Robert Brunner sul mercato Era l'uomo-ombra di Alberto Tomba, poi dello squadrone austriaco, poi degli azzurri.In questo momento Robert Brunner è senza ingaggio e dice:"sono qui, se qualcuno mi vuole"
c'è un'azienda di grappe che cerca un testatore..... ma per favore.... non si discute sulla professionalità?????????
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi
Inserito il - 23 ott 2011 : 15:09:27
vorrei che qualcuno mi indicasse cosa di concreto ha fatto e portato l'ingaggio di Robert Brunner...il passato non conta più,ora si guarda al presente e a me viene in mente solo l'interprete-traduttore dal tedesco all'italiano
Non ho dubbi in proposito. Siete o no la zona delle migliori grappe? Ma mi riferivo al fatto che ci siano persone molto suscettibili alle battute sul gradimento alcolico della propria dieta.
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
secondo l'ISTAT tutto il Nord-Est è un covo di alcolizzati; figurati che c'è gente che a metà mattina beve già bianchetti o spritz che magari la tempertaura esterna sia di 20 gradi più bassa che in altre parti d'Italia ovviamente non viene tenuto in considerazione dalle statistiche