Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nasce SKI la rivista gratuita e digitale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gianmariobonzi
Virata elementare


Lombardia


64 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 20:17:54   Permalink al post Invia a gianmariobonzi un Messaggio Privato Aggiungi gianmariobonzi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non mi offendo assolutamente, ma Fanzine no, ti prego. C'è un lavoro pazzesco dietro, di quasi un anno: registrazione rivista in Tribunale, redazione, grafici, foto, sponsor, interviste, articoli di approfondimento ecc ecc. Ci vuole un mese e mezzo per realizzare un numero, non può essere una Fanzine....! Cmq si cercherà di effettuare più inchieste, di trovare storie curiose, di raccontare un po' anche la storia dello sci alpino, mentre continueremo a parlare degli sci club e dal prossimo numero avremo uno spazio intero dedicato ai Comitati Regionali. Il prossimo numero uscirà attorno al 16 di novembre. Poi fateci sapere cosa ne pensate anche di quello.
Le critiche fanno pensare e fanno (a volte) migliorare....
Ciao!
G.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2011 : 20:56:52   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah.. per quello che può valere la mia opinione, io non l'ho trovata affatto una fanzine. Interviste a gente come Gut, Innerhofer, Ravetto o Waldner non sono proprio da rivista stampata nello scantinato...
mettiamoci poi anche i seguenti difetti della "collega" maggiore che invece non ho trovato in questo primo numero :
-pubblicità o pubblicità mascherate da articoli tecnici;
-commenti di parte o intromissioni in affari che non devono riguardare una la redazione di un giornale, tipo la gestione di una federazione sportiva;
Se poi durante la stagione invece di dirmi cosa ascolta o legge un ragazzino di 14 anni, che non me ne può fregare di meno, trovate pure il modo di mettermi invece qualche classifica in più, per quanto mi riguarda siamo proprio a cavallo
Torna all'inizio della Pagina

markussss
Sequenza di curve di base



215 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2011 : 16:50:41   Permalink al post Invia a markussss un Messaggio Privato Aggiungi markussss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

mah.. per quello che può valere la mia opinione, io non l'ho trovata affatto una fanzine. Interviste a gente come Gut, Innerhofer, Ravetto o Waldner non sono proprio da rivista stampata nello scantinato...
mettiamoci poi anche i seguenti difetti della "collega" maggiore che invece non ho trovato in questo primo numero :
-pubblicità o pubblicità mascherate da articoli tecnici;
-commenti di parte o intromissioni in affari che non devono riguardare una la redazione di un giornale, tipo la gestione di una federazione sportiva;
Se poi durante la stagione invece di dirmi cosa ascolta o legge un ragazzino di 14 anni, che non me ne può fregare di meno, trovate pure il modo di mettermi invece qualche classifica in più, per quanto mi riguarda siamo proprio a cavallo



ma c'è anche una 'collega' maggiore? sempre fatta da voi? mi sa che mi sono perso qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

gianmariobonzi
Virata elementare


Lombardia


64 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2011 : 11:02:07   Permalink al post Invia a gianmariobonzi un Messaggio Privato Aggiungi gianmariobonzi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Jos 235: le classifiche, almeno per il momento, non verranno mai pubblicate per scelta del direttore; la sua idea è che tanto le trovate ovunque, in internet oppure su altre riviste di sci. Essendoci parecchi concorrenti cartacei, è fondamentale cercare di fare "altro". Non è detto che in futuro non si possa cambiare, ma per ora è così. Cmq il secondo numero a mio avviso è ancora più bello del primo, aumenterà lo spazio dedicato alle altre discipline senza però toccare lo sci alpino, che rimane "il faro".

@Markusss: Solo Magazine pubblica altre 4 riviste, le trovi sul sito ufficiale, Universo Bianco (salto, fondo, biathlon, combinata nordica), Nuoto, Football Americano, Cheerleader. Ma credo che Jos si riferisse alle riviste di carta stampata. Ciao e grazie!
G.
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2011 : 13:50:55   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gianmariobonzi ha scritto:

..le classifiche, almeno per il momento, non verranno mai pubblicate per scelta del direttore; la sua idea è che tanto le trovate ovunque, in internet oppure su altre riviste di sci. Essendoci parecchi concorrenti cartacei, è fondamentale cercare di fare "altro". Non è detto che in futuro non si possa cambiare, ma per ora è così.

Su questo d'accordissimo!! Però sai cosa sarebbe bello Gianmario? Seguire un pochino di più la Coppa Europa...con curiosità e info che diffcilmente si trovano a riguardo del circuito continentale purtroppo. Sarebbe bello seguire anche le nuove leve che si fanno spazio proprio in questi circuiti minori. Non solo azzurri ovviamente...ma talenti che, come la nostra Laretta oggi e soprattutto domani, diventeranno i grandi della CdM...se fosse possibile un miglioramento verso questa direzione, sarebbe davvero il top del top e anche un pò alternativo!
Per il resto, non ascoltare critiche inutili da parte di chi non sa argomentare seriamente...chi ama lo sci, ha bisogno di masticarlo tutti i giorni, con news e curiosità che, anche in questo periodo di astinenza dalle gare, ci danno ossigeno!!!!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

markussss
Sequenza di curve di base



215 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2011 : 15:59:01   Permalink al post Invia a markussss un Messaggio Privato Aggiungi markussss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:

gianmariobonzi ha scritto:

..le classifiche, almeno per il momento, non verranno mai pubblicate per scelta del direttore; la sua idea è che tanto le trovate ovunque, in internet oppure su altre riviste di sci. Essendoci parecchi concorrenti cartacei, è fondamentale cercare di fare "altro". Non è detto che in futuro non si possa cambiare, ma per ora è così.

