Intendevo dire che a quanto pare per ora un 19.o posto per la Möllg in gigante non sarebbe così male, la seconda manche lo dimostra!!! Comunque GRANDISSIMA Karen!!!!!!!!!!!!! Mi sono quasi commosso, eras così dolce al traguardo, e il suo 4.o posto vale più di 1000 vittorie, è l'inizio del ritorno.... Sono contento anche per la Maze, splendida la Mancuso, malino Gius e Möllg..... Comunque gara positiva!!!!
L'importante e'qualificarsi
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2004 : 13:55:50
Il mio pagellone Maze, voto 10: brava Tina, quando vince un atleta sloveno sono sempre contento, quando l'atleta è una atleta ancor di più, quando la atleta è carina ancor ancor di più, quando è carina e fa parte della mia fantasquadra ancor ancor ancor di più. Rienda, voto 9: brava Maria, quando vince un atleta spagnolo etc etc... Putzer, voto 8: bravissima Putzerina, a Bormio le stanghi tutte. Mancuso, voto 8: eccezionale. Miglior tempo di manche, la campionessa mondiale jr. con un cognome da guappo sembra destinata a gareggiare nei prossimi anni per la Coppa assoluta. Sankt Moritz, voto 8: bella pista, ci fosse stato appena un pochino di ghiaccio... Io, voto 8: grazie a Maze, Rienda e Putzer (e non ad Ertl e Koznick) entrerò forse per la prima volta nei primi mille della classifica femminile! Rai, voto 7: hanno trasmesso la gara in chiaro, qualsiasi altra considerazione è secondaria. FIS on-line, voto 7: carino il nuovo live-timing che hanno messo, più completo e godibile. De Chiesa e Gobbo, voto 6: come sempre né eccezionali né disastrosi. Pian piano impareremo ad affezionarcici. Cotelli, voto 4: così, di stima. Pubblico, voto 3: urca, c'era più gente l'altro giorno a vedere Fosdondo-Campeginese qui al campo del prete. Va beh che a St.Moritz stanno tutto il giorno a giocare a bridge, polo e curling, però un saltino a vedere la gara potevano anche farlo...
Io non sopporto De Chiesa e Gobbo, quindi guardo Piazzano e la Bassis anche se lui è un po'ridicolo perchè sembra che commenti il Wrestling ma mi fa comunque ridere... i miei voti: Tina 10 Karen 10 Mancuso 9.5 Birkelund 9 Maria Josè 9 Splawinski e A.Gerg 8.5 Anja 7 Piazzano+Bassis 7 Nicole 6 Manu 5.5 Gobbo+De Chiesa 4
la Maze mi sta uccidendo! Che cazzata averla venduta per far posto a Marlies Schild che altrimeti dovevo tenere in panca. Da quando l'ho venduta, terza e sesta in SG e oggi al momento seconda in GS.
Fanchini non è partita perchè si è fatta male ieri in allenamento, per Gobbo all'inguine, per la Bassis alla caviglia...ma neitne di grave in entrambi i casi. La Kleon invece ha sentito un dolorino prima di partire stamattina e ha deciso di non rischiare.
Incredibile Tina Maze, non l'ho mai vista sciare così bene...mi fa molto piacere (peccato non l'abbia mai presa nelle mie squadre...) così come il secondo podio stagionale della Maria! Della Karen dico solo una cosa...meravigliosa! ma già ieri, checchè ne dica Gobbo, aveva sciato mille volte meglio rispetto ad altenmark, sopratuttto nella parte centrale...
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2004 : 15:36:51
La Karen torna anzi sta tornando: sarà un anno un pò interlocutorio (magari con un exploit a casa della Compa....ma non si dice di più!!!) ma oggi su un tracciato veramente angolato e con la pista piuttosto rovinata è tornata a sciare sciolta e dinamica. Peccato per quei 19 centesimi di fregatura by Rienda Contreras. Janicona brutta caduta davvero....ma tanto lei è di titanio. Paerson sempre più vittima della sindrome da Kostelic...l'anno scorso di questi tempi, su un tracciato simile, una come la Maze la mangiava e la digeriva in un batter d'occhio. Ma soprattutto BENTORNATA KAREN (che comunque alle prime 3 apparizioni in gigante quest'anno è sempre stata nelle 10).
dave76
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 22 dic 2004 : 15:40:11
Note sul commento tecnico: il mio motto dice tutto. Gianni & Pinotto non sanno manco far di conto: mancano 5 atlete karen è prima e male che vada sarà settima....boh ma dove li hanno presi quei due??? C'era un saldo alla Upim???? Molto meglio su SI: non saranno iper professionali ma almeno hanno uno spirito più coinvolgente e meno nevrotizzante.
Citazione:Messaggio inserito da Hundschopf Pubblico, voto 3: urca, c'era più gente l'altro giorno a vedere Fosdondo-Campeginese qui al campo del prete. Va beh che a St.Moritz stanno tutto il giorno a giocare a bridge, polo e curling, però un saltino a vedere la gara potevano anche farlo...
Il 3 forse dovresti darlo a chi programma le gare nei giorni feriali, altro che bridge... Anche a Flachau, tenendo conto che si parla di Austria, la gente non era così tanta!