanti così. Oppure al limite mettiamo 4 segnalinee ed allora la possibilità di errore sarebbe quasi a zero. In questo caso occorrerebbero 7 arbitri a gara, al momento ce ne sono 6 includendo il 4° uomo che non serve a nulla (i cambi li puo' fare la panchina ed il recupero lo segnala un dirigente della squadra ospitante su indicazione dell'arbitro, esattamente come succede su tutti gli altri campi non professionistici)

Modificato da - Katunga in data 16 nov 2012 15:27:02
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2012 : 16:18:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo Katunga, una possibile regolamentazione sarebbe proprio quella di fornire tot possibilità a partita (o a tempo) alle due squadre di richiedere l'utilizzo del replay, e il resto a discrezione dell'arbitro (che potrebbe quindi ricorrervi ogni qualvolta lo ritenesse necessario). E, se vogliamo, si potrebbe anche stabilire in quali occasioni utilizzarlo, così da non risultare troppo invasivo. Sarebbe una svolta epocale, è ovvio, e come dicevo ci vorrebbe tempo ad abituarvicisi, ma a qualcosa servirebbe senz'altro. Non sarebbe la perfezione?? Qualcosa sfuggirebbe lo stesso? Pazienza, in ogni caso sarebbe un notevole miglioramento. E comunque, se non si volesse arrivare a tanto, basterebbe quantomeno ricorrervi nelle occasioni più importanti, quelle cioè riguardanti i gol/non gol: sarebbe già un sensibile passo avanti!
Ma tanto, state pur tranquilli, non ci si arriverà mai, perchè voi stessi siete la dimostrazione che nel calcio non si vuole cambiare nulla, perchè tanto va bene così (anche se non è vero). Quindi teniamoci pure gli scandali, le discussioni e le lamentele infinite, le partite e i campionati falsati e quant'altro... per qualcuno sarà pure il "bello" del calcio (oltrechè quello che ingrassa un sacco di gente), ma io non sono d'accordo! Senza contare poi che questo è uno sport che muove un sacco di soldi e forse una maggiore correttezza e regolarità gioverebbe a tutti, e per tutti intendo proprio tutti, dal grande imprenditore che investe al semplice tifoso che paga il biglietto e/o spende denaro in una scommessa.

P.S. L'arbitro di porta può dare una grossa mano sui gol "fantasma", ma per il resto -mi pare che la stagione corrente ne sia la riprova- può anche combinare grossi casini.

Modificato da - Lucas in data 16 nov 2012 16:38:06
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2012 : 17:34:42   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TUTTOaUOVO ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Premesso che il "bello" è qualcosa di soggettivo, bisogna scindere grandi squadre (grandi campioni) da bel gioco.

La meraviglia del Barca è che gioca un calcio armonico con interpreti stellari e così facendo è un gradino sopra le rivali a livello di competitività!

@ TECNOLOGIA

Nel basket l'instant replay viene utilizzato. Si è deciso un campionato!


sul primo punto hai ragione. Real Madrid e City hanno alcuni tra i giocatori più forti in circolazione ma non si può dire che mediamente giochino un bel calcio,
ciò detto io sono un filo talebano e preferisco vedere le grandi squadre delle belle squadre
non sono di quelli che si entusiasmano per le squadre di zeman che fanno i 4-4 o i 6-2, magari azzeccano una partita che non conta nulla, tipo a san siro con l'inter ma poi non raggiungono un obiettivo che sia uno (vale per tutta la carriera di zeman questo discorso)
Ne tantomeno vado in brodo di giuggiole per le sgroppate sulle fasce del chievo di del neri e altrettanto per il palleggio della fiorentina.
E' una questione di gusti me ne rendo conto
Io apprezzo le partite di alto livello, dove ci si gioca un obiettivo, non la singola partita, ma un trofeo, una vittoria.
Questo tipo di gare, che Zeman non gioca perché è normalmente escluso prima, sono fondate sulla tensione, esaltano il carattere, i campioni decisivi, le giocate e non necessariamente il gioco. Quando poi le due cose coincidono, come col Milan stellare di Sacchi, il Barca di Guardiola o la Spagna degli ultimi anni allora tanto meglio.
Per me è così. Non sono un esteta a prescindere. A me piace vedere le squadre che alla fine vincono, senza questo parametro perdo molto in interesse.

