Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 10 anni di Fantaski: Grazie a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

GM1966
Agonista


Lombardia


2247 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 16:44:08   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dieci di questi anni!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 16:44:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri Fantaski!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 17:17:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AUGURI FANTASKI!!!! SEI COME UNA DROGA. PERCIO' IO, COME MOOOOLTI ALTRI, SIAMO DEI FANTASKI DIPENDENTI!!!! ......E NE SIAMO ORGOGLIOSI!
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 17:37:04   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non posso che associarmi a Brunone nel ringraziare Admin & co. (i nomi voi li sapete...Lothar, Slavina Camuna e TAU!)
Ormai vi conosco da quasi 9 anni ed è un vero piacere!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!

p.s. Eros Ramazzotti direbbe "grazie di esistere"

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37226 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 18:01:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri!!!!!!!!!!!!!

Admin se tu non avessi inventato questa storia non avrei incontrato Eleonora, sei un grande.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 18:12:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc ha scritto:

Non posso che associarmi a Brunone nel ringraziare Admin & co. (i nomi voi li sapete...Lothar, Slavina Camuna e TAU!)
Ormai vi conosco da quasi 9 anni ed è un vero piacere!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!

p.s. Eros Ramazzotti direbbe "grazie di esistere"

codarroc hai pienamente ragione.
oltre a ringraziare moltissimo anche te, perchè so che parte hai nello "stimolo" a lothar, hai citato uno che per fantaski deve essere ringraziato a prescindere dal ruolo che ha, TUTTOaUOVO.
anzi, un ruolo credo di averglielo trovato, nella storia di Fantaski: TaU va ringraziato in quanto inventore del Realki.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 18:31:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brunone ha stappato i ringraziamenti personali e così mi mette nei guai, perchè rischio di fare un post infinito....

cominciamo con i ringraziamenti alla Redazione, Luca "Perlu" Perenzoni in primis per l'enorme numero di notizie scritte, sempre con grande professionalità



Poi ci sono i preziosi interventi di Carlo Gobbo, di Vittorio Savio (nella foto con il principe Hubertus), di Silvia Sardi, di Marco Regazzoni.





Non dimentichiamo poi Gabriele Pezzaglia, che per oltre 5 anni ha fatto la parte del leone in redazione

Eccolo con Nika Fleiss, Janica Kostelic e TUTTOaUOVO




Passiamo poi al Gioco Fantaski, da sempre croce e delizia del nostro Lothar, da 10 anni attento e unico gestore di TUTTI i prezzi, oltre 20.000 !!! E grazie anche a Codarroc che nelle ultime stagioni lo consiglia (e sopporta)
Tra l'altro Lothar è l'unico, oltre al sottoscritto, a giocare ininterrottamente dal 1997 e questa pagina lo dimostra (prima gara in archivio fantaski, quando il gioco esisteva solo offline e ci si trovava ad inizio stagione per comporre le squadre tramite asta. Prima gara, prima vittoria per Lothar, non gli ricapiterà più...Il sottoscritto non è presente: 0 punti dei miei quel giorno...)
Eccolo nella foto mentre riceve un premio, una delle pochissime volte che ha vinto qualcosa...



Ed eccoci al forum e anche qui l'elenco dei ringraziamenti è lungo, ma non si può non partire con Super Brunone, un uomo che non scia, ma beve per 4...
Un mesetto fa Brunodalla ha festeggiato 8 anni di forum, molti dei quali passati a moderare con piglio e pazienza (beh ok QUASI sempre...)




Con Bruno ringrazio gli altri mod... Fede "Casnas", il buon vecchio FASSA, Teozena, Simski, Silvia...



Poi ci sono tutti quelli che scrivono e frequentano...qui se inizio non finisco davvero più, ma come non citare tra i più assidui e "storici" Franky, Franz62, Carcentina, draghetto, blossom, Ravattina, Kaunitz, Kicca, Danko, Dani, Nexus7, Lucas, leo85, CASF, Rega, eleonora, eugenio, humdrum, lbrtg...e poi MikeVonGrueningen, giò, Matt, dave75, canadien, skronck, wasowsky, sellata, lepridottero, bakunen, fenomeno, jos235, Camilla, emanueza, otto piedi, rospus, tex...

E poi grazie ai RealSki FantaOrganizzatori: CASF, Nexus, Paul, Casnas, Kaiser, il mago Andrea, Blossom, Fatobi e Levis

Avrò dimenticato sicuramente qualcuno, chiedo perdono...

Non dimentico però nick e facce di due loschi figuri abilissimi nel creare (LoSlavo) e distruggere (TuttoAuovo)...per loro le parole sono superflue, tranne:
ALLENATEVI PERCHE' SONO STUFO DI RIFILARVI SECONDI SU SECONDI AD OGNI REALSKI!!!

Ecco lo slavo in splendido anticipo:



E con il suo sosia:



Eccolo in clamoroso debito d'ossigeno:



e 7 anni fa al Sestriere con Admin e Pezzaglia



Vogliamo ricordarlo così...



