Vendo per conto di un amico un paio di sci K2 Kung Fujas misura 189 comprensivi di attacchi Marker Griffon Schizo 12. Il tutto assolutamente nuovo di zecca da negozio. Gli attacchi sono ancora da montare ma possono essere montati da chiunque dato che gli sci sono già predisposti.
Di seguito le caratteristiche:
Modello 189: Lunghezza dichiarata: 189 Lunghezza effettiva: 191 Sciancratura: 133 - 102 - 127 Raggio: circa 20 Modello: 2011
Per la cronaca il modello 2011 è identico al 2012, cambia solo la grafica.
Prezzi: Sci + attacchi: 380 euro Solo sci: 250 euro Attacchi: 130 euro (vendo gli attacchi SOLO se ho venduto prima i legni)
Spedizione: io francamente preferirei lo scambio a mano per motivi pratici ma posso spedire gli sci con corriere (MBE a 20 euro, con o senza attacchi) o gli attacchi con paccocelere ad 11 euro.
Pagamento: contanti a mano, bonifico bancario, come ultima spiaggia il contrassegno (se proprio non vi fidate in nessun modo però dovete aggiungere 6 euro al totale).
Di seguito alcune foto (NOTA: le foto mostrano due sci ma è rimasta solo la versione da 189 cm):
No, all'inizio era 430. Ho modificato il messaggio principale quando ho inserito il nuovo post in modo tale che tutti possano leggere il nuovo prezzo già dall'inizio.
Modificato da - Viltgance in data 23 dic 2011 11:17:41