Il basket però è uno sport che di tempi morti ne ha una cifra e che un'azione dura un secondo. Uno ci prova, tira, fa canestro, c'è la sirena. Aspettando che l'altro riparta verifichi se c'è l'infrazione o meno, non è particolarmente invasivo. Nel calcio il tempo non è effettivo e tra il momento dell'infrazione, ad esempio fuorigioco dubbio alla tre quarti e la chiusura dell'azione con un gol ce ne passa. Dunque fai giocare l'azione inutile. Se sbaglia morta li. Se segna fermi tutti, controlliamo la moviola, vediamo se dobbiamo esultare o no e ricordiamoci che il tempo perso è da recuperare alla fine?!?!?
ma no dai, ma che brutto



Chiaramente le c.d. partite di cartello si caricano di un livello di tensione ed adrenalina unico, che da solo però non è sufficiente a far divertite (oso scrivere il verbo godere) lo spettatore, che guarda le partite ormai da tutto il mondo!
Il Chelsea dello scorso anno ha vinto la Champions, ma mi ha trasmesso ben poco; così come, a titolo di esempio, Juventus-Napoli di quest'anno (partita orribile).
La Roma di Zeman quest'anno gioca bene ad intermittenza, la continuità è un rebus non ancora risolto: 1 tempo e va 2-0, poi si fa rimontare... non si può certamente prendere a modello!!!
Il Real gioca un calcio basato su accelerazioni fulminee e la qualità degli interpreti è lì che si fa ammirare, ha comunque una sua identità; i successi del City sembrano basarsi quasi esclusivamente sui colpi dei singoli, che devono "autocostruirsi" le opportunità.
In Europa ottenere successi basandosi solo sull'individualità è notevolmente più difficile che in campo nazionale, nelle ultime stagioni solo i "fortunelli" del Chelsea ci sono riusciti.


MOVIOLA

Il rischio sarebbe proprio quello di vedere i guardialinee (deresponsabilizzati) propensi a lasciar finire l'azione quasi tutte le volte, trovando poi copertura nell'ausilio tecnologico che ne renderebbe ininfluente l'eventuale errore iniziale.
Ciò comporterebbe le proteste dell'ambiente allorquando una azione regolare fosse fermata dallo sventolio della bandierina.
Immaginate un Cagliari-Juve, ripartenza dei padroni di casa, segnalazione di fuorigioco con Conti lanciato a rete.
La gente tornerebbe, oltretutto, a parlare di sudditanza, con toni ulteriormente inaspriti, non fosse altro che l'azione sarebbe potuta proseguire, salvo poi...

Alla fin fine si resterebbe sempre vincolati all'elemento umano, per sua stessa natura non perfetto.

Tutto ciò tenendo presente che anche oggi nel dubbio l'azione dovrebbe proseguire, ma è alquanto difficile che questo avvenga: ognuno di noi (credo) tende immediatamente a farsi una propria idea secca, che non ammette la "zona grigia" del dubbio come risposta.
Come si spiega altrimenti l'assegnazione di gol in fuorigioco?
Se l'arbitro fosse sicuro, la decisione non potrebbe essere che corretta, a ragion di logica.

Ragionando in maniera un po' più approfondita le "magagne" vengono fuori e Platini appare un po' meno stronzo di quanto di primo impeto possa sembrare.

Al di là di queste considerazioni, come diceva GeneraleLee, ad ogni modo per la sudditanza ai grandi club la moviola non basta.

