volevo chiedervi per quest'anno se manteniamo l'idea di una gara per regione per il circuito italiano , se volete sono disponibile a stilare il file della somma delle gare valide, fin d'ora teniamo valida Venafro, giusto, serivirebbe il file classiifca per i punteggi.
circuito italiano a parte se ci sei a rovetta o a valbondione parliamo seriamente della possibilità di organizzare una gara wiac in lombardia o veneto.
yes, Bergamo centro, troviamo i contatti e vediamo di metterla in piedi, sento Stefano per Bettoni che credo lo conosca bene e poi vi dico. In Veneto attendo conferme da Possagno per il rifacimento dell'asfalto, poi possiamo invitare giu' Sigi e i responsabili e far vedere loto se e' tutto a posto, ma senza asfalto e' un problema, per la via di fuga mi coprono lo scolo dell'acqua e mi chiudono la strada, il problema maggiore e' l'asfalto da risolvere. A valbondione ne parliamo meglio. Io punterei su Bergamo per il 2012 comunque, ne facciamo una fatta bene e miglioriamo Genova cosi sono due world cup, un passetto alla volta. Servono sponsor, nota dolente per tutti gli sport in italia a meno del calcio.
Domenica campionato italiano, non si puo' mancare! Il mare aspetta, c'e' anche nel prossimo weekend , non si muove! E poi e' bello fresco a 800 metri di altezza , si sta decisamente meglio che in mezzo al sabbione!
meno male che c'è speed che oltre ad essere bravo con i pattini è bravo anche con il computer. vedi che avevo ragione che non frega un c...o più a nessuno. io lo ammetto sono imbranato col pc ma non posso fare a meno di sottolineare che oggi dopo 4 giorni non ci sono le classifiche di rovetta e la locandina di quello che dovrebbe essere l'evento più importante dell'inline italiano compare solo oggi grazie a speed che è un atleta del veneto. aggiungo solo che alcune date del 2012 in europa sono già stabilite. ma forse sto sprecando altro tempo a scrivere??? e come sarà domenica??? la solita gara strapiatta tracciata alla c...o??? spero di sbagliarmi x una volta
Grazie Marco, la buona collaborazione con Rollerblade ci seguira' anche nei prossimi due eventi in Veneto , questo il video redatto da Rollerblade disponibile in questo sito: http://www.frontside.it/?p=509