Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2011 : 20:12:19
|
I coach azzurri per la stagione 2011/2012 di Matteo Pavesi
Questa mattina si è riunito l'Ufficio di Presidenza della FISI per deliberare i quadri tecnici delle squadre federali in vista della stagione 2011/2012. L'organo è composto dal presidente Morzenti e dai consiglieri Wesseinsteiner, Noris, Piccin, Thoma, Berthod e Ceccarelli. Intanto i coach sono al lavoro per la definizione delle squadre, lavoro quasi ultimato salvo per il Gruppo Giovani per cui bisogna aspettare la Commissione Giovani.
Uomini
Direttore tecnico - Gianluca Rulfi
Coordinatore organizzativo/logistico - Massimo Rinaldi
Allenatore Responsabile Gruppo Prove Veloci - Gianluca Rulfi
Allenatore Responsabile Gruppo Gigante/Slalom - Jacques Theolier
Allenatore Responsabile Gruppo Polivalenti - Massimo Carca
Allenatore Responsabile Gruppo Coppa Europa - Alessandro Serra
Responsabile Preparazione Atletica - Vittorio Micotti
Allenatore Gruppo Prove Veloci e Responsabile Video - Christian Corradino
Allenatore Gruppo Prove Veloci - Roberto Fiabane
Allenatore Gruppo Prove Veloci - Richard Mazagg
Allenatore SL Coppa del mondo - Angelo Weiss
Allenatore GS Coppa del mondo - Alexander Prosch
Allenatore GS Coppa Europa - Stefano Pergher
Allenatore SL Coppa Europa - Cesare Pastore
Come previsto il DT Rulfi mantiene la guida dei velocisti azzurri, e Jacques Theolier si occuperò anche dei gigantisti oltre che degli slalomisti, coprendo il ruolo di Matteo Guadagnini che come noto da tempo ha lasciato l'incarico. Alessandro Serra rimane responsabile per il Gruppo COppa Europa; Pergher passa dalla Coppa Europa alla Coppa del Mondo, percorso inverso per Pastore, mentre Weiss passa dalle slalomiste agli slalomisti.
DONNE
Direttore tecnico - Raimund Plancker
Coordinatore organizzativo/logistico - Massimo Rinaldi
Allenatore Responsabile Gruppo Prove Veloci - David Fill
Allenatore Responsabile Gruppo Prove Tecniche - Stefano Costazza
Allenatore Responsabile Gruppo Coppa Europa - Alberto Ghezze
Allenatore SL - Giuseppe Zeni
Allenatore Prove Tecniche - Roberto Lorenzi
Allenatore Prove Tecniche - Paolo Deflorian
Allenatore Polivalenti - Alessandro Roberto
Allenatore Gruppo Prove Veloci - Daniel Dorigo
Allenatore Gruppo Prove Veloci - Pierluigi Parravicini Allenatore Coppa Europa - Giovanni Feltrin
Allenatore Coppa Europa - Marco Pilatti
David Fill è promosso Responsabile delle velociste al posto del neo DT Plancker, Stefano Costazza gestirà anche le slalomiste oltre alle gigantiste come nella passata stagione, lavorando con Lorenzi, in questa stagione responsabile del Gruppo Coppa Europa, posto che viene preso da Ghezze prima responsabile del Gruppo Giovani. Non è stata al momento rinnovata la collaborazione con Adriano Iliffe, da molte stagioni Responsabile Organizzativo, ruolo che sarà ricoperto da Massimo Rinaldi sia per gli uomini che per le donne.
Nel consiglio del 7 maggio prossimo dovrebbero essere comunicati gli staff tecnici per i Giovani e la composizione completa delle squadre.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2011 : 20:50:06
|
W FELTRIN |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 01:59:15
|
Mi associo. Grande Feltrin, in bocca al lupo! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 08:19:59
|
E adesso................ AL LAVORO!!!!! |
|
|
leo85
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
22972 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 08:47:45
|
Eh si....al lavoro!!! Anche perchè i nostri ragazzi poi si meritano anche un pò di vacanza!!!!! |
leo85 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4 VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!! VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!) VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!! Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013! Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011! Vincitore Lega '80-'90 2010-2011! Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013! Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012! Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 09:42:46
|
| leo85 ha scritto:
Eh si....al lavoro!!! Anche perchè i nostri ragazzi poi si meritano anche un pò di vacanza!!!!!
|
Ci mancherebbe altro........... |
|
|
larousse
Cristiania
Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 10:26:47
|
| FantaskiNews ha scritto:
……….Stefano Costazza gestirà anche le slalomiste oltre alle gigantiste come nella passata stagione, lavorando con Lorenzi, …..
|
ma non è Zeni il responsabile dello slalom femminile? |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 13:29:59
|
nessuno si è accorto del "siluramento" di Adriano Iliffe... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 13:48:13
|
| emanueza ha scritto:
nessuno si è accorto del "siluramento" di Adriano Iliffe...
|
L'ho visto, l'ho visto..... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12118 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 14:06:48
|
| emanueza ha scritto:
nessuno si è accorto del "siluramento" di Adriano Iliffe...
|
hai letto bene l'articolo? "Non è stata al momento rinnovata la collaborazione con Adriano Iliffe, da molte stagioni Responsabile Organizzativo, ruolo che sarà ricoperto da Massimo Rinaldi sia per gli uomini che per le donne." |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 14:20:34
|
mi sembra una grossa cavolata... non vedo vita facile per Max, gestire la logistica di uomini e donne... da un lato si divide la direzione agonistica dall'altro si accorpano ruoli fisiologicamente divisi... l'armata brancaleone non si smentisce mai... alta corte pensaci tu!!! |
Prego conferire... |
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 14:21:30
|
... e tutto per far fuori anche Adriano... |
Prego conferire... |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 17:27:20
|
Guarda Truddo, penso che Rinaldi si occuperà solo del settore maschile, visto che in quello femminile ci penserà direttamente Planker. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2011 : 23:53:21
|
L'elenco pubblicato dalla Fisi parla chiaro Massimo Rinaldi coordinatore organizzativo/logistico sia per gli uomini che per le donne. Sappiamo tutti che gestire le due squadre per una sola persona è praticamente impossibile. Anche Iliffe dava fastidio? Se devo essere sincero a me dà l'idea di uno staff oltre che ridotto anche raffazzonato. Mi preoccupa soprattutto il settore maschile dove il responsabile è solo sulla carta, Rulfi, Theolier e Carca si guarderanno bene dal pistarsi i piedi e quando ci saranno da prendere decisioni che riguardano tutti e tre i gruppi? L'unica speranza è che si formi una triade affiatata che sappia lavorare insieme altrimenti non mi stupirebbe vedere il condannato prendere anche decisioni tecniche. Forse è quello che vuole. |
Modificato da - FRENK in data 28 apr 2011 23:54:30 |
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 10:48:03
|
Hai ragione Frenk! Non avevo letto con attenzione l'elenco di entrambe le squadre, in cui è ripetuto il nome di Rinaldi per le medesime funzioni. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
truddo
Conduzione
1459 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2011 : 12:20:56
|
... e cosa ne dici di questa genialata? |
Prego conferire... |
|
|