Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 A Selvino uno skidome entro il 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37223 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 09:33:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè Deborah è di Selvino e Tomba no? mi pare ingiusto Però tutto bello...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 09:39:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ricordi quando facevano gli slalom ed i jumping contest indoor a Paris-Bercy?



Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37223 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 09:48:43   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'hanno fatto anche a Milano una volta...tra i due meglio lo sci indoor, almeno lo slalom tecnicamente non è male...il windsurf non c'entra nulla, pare di essere in discoteca e dire che è bella la musica.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 10:08:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutto bello, ma 180.000 persone di pubblico in una gara di sci indoor in italia??? ahahahahahahah!
E poi, farlo interrato, non costa veramente tanto di più?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37223 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 10:09:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti mi pare un po' tutto troppo bello..
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 11:23:20   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Magoni: “Sì allo skidome
grande opportunità per Selvino”
“E’ una grandissima opportunità per Selvino, la Bergamasca e la Lombardia. Sarebbe assurdo farsela scappare”. Nel dibattito tra favorevoli e contrari alla super tecnologica pista interrata che verrà realizzata nei prossimi anni a Selvino si inserisce anche Lara Magoni, vice campionessa del mondo di slalom speciale nel 1997, una delle sciatrici più vittoriose della storia dello sci orobico. E’ favorevole a un progetto che porterà sulla montagna bergamasca decine di appassionati di sci sia d’estate che d’inverno. “Il fatto che un’azienda arrivi dal Trentino per investire tutti questi soldi a Selvino mi sembra molto positivo, significa che i Comuni delle valli bergamasche sono da valorizzare – spiega l’ex campionessa, che ora gestisce un bar e un albergo di famiglia -. Io credo molto a quest’opera, come ci credono anche tanti abitanti di Selvino. Pochi minuti dopo che mi è stata comunicata la notizia ho pensato al futuro del nostro paese: lo ski dome sarà il fiore all’occhiello della Bergamasca e anche della Lombardia. Basta pensare all’opportunità per chi atterra all’aeroporto di Orio al Serio o per chi vuole sciare anche d’estate a pochissimi chilometri da Milano. Senza dimenticare la possibilità di sfruttarlo anche per alimentare la passione dei giovani bergamaschi per lo sci. Credo che tutto sommato sia un anche un progetto rispettoso dell’ambiente, è totalmente sottoterra e segue le pendenze della montagna, quindi il pendio non verrà stravolto”. Il sogno di Lara Magoni è fondare uno sci club. “Io ora lavoro per lo sci club Goggi di Bergamo, lo stesso che mi ha cresciuto quando ero una bambina. Mi piacerebbe fondarne uno mio, per i bambini di Selvino e della valle. La possibilità di farlo a casa mia è meravigliosa”.


Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 11:32:35   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che sia la volta buona??
Sicuramente potrebbe essere il primo segnali di cambiamento in Italia...il primo di una lunga serie...perchè una struttura del genere comporterebbe una svolta di pensiero non indifferente...A livello architettonico (deformazione professionale, visto che è di quello che mi occupo) non si è capito molto dal render messo qualche post fa...anche se l'idea di interrarlo non è sempre segno di "progetto poco invasivo"...o "poco impattante"....Non ci resta che attendere ulteriori news ragazzi

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37223 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 11:34:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non lo fanno a bergamo non lo fanno da nessuna parte...ultima possibilità.
sardegna a parte
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 11:50:47   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come già scritto in un altro post, pongo un quesito...

Ma se in pieno inverno, partendo da Milano, uno deve farsi un ora e 1/2 di macchina per andare a sciare. Dove va?

a)MADESIMO
b)CHIESA VAL MALENCO
c)CERVINIA
d)PILA
e)SELVINO

Più ci penso e più veramente non riesco a capacitarmi!!!

180.000 persone all'anno, sono 500 persone al giorno. Fattibile, se e solo se funzioni anche d'inverno!!!!! MA CHI CI VA D'INVERNO???

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Modificato da - fgerry in data 24 giu 2011 12:04:59
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37223 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 12:28:23   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e qui entra in gioco la sardegna..

comunque a bergamo si può fare tutto, basta volerlo.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37223 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 12:31:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
costruisci anche tutte le scuole elementari, medie e superiori tra bergamo e selvino....e poi in coppa tutti i primi 15 in slalom son bergamaschi
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 12:38:22   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..franz ma serio un attimo no?!??!!?

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

wlaputzer
Scio come Franz


Lombardia


1784 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 14:38:14   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ridete pure bergamo e' sempre la numero uno

Forza azzurri e azzurre!!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 15:16:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sarebbe male una discesa interrato selvino-nembro!!!!!


Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37223 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2011 : 15:31:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mica scherzo su bergamo... per me si può fare solo lì...poi è ovvio che non lo farei, in estate bisogna far surf.... quando poi diventi un pro vai a fare le gare tutto l'anno e ti devono pagare, sennò niente.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000