Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo: notizie Primavera - Estate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

fabio.bdr
Sequenza di curve di base


Liguria


224 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2011 : 12:30:04   Permalink al post Invia a fabio.bdr un Messaggio Privato Aggiungi fabio.bdr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il gruppo Atomic/Salomon si sta ridimensionando?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2011 : 13:01:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me, il problema è che non riescono a seguire adeguatamente tutti gli atleti.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2011 : 11:07:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alcuni atleti hanno avuto problemi di adattamento con il nuovo tipo di attacco e visto che non potevano più utilizzare quello precedente... tchüss.
Torna all'inizio della Pagina

erni1967
Sequenza di curve di base



Piemonte


197 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2011 : 11:20:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Alcuni atleti hanno avuto problemi di adattamento con il nuovo tipo di attacco e visto che non potevano più utilizzare quello precedente... tchüss.

Ne ho sentito parlaro lo scorso novembre

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2011 : 12:09:15   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erni, sai dirmi che tipo di problema avevaveno?

Grazie 1000

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2011 : 08:20:25   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "RACE", notizie della Maze. Sarà un osso duro per tutte quest'anno.

L'ESTATE DI TINA.
La Maze, da domani a Zermatt con Kostelic, punta molto in alto Dopo la splendida stagione scorsa, Tina Maze è già in pista. La slovena ha riconfermato il suo team 'tricolore' (gli allenatori, Andrea Massi e Livio Magoni, e lo skiman sono italiani) e ha già svolto la preparazione atletica con Andrea Massi e risultati confortanti, migliori dello scorso anno. Da domani fino al 14 luglio sarà sugli sci a Zermatt insieme a Kostelic, dal 30 luglio al 15 agosto si sposterà in Argentina, a Usuhaia, per gli allenamenti delle prove tecniche e dal 20 agosto al 3 settembre sarà a Portillo, in Cile, per la velocità, con la squadra austriaca maschile. A fine settembre è previsto un altro camp con Kostelic in Croazia. Tina, che gira con un'Audi Q 5 ABT ricevuta dallo sponsor Auto Jarc, punta decisamente in alto, lo si capisce dalle frequentazioni estive…
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22973 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2011 : 18:11:15   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
IMPORTANTE NEWS!!!!!
Leggete un pò qui

"Olimpiadi – Il Cio sceglie Pyeongchang, in Corea del sud i Giochi del 2018"
"Non c’è due senza tre, e al terzo tentativo Pyeongchang ha convinto i membri del Cio. La città sudcoreana, già sconfitta da Vancouver nel 2010 e Sochi nel 2014, ospiterà i Giochi olimpici invernali del 2018.
Lo ha annunciato il presidente del Cio Jacques Rogge nel corso della 123/a Sessione del Cio, in corso a Durban, in Sudafrica. La città sudcoreana ha battuto Monaco di Baviera e Annecy.
Prosegue, dunque, il nuovo trend che, dopo l’assegnazione dei Giochi invernali alla russa Sochi e quelli estivi 2016 a Rio de Janeiro, vuole le Olimpiadi in territori ancora “inesplorati”. Il Cio non ha tradito i pronostici della vigilia, che vedevano la cittadina sudcoreana superfavorita. Sfuma, invece, il sogno olimpico di Annecy e Monaco di Baviera, quest’ultima con l’ambizione, ormai negata, di diventare la prima citta ad ospitare i Giochi estivi (1972) e quelli invernali.
Le Olimpiadi invernali, dunque, esploreranno ancora una volta “Nuovi orizzonti”, proprio come recita lo slogan del progetto sudcoreano. Il Cio, nel rapporto di valutazione pubblicato nel marzo scorso, aveva definito la candidatura sudcoreana “un concetto molto compatto. I 13 siti proposti hanno raggiunto o superato i criteri Cio”. Un programma sviluppato e implementato in quasi dieci anni, che vedrà due aree di gara, distanti circa 37km l’una dall’altra e collegate da una autostrada già esistente. Al centro di Alpensia si svolgeranno le gare di biathlon e salto e sorgeranno il Villaggio olimpico, lo Stadio olimpico, il Media center e l’albergo riservato al Cio, mentre le gare di sci alpino si svolgeranno Jungbong, e quelle di freestyle e snowboard a Bokwang Phoenix Park. Gangneung (est di Pyeongchang) sarà il regno degli sport del ghiaccio. Il budget del comitato organizzatore, presieduto da Yang Ho Cho è di 1,53 miliardi di dollari e al momento sono previsti ulteriori investimenti per circa 6,3 miliardi di dollari (di cui 3,4 per la linea ferroviara ad alta velocità). La candidatura di Pyeongchang ha potuto contare su un forte sostegno da parte della popolazione con il 92% degli abitanti della città e l’87% dei sudcoreani favorevoli ad ospitare i giochi invernali.
Pyeongchang ha vinto alla prima votazione, situazione mai accaduta in epoche recenti con più di due candidate, con 63 voti, contro i 25 di Monaco di Baviera. Solo sette le preferenze per Annecy. L’elezione si è, così, risolta al primo turno di votazione visto che il quorum era fissato a 48 voti.
Prima dell’annuncio Rogge ha ringraziato il presidente sudafricano Jacob Zuma “per la grande ospitalità in questo bellissimo Paese”. Il numero uno del Cio ha anche ringraziato le tra candidate per essersi impegnate nella promozione dello sport nel mondo.
I Giochi olimpici invernali tornano, così, in Asia, dove mancano dal 1998 quando Nagano fu teatro delle grandi imprese del norvegese Bjoern Daehlie e dell’azzurra Deborah Compagnoni."


