Autore |
Discussione |
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2011 : 09:58:31
|
Tanti, tanti auguri di buona Pasqua dalla famiglia Losio!!! X MARCO, BEA E LORENZO: nonostante la classica nuvoletta di Fantozzi che ogni volta che decidiamo un'allenamento insieme ci perseguita, ieri mattina sul bagnato è stato a mio parere un bellissimo allenamento! Complimenti a tutti e tre che nonostante il fondo bagnatissimo e scivoloso, avete dimostrato di essere tenaci e con un bello spirito di gruppo. In partiolare a Bea, i nostri più sentiti complimenti per l'ottima tecnica che dopo solo un'anno di inline, stai finalizzando molto bene... Ciao a tutti e miraccomando mangiate poco, perchè la pancetta sbilancia!!! XD
|
CRISTIAN SERENA MASSIMILIANO
|
|
fabry59
Sequenza di curve di base
Piemonte
446 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2011 : 18:42:00
|
| Massimo Losio ha scritto:
Tanti, tanti auguri di buona Pasqua dalla famiglia Losio!!! X MARCO, BEA E LORENZO: nonostante la classica nuvoletta di Fantozzi che ogni volta che decidiamo un'allenamento insieme ci perseguita, ieri mattina sul bagnato è stato a mio parere un bellissimo allenamento! Complimenti a tutti e tre che nonostante il fondo bagnatissimo e scivoloso, avete dimostrato di essere tenaci e con un bello spirito di gruppo. In partiolare a Bea, i nostri più sentiti complimenti per l'ottima tecnica che dopo solo un'anno di inline, stai finalizzando molto bene... Ciao a tutti e miraccomando mangiate poco, perchè la pancetta sbilancia!!! XD
|
Tanti tanti cari Auguri a tutta la LOSIO Family e a tutti gli appassionati dell'Inline Alpine Slalom.... e che sia per tutti voi una stagione ricca di soddisfazioni, di divertimento e di successi |
http://fornariski.blogspot.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2011 : 19:09:48
|
Grazie Fabry! Purtroppo per l'Inline alpin slalom, è stata sicuramente una grossa perdita fare a meno di atleti come Elisa e Martin... E tu come compagno d'avventure! Chiaramente visto i buoni risultati auguro a Martin e Eli un futuro brillante nello sci alpino. Comunque quando sarete liberi da impegni veniteci a trovare, ne saremo ben felici. Ciao a tutti! |
|
|
|
ratavuloira
Piemonte
163 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2011 : 19:47:44
|
BUONA PASQUA a Tutti gli "INLINERS" |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2011 : 20:45:14
|
auguri a tutti!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
fabio farg team
Pronto per il Comitato
Molise
3420 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2011 : 21:59:14
|
Buona Pasqua a tutti i forumisti.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2010-2011,2009-2010 SECONDO CLASSIFICA REGIONALE MASCHILE 2010-2011 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007 |
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2011 : 06:31:28
|
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!!! da tutta la famiglia LOSIO Mi raccomando tieniti in forma perchè il prossimo anno ti voglio ancora tra noi GRANDE TEX !!! ciao e festeggia al meglio |
|
|
|
fabry59
Piemonte
446 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2011 : 10:57:06
|
AUGURONI A TUTTI I NUOVI GENITORI |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Massimo Losio
Virata elementare
Piemonte
129 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2012 : 16:36:23
|
AUGURONI DI UNA SPLENDIDA E FELICE PASQUA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM ..
DA TUTTA LA FAMIGLIA LOSIO |
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2012 : 18:26:12
|
Buona Pasqua a tutti |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2012 : 20:06:53
|
Auguroni a tutti!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Wolf III
Conduzione
Piemonte
1388 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2012 : 20:37:23
|
Buona Pasqua a tutti! |
WOLF III |
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2012 : 16:47:41
|
Auguri a tutti , raga , siamo pronti per l'in line summer 2012! Via alle danze! |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
|
|
Discussione |
|