Autore |
Discussione |
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 23 giu 2011 : 11:40:08
|
Confermata domenica , siamo in venti , forza ROLLER TEAM VENETO! |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
mač70
Virata elementare
133 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2011 : 14:33:13
|
mi potete dare indicazioni sulla gara di domenica, tipo numero telefono iscrizione e oradi inizio. Grazie |
|
|
melzimark
Sequenza di curve di base
309 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2011 : 19:16:41
|
la gara č in via marconi a nembro(bg) dalle 9.30 |
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2011 : 17:34:08
|
volevo chiedervi per quest'anno se manteniamo l'idea di una gara per regione per il circuito italiano , se volete sono disponibile a stilare il file della somma delle gare valide, fin d'ora teniamo valida Venafro, giusto, serivirebbe il file classiifca per i punteggi. |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2011 : 21:25:14
|
circuito italiano a parte se ci sei a rovetta o a valbondione parliamo seriamente della possibilitā di organizzare una gara wiac in lombardia o veneto. |
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 10:43:52
|
yes, Bergamo centro, troviamo i contatti e vediamo di metterla in piedi, sento Stefano per Bettoni che credo lo conosca bene e poi vi dico. In Veneto attendo conferme da Possagno per il rifacimento dell'asfalto, poi possiamo invitare giu' Sigi e i responsabili e far vedere loto se e' tutto a posto, ma senza asfalto e' un problema, per la via di fuga mi coprono lo scolo dell'acqua e mi chiudono la strada, il problema maggiore e' l'asfalto da risolvere. A valbondione ne parliamo meglio. Io punterei su Bergamo per il 2012 comunque, ne facciamo una fatta bene e miglioriamo Genova cosi sono due world cup, un passetto alla volta. Servono sponsor, nota dolente per tutti gli sport in italia a meno del calcio. |
|
|
enjoyski.it
Lombardia
45 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 14:35:28
|
Ciao a tutti, Domenica č confermta lizzola? info sulla gara? al 99% dovrei riuscire a esserci...
Ciao
|
www.enjoyski.it
|
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2011 : 17:08:33
|
ciao,la gara a valbondione dovrebbe iniziare verso le 9.30.quando ho notizie + precise lo scrivo |
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2011 : 09:48:37
|
Domenica campionato italiano, non si puo' mancare! Il mare aspetta, c'e' anche nel prossimo weekend , non si muove! E poi e' bello fresco a 800 metri di altezza , si sta decisamente meglio che in mezzo al sabbione! |
|
|
melzimark
309 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2011 : 21:03:45
|
meno male che c'č speed che oltre ad essere bravo con i pattini č bravo anche con il computer. vedi che avevo ragione che non frega un c...o pių a nessuno. io lo ammetto sono imbranato col pc ma non posso fare a meno di sottolineare che oggi dopo 4 giorni non ci sono le classifiche di rovetta e la locandina di quello che dovrebbe essere l'evento pių importante dell'inline italiano compare solo oggi grazie a speed che č un atleta del veneto. aggiungo solo che alcune date del 2012 in europa sono giā stabilite. ma forse sto sprecando altro tempo a scrivere??? e come sarā domenica??? la solita gara strapiatta tracciata alla c...o??? spero di sbagliarmi x una volta |
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2011 : 09:41:55
|
Con Stefano stiamo contattando bettoni , sembra sia interessato a darci una mano per fare l'evento di coppa a bergamo, vediamo cosa ne nasce. |
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
|
Discussione |
|