Nel caso dei fuorigioco, il motivo di doglianza (per tutte le squadre) verrebbe semplicemente ANTICIPATO al momento in cui il guardialinee ferma l'azione.


POSSIBILE NORMA REGOLAMENTARE

Il punto di partenza imprescindibile è SEMPRE l'avere FIDUCIA (valore non proprio del calcio italico, con una sua storia pur sempre alle spalle).

-->
La regola, almeno formalmente, resta la stessa: nel dubbio si lascia correre.
In caso di marcatura si rivede SEMPRE il replay della azione, convalidando o meno la rete.
Se è buona non si perde tempo: i giocatori esultano, si levano le magliette per farsi ammonire od espellere (ogni riferimento a Destro è puramente casuale), bisogna tornare a metà campo... il "verdetto" è immediato!
Se, invece, il gol va annullato, si riparte dal punto in cui si sarebbe dovuta battere la punizione per il fuorigioco.
Perdita di tempo? Qualche secondo (le azioni non finiscono tutte con un gol, mica è pallamano), da bilanciare con l'ingiustizia di un vantaggio non dovuto... l'ago della bilancia pende nettamente a favore della prima soluzione, tanto più che sarebbe sufficiente recuperare i 30 secondi persi!
E se l'azione terminasse un fallo da ultimo uomo (con annessa espulsione), oppure un qualsiasi provvedimento disciplinare susseguente (non un c***otto, o similia)?
Nel qual caso sarebbe discrezionalità della squadra chiedere l'intervento della moviola, giocandosi (nel bene e nel male) una chiamata.

Una regola DI BASE così delineata potrebbe essere valida.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2012 : 18:01:07   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

TheMustang100 ha scritto:

Sarà l'animo avvocatesco, ma ho il diritto di contro-contro-contro replicare e non mi tiro indietro.

L'animo "avvocatesco" ce l'ho anche io (pur non essendo mai stata la mia professione), e controreplicherei a mia volta, ma forse è il caso di metterci un punto!


Assolutamente Lucas!
3-1 per me e palla al centro...


Non mi era proprio venuto in mente il collegamento con la squadra sconfitta di quella partita.
Le mie erano parole da tifoso del basket, sport che nella nostra città (Gorizia) ha radici profondissime, ma non è rappresentato nei massimi campionati.

Ho così indirettamente aperto pure una altra ferita...


Volevo mettere il video del poker di Ibra all'Inghilterra, con l'ultima rete semplicemente straordinaria!!!

Posso farlo, o rischio di causare (a te, ed agli altri milanisti, magari con un asinello come avatar) una emorragia emotiva?

Ieri fra l'altro ho seguito Fiorentina-Montreal Impact (a cui si riferisce la sconfitta dei Viola segnalata) e...questo Nesta (tornando seri) credo vi farebbe ancora comodo!

p.s.: L'arbitro Russo in totale sudditanza psicologica, concede un fallo a 2 in area che porta al gol partita di Di Vaio...

Modificato da - TheMustang100 in data 16 nov 2012 18:06:43
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2012 : 22:21:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bando alle ciance ..... la Juve sta stendendo i campioni d'Europa ..... sperem ben
Torna all'inizio della Pagina

lukinen
Cristiania



Veneto


871 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2012 : 08:41:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, la Juve ha steso i campioni d'Europa
Finalmente una prova davvero all'altezza in coppa
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2012 : 12:28:01   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di Matteo esonerato!
Era facile immaginarlo, il "capo" voleva confermarlo lo sorso anno, è stato costretto dalla pressione dei gioatori, fattispece anziani, dopo le vittorie in FA Cup e Champions.
Girano voci su Guardiola per il prossimo anno. Fossi in lui non ci andrei, troppo lontano quel calcio dal suo, quella mentalità dalla sua.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2012 : 12:44:19   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Shaktar Dontez segna l'1-0 b******accio. Dopo l'interruzione per soccorrere un giocatore, alla ripresa tale Adriano se ne va in porta con la squadra avversaria ferma.

