Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 St. Moritz 21-22/12/2004
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Angelo
Cristiania

Liguria

643 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 11:10:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Angelo Invia a Angelo un Messaggio Privato Aggiungi Angelo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che ha combinato Moelgg!!! peccato proprio...oggi in casa sua certo non festeggeranno molto visti anche i risultati deludenti della sorella
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 11:10:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
albe quando ci sei tu che sai tutto dimmi il perchè della non-partenza delle nostre due...

L'importante e'qualificarsi

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 11:12:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Che ha combinato Moelgg!!! peccato proprio...oggi in casa sua certo non festeggeranno molto visti anche i risultati deludenti della sorella

Angelo come sei tragico!!! Guarda che le nostre non sono mica messe male, poi la Möllg che non è gigantista ha fastto una manche più che discreta!!

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 11:49:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Angelo come sei tragico!!! Guarda che le nostre non sono mica messe male, poi la Möllg che non è gigantista ha fastto una manche più che discreta!!

La Moelgg non è gigantista???????non direi proprio per una che è in squadra A di gigante....

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 13:24:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intendevo dire che a quanto pare per ora un 19.o posto per la Möllg in gigante non sarebbe così male, la seconda manche lo dimostra!!!
Comunque GRANDISSIMA Karen!!!!!!!!!!!!! Mi sono quasi commosso, eras così dolce al traguardo, e il suo 4.o posto vale più di 1000 vittorie, è l'inizio del ritorno....
Sono contento anche per la Maze, splendida la Mancuso, malino Gius e Möllg.....
Comunque gara positiva!!!!

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 13:55:50   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio pagellone
Maze, voto 10: brava Tina, quando vince un atleta sloveno sono sempre contento, quando l'atleta è una atleta ancor di più, quando la atleta è carina ancor ancor di più, quando è carina e fa parte della mia fantasquadra ancor ancor ancor di più.
Rienda, voto 9: brava Maria, quando vince un atleta spagnolo etc etc...
Putzer, voto 8: bravissima Putzerina, a Bormio le stanghi tutte.
Mancuso, voto 8: eccezionale. Miglior tempo di manche, la campionessa mondiale jr. con un cognome da guappo sembra destinata a gareggiare nei prossimi anni per la Coppa assoluta.
Sankt Moritz, voto 8: bella pista, ci fosse stato appena un pochino di ghiaccio...
Io, voto 8: grazie a Maze, Rienda e Putzer (e non ad Ertl e Koznick) entrerò forse per la prima volta nei primi mille della classifica femminile!
Rai, voto 7: hanno trasmesso la gara in chiaro, qualsiasi altra considerazione è secondaria.
FIS on-line, voto 7: carino il nuovo live-timing che hanno messo, più completo e godibile.
De Chiesa e Gobbo, voto 6: come sempre né eccezionali né disastrosi. Pian piano impareremo ad affezionarcici.
Cotelli, voto 4: così, di stima.
Pubblico, voto 3: urca, c'era più gente l'altro giorno a vedere Fosdondo-Campeginese qui al campo del prete. Va beh che a St.Moritz stanno tutto il giorno a giocare a bridge, polo e curling, però un saltino a vedere la gara potevano anche farlo...

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 14:13:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non sopporto De Chiesa e Gobbo, quindi guardo Piazzano e la Bassis anche se lui è un po'ridicolo perchè sembra che commenti il Wrestling ma mi fa comunque ridere...
i miei voti:
Tina 10
Karen 10
Mancuso 9.5
Birkelund 9
Maria Josè 9
Splawinski e A.Gerg 8.5
Anja 7
Piazzano+Bassis 7
Nicole 6
Manu 5.5
Gobbo+De Chiesa 4

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 14:37:44   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

la Maze mi sta uccidendo!
Che cazzata averla venduta per far posto a Marlies Schild che altrimeti dovevo tenere in panca. Da quando l'ho venduta, terza e sesta in SG e oggi al momento seconda in GS.

Mi viene da piangere.

....adesso è ufficiale...sto piangendo.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 14:50:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fanchini non è partita perchè si è fatta male ieri in allenamento, per Gobbo all'inguine, per la Bassis alla caviglia...ma neitne di grave in entrambi i casi. La Kleon invece ha sentito un dolorino prima di partire stamattina e ha deciso di non rischiare.

Incredibile Tina Maze, non l'ho mai vista sciare così bene...mi fa molto piacere (peccato non l'abbia mai presa nelle mie squadre...) così come il secondo podio stagionale della Maria! Della Karen dico solo una cosa...meravigliosa! ma già ieri, checchè ne dica Gobbo, aveva sciato mille volte meglio rispetto ad altenmark, sopratuttto nella parte centrale...

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:33:58   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDISSIMA KAREN!!! EMOZIONANTE DAVVERO..

Forza azzurri e azzurre!!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:36:51   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Karen torna anzi sta tornando: sarà un anno un pò interlocutorio (magari con un exploit a casa della Compa....ma non si dice di più!!!) ma oggi su un tracciato veramente angolato e con la pista piuttosto rovinata è tornata a sciare sciolta e dinamica.
Peccato per quei 19 centesimi di fregatura by Rienda Contreras.
Janicona brutta caduta davvero....ma tanto lei è di titanio.
Paerson sempre più vittima della sindrome da Kostelic...l'anno scorso di questi tempi, su un tracciato simile, una come la Maze la mangiava e la digeriva in un batter d'occhio.
Ma soprattutto BENTORNATA KAREN (che comunque alle prime 3 apparizioni in gigante quest'anno è sempre stata nelle 10).

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:40:11   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Note sul commento tecnico: il mio motto dice tutto.
Gianni & Pinotto non sanno manco far di conto: mancano 5 atlete karen è prima e male che vada sarà settima....boh ma dove li hanno presi quei due??? C'era un saldo alla Upim????
Molto meglio su SI: non saranno iper professionali ma almeno hanno uno spirito più coinvolgente e meno nevrotizzante.

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 15:50:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDISSIMA KAREN!!!!!ha fatto davvero una gran 2°...speriamo continui a migliorare così!!!!bravissima...

micol

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 16:04:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

albe quando ci sei tu che sai tutto dimmi il perchè della non-partenza delle nostre due...

la nadia piccolo problema muscolare e alla caviglia, la kleon non lo so..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2004 : 16:09:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Hundschopf
Pubblico, voto 3: urca, c'era più gente l'altro giorno a vedere Fosdondo-Campeginese qui al campo del prete. Va beh che a St.Moritz stanno tutto il giorno a giocare a bridge, polo e curling, però un saltino a vedere la gara potevano anche farlo...

Il 3 forse dovresti darlo a chi programma le gare nei giorni feriali, altro che bridge... Anche a Flachau, tenendo conto che si parla di Austria, la gente non era così tanta!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,84 secondi. Snitz Forums 2000