Autore |
Discussione |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2011 : 23:40:07
|
Torna, per il terzo anno consecutivo, l'attesissimo e sempre più richiesto skitest Carpani a Cortina; ormai un classico tra gli appuntamenti di fine stagione!
Alla presenza, ovviamente, del titolare Filippo Carpani, la presentazione di tutti i suoi fantastici modelli, dai race carve a quelli allmountain, passando ovviamente - e sopratutto - dai quelli da gara.
Possibilità di provare tutti i modelli, compresi anche alcune significa...tive ed importanti novità appena sfornate dalle sapienti mani di questo straordinario artigiano italiano di sci!!
Saranno presenti anche i titolari di RACE POINT di Tai di Cadore, vero e proprio punto vendita degli sci Carpani ed importantissimo negozio di riferimento "ski e bike" per l'intero alto Veneto.
Sarà presente anche il sottoscritto, organizzatore dell'evento e a disposizione per la presentazione delle incredibili proposte sci e neve SudAmerica - estate 2011.
Ringraziando la splendida e rinnovata disponibilità della società del Faloria, vi aspetto tutti numerosissimi!!!
|
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2011 : 10:14:05
|
Ci sarò!!!!
Paul ti sei accordato per la gara sociale con il gigi? |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2011 : 19:01:22
|
Of course Marco!!
La pista adiacente allo spiazzo dove ci sarà lo skitest, la pista Tondi, l'ho prenotata per voi da mesi.. pista tra l'altro teatro del Realski 2007 |
Modificato da - Paul in data 23 mar 2011 19:01:47 |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 28 mar 2011 : 12:34:17
|
Eccomi Paul...!!!
Ci stò lavorando sopra e conto di esserci. |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
chris
Virata elementare
Veneto
129 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2011 : 11:46:05
|
Personalmente uso gli sci di Filippo da ca. 7-8 anni a cominciare dai Blade (assemblati da Panatti) agli attuali RACING POINT (negozio di Tai di Cadore-Belluno) con specifiche esclusive. Debbo dire che con Filippo si può assolutamente ragionare di tecnologia dello sci. Ho provaro lo scorso w-e il solito 192 con il "deck" e mi sono reso conto che funziona molto bene. Proveremo a metterlo alla prova tra i pali, ma l'impressione è che sul duro sia stabilissimo!! ...girando come pochi 190+ sanno fare... Sabato tutti in Faloria a Cortina allo ski test Carpani-Racing Point (ci saranno i "deck" 192 e i miei 192 "speciali"). Ciao |
Chris Scio con Racing Point (Carpani Sci modificati) e Dodge SkiBoots, ma me li pago. |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 17:06:10
|
Grazie a tutti gli intervenuti, forumisti (non tutti sono riuscito a riconoscere-incontrare) e non; tra cui maestri, allenatori, atleti, ma anche tanti semplici appassionati e curiosi.. quest'anno lo skitest Carpani a Cortina, giunto alla terza edizione, offriva praticamente la gamma completa di produzione del "mago" Filippo; i più curiosi e interessati ne hanno aprofittato a dovere!!
Sinceramente non ricordo commenti negativi dopo le prove; ma tanti entusiastici commenti, riflessioni, suggerimenti che trovano in Filippo il perfetto interlocutore, gentilmente a disposizione di tutti..
Le condizioni metereologiche, con temperature eccezionalmente miti per la stagione, non hanno alterato la bontà dei test.
Personalmente, specie la domenica, ho provato, sempre con enorme soddisfazione, 4 modello differenti, a seconda dell'orario e condizioni della neve; dai modelli gara più agressivi e precisi fino al simpaticissimo giochino Spigolino, allmountain, ideale sulla neve primaverile e mossa del pomeriggio..
|
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2011 : 18:22:39
|
Purtroppo io ho dovuto, con grandissimo rammarico, dare forfait, causa maledetta influenza gastro intestinale che mi ha ridotto uno straccio Anche se ho un paio di costole incrinate sarei venuto ugualmente ad assaggiare qualche nuova creazione di Filippo (cercando di non schiantarmi di nuovo). Sarà per il prossimo anno |
|
|
lukinen
Cristiania
Veneto
871 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2013 : 17:36:38
|
Si farà anche quest'anno?? |
|
|
|