Su questo d'accordissimo!! Però sai cosa sarebbe bello Gianmario? Seguire un pochino di più la Coppa Europa...con curiosità e info che diffcilmente si trovano a riguardo del circuito continentale purtroppo. Sarebbe bello seguire anche le nuove leve che si fanno spazio proprio in questi circuiti minori. Non solo azzurri ovviamente...ma talenti che, come la nostra Laretta oggi e soprattutto domani, diventeranno i grandi della CdM...se fosse possibile un miglioramento verso questa direzione, sarebbe davvero il top del top e anche un pò alternativo!
Per il resto, non ascoltare critiche inutili da parte di chi non sa argomentare seriamente...chi ama lo sci, ha bisogno di masticarlo tutti i giorni, con news e curiosità che, anche in questo periodo di astinenza dalle gare, ci danno ossigeno!!!!


ma scusa sarei io quello che non sa argomentare seriamente?
solo perché ho fatto un'osservazione? Allora se è uno scambio di opinioni tra amici che si danno pacche sulle spalle, scusate l'intrusione...
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2011 : 19:42:39   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gianmariobonzi ha scritto:

@Jos 235: le classifiche, almeno per il momento, non verranno mai pubblicate per scelta del direttore; la sua idea è che tanto le trovate ovunque, in internet oppure su altre riviste di sci. Essendoci parecchi concorrenti cartacei, è fondamentale cercare di fare "altro". Non è detto che in futuro non si possa cambiare, ma per ora è così. Cmq il secondo numero a mio avviso è ancora più bello del primo, aumenterà lo spazio dedicato alle altre discipline senza però toccare lo sci alpino, che rimane "il faro".


Il Direttore ha pienamente ragione, sono troppo pigro, manco le classifiche mi voglio più cercare da solo Quoto Leo sulla Coppa Europa , ma giusto dare spazio ad altre realtà poco conosciute ai più.
Torna all'inizio della Pagina

Kaiser_Franz
Cristiania



Emilia Romagna


805 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2011 : 17:25:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto carina la rivista!sono contento che sia nata e che sia cosi moderna...pratica da scaricare e leggere.
Auguro ovviamente ottime cose a tutti voi che hanno permesso la buona riuscita del primo numero,e lo sforzo che accompagna il vostro lavoro verrà premiato.
Al momento non vedo cosa potrei consigliarvi,i miei amici del forum hanno giàscritto giuste osservazioni,non mi resta ancora che augurarvi una buonissima continuazione !

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2011 : 17:45:06   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, mi sono iscritto sul sito ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma. ho provato a registrarmi nuovamente ma mi dice che gia esisto, però non ho ricevuto nè mail di conferma, nè rivista.... la registrazione l'ho fatta un paio di settimane fa mi pare

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

gianmariobonzi
Virata elementare


Lombardia


64 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2011 : 09:41:59   Permalink al post Invia a gianmariobonzi un Messaggio Privato Aggiungi gianmariobonzi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Seba 92: ciao, ti ringrazio per la segnalazione, perché ogni tanto questo problema capita. Allora, 3 considerazioni:

1) Controlla nello "Spam" o "Posta indesiderata", perché sicuramente la mail di conferma, dopo la tua iscrizione, è finita lì.
2) Se però hai già cancellato tutto, allora fammi avere per cortesia il tuo indirizzo e-mail, mi metto in contatto con i tecnici e ti faccio rimandare la mail di conferma dell'iscrizione.
3) In ogni caso puoi scaricare SEMPRE la rivista lo stesso (questa cosa non è chiarissima dalla home-page, da gennaio arriverà il nuovo sito): vai nell'area "My Solo Magazine", cioè qua (http://www.solomagazine.it/user/riviste.php), inserisci User Name (che poi è il tuo indirizzo e-mail) e password scelta al momento dell'iscrizione, e quel punto potrai scaricarti la rivista in formato PdF sul tuo pc. Tienimi aggiornato, grazie!!!

@Markussss: le critiche sono benvenute, fanno pensare, non c'è nessun problema, anzi! Cmq ripeto, già qualcosa abbiamo cambiato nel 2° numero, che è migliore del primo a mio avviso (ma sono di parte).

La Coppa Europa la seguiremo sempre, con almeno 1 servizio a numero, così come tutto il circuito Fis Giovani. Nel prossimo numero, piccola anticipazione, presenteremo proprio la squadra femminile di CE.
Ciao, aspetto altre critiche, altri commenti, perché no anche complimenti....
Ciaoooooo
G.

Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2011 : 15:40:17   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille, avevi proprio ragione, era nella indesiderata! l'ho scaricata dal sito, così adesso me la leggo, grazie mille per l'aiuto!!

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,91 secondi. Snitz Forums 2000