Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [torino] Vendo salomon 191 gs 2011
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

diuz.
Sequenza di curve di base

Piemonte
Nota: 

164 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 17:44:40   Permalink al post Invia a diuz. un Messaggio Privato Aggiungi diuz. alla tua lista di amici
sono 45/35 credo di avere scritto che purtroppo non ho un attacco da vendere pero con 150 euro compri un 916 nuovo e sono perfetti... io te li posso spedire a 250€ inclusa la ss gli sono nuovi usati due volte sul serio difatti sono di marzo dell'anno scorso..fammi sapere se ti interessa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

maxgas

Veneto

39 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2012 : 21:41:54   Permalink al post Invia a maxgas un Messaggio Privato Aggiungi maxgas alla tua lista di amici
Dato che lo sci "sembra" un clone Atomic D2, chiedo se è possibile montare attacchi Atomic 10-18?

Grazie

diuz.

Piemonte
Nota: 

164 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2012 : 10:55:33   Permalink al post Invia a diuz. un Messaggio Privato Aggiungi diuz. alla tua lista di amici
Assolutamente si da circa 3 anni salomon e atomic sono uguali

maxgas

Veneto

39 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2012 : 09:54:39   Permalink al post Invia a maxgas un Messaggio Privato Aggiungi maxgas alla tua lista di amici
Grazie Diuz per tutte le risposte: ora ho il quadro completo e qui cominciano i problemi. Temo che per le mie caratteristiche fisiche siano troppo impegnativi, vedo più adatto il 188, anche se ho sciato anche con Salomon 2V 192 (2007) e Atomic GS 12 190 (2008)entrambi abbastanza morbidi. Per togliermi ogni dubbio dovrei provarli, ma siamo un po' distanti. Vedrò di trovare qualcuno in zona da me che mi fa fare un giro con dei "Salomonic" 191.

Ciao

diuz.

Piemonte
Nota: 

164 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2012 : 10:33:46   Permalink al post Invia a diuz. un Messaggio Privato Aggiungi diuz. alla tua lista di amici
I 188 Sono molto più duri e difficile e questo è uno sci discretamente facile... Cmq non ho capito se ti interessano..grazie ciao

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2012 : 12:17:02   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Attenzione Diuz.!
Maxgas ti ha chiesto un'informazione precisa riguardo al montaggio degli attacchi atomic 10-18 sulla piastra già preforata per gli attacchi Salomon.
La tua risposta precedente potrebbe ingenerare uno spiacevole equivoco, forse è meglio chiarire l'argomento. Se la piastra non è già forata gli attacchi sono assolutamente compatibili, in caso contrario i buchi potrebbero non corrispondere alla serie Atomic race 10-18, ma solo ai nuovi x18 o x20 che sono uguali ai nuovi salomon di pari categoria.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

diuz.

Piemonte
Nota: 

164 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2012 : 13:33:22   Permalink al post Invia a diuz. un Messaggio Privato Aggiungi diuz. alla tua lista di amici
lo sci è bucato x gli x16 pero ci sono diversi modi di montare l'attacco e in qualsiasi negozio che venda sci lo bucano e possono montare un attacco atomic..

diuz.

Piemonte
Nota: 

164 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2012 : 13:34:31   Permalink al post Invia a diuz. un Messaggio Privato Aggiungi diuz. alla tua lista di amici
quindi alla domanda è possibile montare attacchi atomic ho risposto correttamente

diuz.

Piemonte
Nota: 

164 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2012 : 19:06:52   Permalink al post Invia a diuz. un Messaggio Privato Aggiungi diuz. alla tua lista di amici
fa piacere che comunque le persone prima interessate poi non facciano piu sapere niente .. basta dire non mi interessa è semplice è gia capitato 3 o 4 volte

iron82

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2012 : 16:25:18   Permalink al post Invia a iron82 un Messaggio Privato Aggiungi iron82 alla tua lista di amici
bello

maxgas

Veneto

39 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 12:38:23   Permalink al post Invia a maxgas un Messaggio Privato Aggiungi maxgas alla tua lista di amici
Ciao Diuz, innanzituttto permettimi di replicare al tuo ultimo post: non era sicuramente mia intenzione urtare la tua scuscettibilità, creare false aspettative di vendita e tantomeno turlupinarti. Se è veramente questo che hai percepito, allora mi scuso con te e con tutti i frequentatori del forum che possono avere avuto questa senzazione.
Vorrei però evidenziare che ti ho solamente richiesto delle informazioni supplementari a parer mio assolutamente necessarie per la valutazione delle caratteristiche di materiali da gara, senza manifestare alcun impegno di acquisto.

Accetto comunque, in via amichevole, la tua esternazione, perchè so come sia difficoltoso trovare un compratore per questo genere di sci.
Spero vorrai fare altrettanto tu.

Invece,non capisco proprio il post di iron82!!!

Ciao

ross

13 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 17:50:21   Permalink al post Invia a ross un Messaggio Privato Aggiungi ross alla tua lista di amici
intendevo solo dire che dopo aver chiesto giustamente informazioni potevi dire grazie comunque ma nn sono interessato ...il mio sfogo comunque è stato provocato da diversi episodi..

maxgas

Veneto

39 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2012 : 18:26:58   Permalink al post Invia a maxgas un Messaggio Privato Aggiungi maxgas alla tua lista di amici
Rischio l'off topic ma ... tu chi sei? Il nume tutelare di diuz?

ross

13 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2012 : 15:22:49   Permalink al post Invia a ross un Messaggio Privato Aggiungi ross alla tua lista di amici
davide mazzina perche?

diuz.

Piemonte
Nota: 

164 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2012 : 15:24:38   Permalink al post Invia a diuz. un Messaggio Privato Aggiungi diuz. alla tua lista di amici
ah no scusa scusa volevo scriverli io i due messaggi precedenti ma li ho scritti dall'account di un mio amico che era con me
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000