Autore |
Discussione  |
|
ugo
Virata elementare

77 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2011 : 11:55:54
|
Forza azzurri! Partire bene sarebbe molto importante, ma Soelden può essere utile anche per capire a che punto siamo rispetto agli altri, delle donne azzurre si dice un gran bene, pare vadano forte tutte in blocco, una su dieci ci regalerà una gran gara no? in bocca al lupo
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2011 : 23:34:00
|
mezza  |
L'importante e'qualificarsi |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 01:46:29
|
| ugo ha scritto:
, ma Soelden può essere utile anche per capire a che punto siamo rispetto agli altri, |
Siamo dietro, moooooolto dietro agli altri. Almeno per il momento. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 08:52:14
|
Ibrtg sai che mi piace quello che scrivi.... Però per una volta difendo le ragazze e dico che queste uscite, seppur NON più giustificabili, non hanno certo dimostrato che sono in ritardo di forma....
Anzi, i pezzi visti di Brignone, Karbon e Moelgg sono stati assolutamente positivi....
Per i ragazzi male, sì. |
 |
|
brunoz
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 09:03:11
|
Sinceramente chi mi ha deluso è stato Inner, se vuoi puntare alla classifica generale, in gigante bisogna cambiar musica ! Non è troppo tardi, d'accordo, ma la prestazione domenicale mal si accorda con le dichiarazioni sullo stato di forma in GS fatte prima della gara.
Quanto agli altri; dai nostri "vecchieti" come dalle "reclute" non possiamo pretendere più di tanto.
Sono convinto che Blardo, comunque, saprà fare bene ed anche Borsotti una volta ambientatosi saprà regalarci (già da quest'anno) buone sodisfazioni.
In generale mi piacerebbe veder puntare sui giovani; Borsotti, De Aliprandini e (quando rientrerà) Fantino sono una buona base di partenza. Quando i francesi sono ripartiti da zero non avevano talenti paragonabili ai nostri e con un po' di anni di purgatorio e duro lavoro guardate cosa stanno facendo...
Non demordiamo e investiamo sui giovani, il tempo ci darà ragione
Ciaooooo |
Modificato da - brunoz in data 24 ott 2011 09:05:45 |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 09:27:39
|
| humdrum ha scritto:
Ibrtg sai che mi piace quello che scrivi.... Però per una volta difendo le ragazze e dico che queste uscite, seppur NON più giustificabili, non hanno certo dimostrato che sono in ritardo di forma....
Anzi, i pezzi visti di Brignone, Karbon e Moelgg sono stati assolutamente positivi....
Per i ragazzi male, sì.
|
Scusa humdrum, ma non ho specificato che mi riferivo ai maschi. Per le ragazze, sono d'accordo con te. |
 |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2011 : 14:41:17
|
Sì ma il thread era "unA su dieci farà un garone", quindi pensavo ti riferissi solo alle ragazze (oppure ANCHE alle ragazze)  |
 |
|
|
Discussione  |
|