Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 CHE QUALCOSA STIA CAMBIANDO PER LO SCI...?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22973 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 18:36:25   Permalink alla discussione Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate se mi permetto di riportare una news che lo stesso sito FISI propone...ma quando l'ho letta...mi sono quasi commosso...e mi sono anche domandato..che qualcosa stia davvero cambiando per lo sci e gli sport invernali in generale IN ITALIA???
Ne sarei davvero felice!!!!!
Leggete un pò qui:

"Il Dr. Franco Carraro, Commissario FISI, ha espresso la protesta della FISI al Dr. De Paoli, Direttore di Rai Sport, per il fatto che sabato 19 novembre 2011 alle ore 14,25 nella gara di Fondo della 15 Km a tecnica libera di Coppa del Mondo disputatasi a Sjusjoen in Norvegia, la telecronaca è stata interrotta per lasciare il posto alla pre-partita di Ischia – Casertana, del campionato Interregionale di calcio della Lega Nazionale Dilettanti – Girone H. In questo modo i telespettatori italiani non hanno potuto vedere Clara tagliare il traguardo al terzo posto.
L’auspicio è che si sia trattato di un incidente di percorso non ripetibile e che in futuro i sacrifici degli atleti e i diritti degli appassionati di sport invernali siano rispettati da parte del servizio pubblico Rai, che ha nella sua storia tanti meriti nei confronti degli sport della neve e del ghiaccio."

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

Modificato da - leo85 in data 21 nov 2011 18:37:40

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 18:43:39   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolo!!! Mi viene da piangere!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

markussss
Sequenza di curve di base

215 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 19:01:05   Permalink al post Invia a markussss un Messaggio Privato Aggiungi markussss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh, a parziale difesa del tanto vituperato Morzenti, lo faceva sempre anche lui...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 19:13:49   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non per il fondo!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

quilodico
Conduzione

1280 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 19:52:03   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"per il prepartita di Ischia-Casertana, interregionale del campionato dilettanti".

non dico quello che penso...

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 20:42:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho assitito in diretta alla chiusura della trasmissione. Non so che dire...... Sarebbe interessante però, che ci dicesse qualche cosa in proposito il nostro buon Carlo. Lui che ne ha viste di tutti i colori.......

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 20:48:25   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bè anche quella dell'anno scorso, quando hanno interrotto prestissimo la prima manche dello slalom mondiale per trasmettere una emozionantissima partita di Coppa Italia di una settimana prima finita con il pirotecnico risultato di 0-0 non era male . Mi ricordo che abbiamo dovuto moderare Brunodalla per turpiloquio .

Modificato da - jos235 in data 21 nov 2011 20:49:27

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 20:52:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
propongo una poltrona premio per Carraro, troppo commovente questa cosa

Wolf III
Conduzione

Piemonte

1389 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 21:05:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo Carraro! Bravo!

WOLF III

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 21:40:30   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20335 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2011 : 21:59:45   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiungerei che anche una telecronaca con toni meno funerari servirebbe a far appassionare le persone

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2011 : 08:03:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Ho assitito in diretta alla chiusura della trasmissione. Non so che dire...... Sarebbe interessante però, che ci dicesse qualche cosa in proposito il nostro buon Carlo. Lui che ne ha viste di tutti i colori.......

grande Ibrtg...mi hai anticipato

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2011 : 08:13:41   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Aggiungerei che anche una telecronaca con toni meno funerari servirebbe a far appassionare le persone

Purtroppo Bragagna era impegnato con l'atletica. Spero torni al più presto a commentare il fondo.

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2011 : 09:13:06   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

come non quotarti...
quanto ho rimpianto Bragagna....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,15 secondi. Snitz Forums 2000