Mi ricorda un Atalanta-Milan 1990, Coppa Italia, ai tempi di Sacchi. Infortunio di Borgonovo a 2 minuti dalla fine, tutti si fermano per soccorrerlo e Stromberg butta fuori la palla nella loro tre quarti per soccorrerlo. Alla ripersa ci si aspetta la resa della palla, invece il milanista la gioca ad un compagno che la butta subito in area forse per darla al portiere, Borgonovo redivito (quello per cui è stata buttata fuori la palla, bel ringraziaento!) si avventa e ne esce un contatto che causa un rigore. Sacchi e tutta la squadra hanno tutto il tempo per decidere di sbagliare ed uscire a testa alta invece no, il grande capitano segna e Donadoni esulta!
La partita finisce 1-1 grazie a questo gol il Milan passa il turno!
E poi per anni ci siamo sorbiti Sacchi pontificare sulla sportività e lealtà e poi anni dopo (video) ha la faccia tosta di dire che "abbiamo sbagliato"). Ma va a cagher!


Dimenticavo, era la squadra dei fari di Marsiglia


Per chi non ha memoria e non ne sa nulla
http://www.youtube.com/watch?v=2AzfYDC6hWg

oppure leggete qui
http://www.postadelgufo.it/numismatica/medagliedimenticate1990.html

Modificato da - Katunga in data 21 nov 2012 12:51:43
Torna all'inizio della Pagina

levis
Moderatore


FantaOrganizzatore



Veneto


3150 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2012 : 13:32:02   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Shaktar Dontez segna l'1-0 b******accio. Dopo l'interruzione per soccorrere un giocatore, alla ripresa tale Adriano se ne va in porta con la squadra avversaria ferma.

Mi ricorda un Atalanta-Milan 1990, Coppa Italia, ai tempi di Sacchi. Infortunio di Borgonovo a 2 minuti dalla fine, tutti si fermano per soccorrerlo e Stromberg butta fuori la palla nella loro tre quarti per soccorrerlo. Alla ripersa ci si aspetta la resa della palla, invece il milanista la gioca ad un compagno che la butta subito in area forse per darla al portiere, Borgonovo redivito (quello per cui è stata buttata fuori la palla, bel ringraziaento!) si avventa e ne esce un contatto che causa un rigore. Sacchi e tutta la squadra hanno tutto il tempo per decidere di sbagliare ed uscire a testa alta invece no, il grande capitano segna e Donadoni esulta!
La partita finisce 1-1 grazie a questo gol il Milan passa il turno!
E poi per anni ci siamo sorbiti Sacchi pontificare sulla sportività e lealtà e poi anni dopo (video) ha la faccia tosta di dire che "abbiamo sbagliato"). Ma va a cagher!


Dimenticavo, era la squadra dei fari di Marsiglia


Per chi non ha memoria e non ne sa nulla
http://www.youtube.com/watch?v=2AzfYDC6hWg

oppure leggete qui
http://www.postadelgufo.it/numismatica/medagliedimenticate1990.html



Caro Katunga, se parliamo di sportività l'episodio da te citato non ha bisogno di commenti...

Piuttosto, sempre in tema di fair play, noto certi ripetuti richiami da parte tua nei confronti del Milan.

Che facciamo... ? Provvediamo a costituire la galleria storica delle peggiori nefandezze "squadra per squadra" ?

Per quanto mi riguarda non sono mai stato un sostenitore ossequioso al "diktat sociale" e non ho mai avuto problemi a esternare il mio disaccordo su tante vicende che hanno riguardato i colori rossoneri.

Noto, purtroppo, essere rimasto in netta minoranza...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2012 : 13:38:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

E poi per anni ci siamo sorbiti Sacchi pontificare sulla sportività e lealtà e poi anni dopo (video) ha la faccia tosta di dire che "abbiamo sbagliato"). Ma va a cagher!