A quanto pare l'Europa ne esce ancora una volta sconfitta....la prossima volta dovrebbe toccare ad una località del vecchio continente...sempre che il CIO non scovi luoghi inesplorati...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2271 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2011 : 21:54:17   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nooo, ci toccherà stare svegli la notte per vedere le gare...

A parte questo, penso che la scelta sia stata dettata da criteri geopolitici (saranno allora trascorsi appunto vent'anni dall'ultima Olimpiade invernale in Asia).

I Coreani cercheranno sicuramente di organizzare l'evento nel migliore dei modi, ma non hanno gran tradizione negli sport invernali, a parte quelli su ghiaccio.

E poi questa scelta non mi lascia molto tranquillo dal punto di vista meteorologico.
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22973 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2011 : 23:10:50   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...il meteo quando fa le bizze....le fa anche da noi...per non parlare di Vancouver nel 2010
Cmq a Nagano mi ricordo quanto impazzirono gli organizzatori....tant'è che, se non ricordo male, le gare vennere rinviate di giorni...Ma gli asiatici dal punto di vista organizzativo sono dei mostri...Staremo a vedere

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2011 : 23:54:58   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Nooo, ci toccherà stare svegli la notte per vedere le gare...


Se non altro, non dovrò prendermi ferie per vedere le gare. Ed in più, sono uno che non soffre la mancanza di sonno.
Torna all'inizio della Pagina

stefy88
Scio come Franz



Lombardia


1737 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2011 : 09:09:27   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che Dio benedica l'inventore del registratore ...
Mi sembra una scelta un po' azzardata, come hanno detto molti, siamo a livelli collinari... bo staremo a vedere

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2011 : 10:48:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a causa dell'insonnia nell'età avanzata, nel 2018 non avrò problemi per vedermi i Giochi in diretta... tutt'al più prenderò una badante che mi cambi i canali
Torna all'inizio della Pagina

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2011 : 13:45:19   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa c'entra la quota ?

se guardiamo questa allora potrebbero fare le olimpiadi invernali a Citta Del Messico


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2011 : 23:21:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da "RACE", una bella notizia.

GRUGGER SUGLI SCI A SETTEMBRE.
Hans ha svolto la preparazione a secco con i compagni di squadra A meno di un anno dal pauroso di incidente di Kitz, che l'ha costretto a cinque settimane di coma farmacologico, Hans Grugger tornerà in pista. Il ventinovenne austriaco, infatti, ha completato la preparazione a secco con il gruppo della velocità e ha dichiarato a skionline.ch che a settembre rimetterà gli sci: «A metà mese o alla fine, vediamo poi come va». Hans è fiducioso: «Ogni settimana miglioro, ho ancora qualche problema al piede destro e a concentrarmi per lungo tempo».
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2011 : 07:28:46   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul concentrarsi per lungo tempo c'è + di qualcuno che ha problemi..... me compreso!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,64 secondi. Snitz Forums 2000