Tau cerca di vendere a sconosciuti sci non suoi, intascando il cash



TUTTOaSchoenfelder gioisce con la consueta compostezza:



Tau imperatore del Racanà



Tau in onda su Radiobruno



Tau fraternizza con Tina Maze



Vogliamo ricordarlo così:




Infine: GRAZIE VALE per aver sopportato 10 anni di Fantaski
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 18:44:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguri e complimenti


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37226 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 18:48:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sta chiaramente vedendo lo scudetto all'inter nell'ultima foto....vuoi ricordarlo così perchè non capiterà più..
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 19:47:50   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cento di questi giorni SIGNORI...e un grazie particolare per..."voi sapete perchè".
Torna all'inizio della Pagina

Giaguaro
Scio come Franz


Lombardia


1500 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 21:47:21   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanti, tanti Auguri Fantaski!

Ed un ringraziamento particolare ovviamente ad Admin ed alla sua banda...

Torna all'inizio della Pagina

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


7340 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 22:40:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Matteo,
a te e a tutti gli amici del "nucleo storico" di Fantaski, che si riuniva nel mai dimenticato Racanà (che ho fatto a tempo a vedere prima della chiusura) il mio GRAZIE più sincero e affettuoso per questi meravigliosi dieci anni, sette dei quali hanno visto anche la mia attiva partecipazione al forum.
Il vostro sforzo, la vostra passione, la vostra perseveranza, la vostra generosità hanno regalato a tutti noi momenti di grande gioia, hanno permesso la nascita di grandi amicizie, ci hanno donato il luogo più meraviglioso in cui poter trovare la nostra passione più grande, lo sci, sempre al centro di tutto.
Non è esagerato dire che senza Fantaski la nostra vita degli ultimi anni sarebbe stata diversa, e non in meglio. Di questo ne sono profondamente grato a te e a tutti voi.
Un abbraccio affettuoso e un "grazie" dal profondo del cuore.
Antonio




Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 23:26:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io tra due giorni "compierò" 6 anni di fantaski...devo dire che da quando ho deciso di iscrivermi con questo nick improbabile è cambiato quasi tutto nella mia vita anche,anzi, soprattutto grazie a Fantaski Perciò grazie all'Admin per averlo creato e a Perlu perchè è tutta "colpa" sua se mi sono iscritta! E auguri neh!!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 19 nov 2011 23:40:32
Torna all'inizio della Pagina

CransMontana
Conduzione


Lazio


1283 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2011 : 23:31:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguri a un gioco/sito stupendo! E complimenti a chi con passione totale porta avanti questa meraviglia da 10 anni...
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2011 : 10:56:34   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia!!!! mi sono emozionato a ripercorrere mentalmente questi 10 anni e a rivedere certe foto.
Mi sono divertito tantissimo sia nelle vesti di Prezzatore sia e soprattutto in quelle di Fantamanager.
Molto molto interessante è stato anche poter "consigliare" Admin su certe strategie e idee per sviluppare in tutti questi anni il sito e il gioco...ma poi è ovvio e si vede, dato l'ottimo risultato finale, non mi ha dato mai retta.
Personalmente DEVO ringrazire l'ADMIN per un milione di cose ovviamente impossibili da elencare che mi hanno aiutato sia nell'ambito Fantaski che altrove...insomma un VERO Amico da venti anni, ovvero dal giorno che lo incontrai spaurito sulla filovia diretto a scuola....NON sapeva dove scendere....ma daiiiiii...non avrei mai creduto che il pivellino sarebbe diventato il nostro ADMIN oltre che ovviamente un mio caro amico.
Detto questo devo obbligatoriamente ringraziare altri duo o tre loschi individui del giro "Fantaski", il primo per evidenti motivi è TAU, semplicemente un genio. Il secondo ma non per ordine di importanta è il MAESTRO ovvero Codarroc, dietro alla mia pazienza nel fare i 20.000 e passa prezzi, c'è da ormai molto tempo la sua saggezza. Il terzo, non vi scandalizzate però, è DANKO, certi messaggi privati scambiati con lui, mi hanno reso un utente migliore sul forum, ero una testa calda forumistica nonostante facessi parte dello Staff e credeteci mi sono ritrovato a discutere e litigare come un matto con DANKO sia pubblicamente che privatamente e proprio grazie allo scambio di opinioni con lui mi sono reso conto del perchè ero così facinoroso sul forum (ADMIN mi ha censurato qualche centinaia di volte....e dopo anche Brunone), in pratica ero contro DANKO ma percepivo che tuttosommato ne condevidevo la stessa sofferenza forumistica. Credo che grazie a certi scambi di opinioni da qualche anno sia io che Danko siamo molto molto più forumisticamente tranquilli, vero Danko?
Poi un grazie a tutto il Forum e a tutti i Fantamanager che non hanno reso vano i miei sforzi prezzatori.
Immenso grazie a tutti i MODERATORI in particolare al Brunone Nazionale e alla REDAZIONE (che dire di PERLU, fantastico), ottimo lavoro ragazzi e grazie a PEZ e SLAVINA che ci hanno messo tanto tanto tanto impegno che non va dimenticato. Grazie anche per le vostre giuste o ingiuste critiche che ho ricevuto, mi hanno aiutato ad affinare i criteri prezzatori.
Bravissimi anche tutti gli organizzatori degli eventi e un grazie va anche a chi ha sponsorizzato il sito credendo nel progetto.
Che dire.....auguro a tutti almeno altri 10 anni come questi.
Lothar

Modificato da - Lothar in data 20 nov 2011 11:06:56
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,63 secondi. Snitz Forums 2000