E secondo te cos'altro avrebbe dovuto dire Sacchi??
Comunque forse ricordi che giusto quel Milan fu poi letteralmente scippato dello scudetto in maniera vergognosa, complice un episodio (la sceneggiata Alemao/Carmando proprio a Bergamo) ben peggiore di quello in tema di sportività! Stai pur tranquillo che qualsiasi milanista, giocatori compresi, avrebbe volentieri fatto a meno di quella "bella" pubblicità con qualificazione annessa ai danni dell'Atalanta (che tra l'altro non portò a nulla) e avrebbe altresì gradito la conquista di quel tricolore...
In ogni caso ciò che si è visto a Copenhagen va un po' oltre!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2012 : 13:41:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:

Piuttosto, sempre in tema di fair play, noto certi ripetuti richiami da parte tua nei confronti del Milan.

Sua e non solo! Al punto che mi stavo chiedendo se non fosse il caso di rinominare la discussione in "spariamo sul Milan" (che poi in questo momento è un po' come farlo sulla Croce Rossa)!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2012 : 13:51:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Volevo mettere il video del poker di Ibra all'Inghilterra, con l'ultima rete semplicemente straordinaria!!!
Posso farlo, o rischio di causare (a te, ed agli altri milanisti, magari con un asinello come avatar) una emorragia emotiva?

Fai pure fai pure, un gol come quello merita di essere visto e rivisto!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6103 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2012 : 14:20:38   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
levis ha scritto:

Katunga ha scritto:

Shaktar Dontez segna l'1-0 b******accio. Dopo l'interruzione per soccorrere un giocatore, alla ripresa tale Adriano se ne va in porta con la squadra avversaria ferma.

Mi ricorda un Atalanta-Milan 1990, Coppa Italia, ai tempi di Sacchi. Infortunio di Borgonovo a 2 minuti dalla fine, tutti si fermano per soccorrerlo e Stromberg butta fuori la palla nella loro tre quarti per soccorrerlo. Alla ripersa ci si aspetta la resa della palla, invece il milanista la gioca ad un compagno che la butta subito in area forse per darla al portiere, Borgonovo redivito (quello per cui è stata buttata fuori la palla, bel ringraziaento!) si avventa e ne esce un contatto che causa un rigore. Sacchi e tutta la squadra hanno tutto il tempo per decidere di sbagliare ed uscire a testa alta invece no, il grande capitano segna e Donadoni esulta!
La partita finisce 1-1 grazie a questo gol il Milan passa il turno!
E poi per anni ci siamo sorbiti Sacchi pontificare sulla sportività e lealtà e poi anni dopo (video) ha la faccia tosta di dire che "abbiamo sbagliato"). Ma va a cagher!


Dimenticavo, era la squadra dei fari di Marsiglia


Per chi non ha memoria e non ne sa nulla
http://www.youtube.com/watch?v=2AzfYDC6hWg

oppure leggete qui
http://www.postadelgufo.it/numismatica/medagliedimenticate1990.html



Caro Katunga, se parliamo di sportività l'episodio da te citato non ha bisogno di commenti...

Piuttosto, sempre in tema di fair play, noto certi ripetuti richiami da parte tua nei confronti del Milan.

Che facciamo... ? Provvediamo a costituire la galleria storica delle peggiori nefandezze "squadra per squadra" ?

Per quanto mi riguarda non sono mai stato un sostenitore ossequioso al "diktat sociale" e non ho mai avuto problemi a esternare il mio disaccordo su tante vicende che hanno riguardato i colori rossoneri.

Noto, purtroppo, essere rimasto in netta minoranza...


Dimmi dove perchè sono andato a controllare e non ho trovato nulla.
Abbiamo discusso della squadra attuale del Milan ed ho espresso il parere che è di basso livello, specialmente in difesa, e che l'allenatore non è all'altezza. Parare condiviso da quasi tutti i milanisti.

Franco
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 54 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,27 secondi. Snitz Forums 2000