Autore |
Discussione  |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 21:41:30
|
considerando le prove delle discese e i trasferimenti, calendario alla mano, le date disponibili sarebbero:
5 dicembre BEAVER CREEK 9 dicembre VAL D'ISERE 20 dicembre...SLALOM BIS DELL'ALTA BADIA |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise
3557 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 21:54:03
|
| FantaskiNews ha scritto: aggiornamento: la FIS ha comunicato nel primo pomeriggio che gli slalom annullati a Levi non saranno recuperati prima delle prove femminili di Aspen o maschili di Lake Louise (26-27 novembre). Entro domenica saranno comunicate le nuove date e località.
|
Leggendo il calendario per le donne andrebbero bene perché hanno già un programma uno slalom a testa:Courchevel,Lienz o Zagabria.Per gli uomini invece andrebbero bene sempre per il motivo elencato sopra:Val d'Isere,Zagabria,Adelboden,o Bansko.Tralascio Val Badia,Wengen e Kitzbuhel per il fatto hanno già minimo 3 giorni di gare di fila!A meno che la F.I.S.come fece,mi sembra nel 2007,correggetemi se sbaglio,a Kitzbuhel 2 slalom;ma tolsero mi sembra il Super-g.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI MASCHILE 2011 CAMPIONE REGIONALE FANTAMONDIALI FEMMINILE 2011
|
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2011 : 22:43:09
|
| batmangra ha scritto:
Questa volta Hum e le sue previsioni hanno avuto ragione....azz.... 
|
non ho fatto nessuna previsione bat, semplicemente con una conoscenza dei modelli meteo basilare quando hai un'alta pressione calda con radici irremovibili tra l'europa centrale e la scandinavia capisci che per iol freddo c'è poco da fare a breve  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2011 : 08:31:27
|
| eugenio ha scritto:
jos intende dire che se la recuperi in ghiacciaio e quel giorno c'è nebbione fitto, poi non la recuperi più, quantomeno quella maschile, perchè Hujara al regolamento ci tiene assai... |
a parte che Hujara come tutti ai regolamenti ci tiene quando gli fanno comodo la regola a quanto mi pare di ricordare non prevede che non si recuperino le gare annullate sul ghiacciaio ma quelle previste all'apertura (season opening) e alle finali; poi posso anche sbagliarmi |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2011 : 09:32:24
|
Ciao dibi... opportuna la precisazione, ma io ho scritto in chiave "modobattutinaon" all'indirizzo di jos, che queste cose le capisce al volo anche se sa solo contare ...
prossima volta spargo faccine |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2011 : 09:39:07
|
senza faccine la battutina non ha alcun valore legale, didibi ha tutti i diritti di impugnarla |
 |
|
batmangra
Cristiania

Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 04 nov 2011 : 20:10:29
|
| humdrum ha scritto:
| batmangra ha scritto:
Questa volta Hum e le sue previsioni hanno avuto ragione....azz.... 
|
non ho fatto nessuna previsione bat, semplicemente con una conoscenza dei modelli meteo basilare quando hai un'alta pressione calda con radici irremovibili tra l'europa centrale e la scandinavia capisci che per iol freddo c'è poco da fare a breve 
|
infatti:io mi riferivo alle previsioni....meteo....  |
numero uno nello ski-bar |
 |
|
Discussione  |
|