Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 La Baita – leggere prima di scrivere
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2005 : 15:20:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi richiamo tutti alle regole di apertura di nuovi topic:

I titoli devono essere CHIARI ED AUTOESPLICATIVI
non criptici o generici o inizio di una frase che poi prosegue nel testo.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dovesonoimieisci
Virata elementare




131 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2005 : 16:12:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dovesonoimieisci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dovesonoimieisci Invia a dovesonoimieisci un Messaggio Privato Aggiungi dovesonoimieisci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da RAOUL

ehi HumDrum! Sono Raoul l'ex Saddam.....prima ti avevo scritto ma il messaggio nn è comparso....vabbè....cmq ti chiedevo di chi fossero quelle foto di quelle ragazze "bruttine" che hai nel messaggio.....


le tre ragazze sono le sorelle coors e il tipo è l'unico fratello. alzi la mano chi vorrebbe essere il fratello?????


unitevi anche voi a www.dovesonoimieisciskiteam.com

Torna all'inizio della Pagina

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci




Trentino


9395 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2005 : 17:28:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dovesonoimieisci
le tre ragazze sono le sorelle coors e il tipo è l'unico fratello. alzi la mano chi vorrebbe essere il fratello?????



ma siamo matti?!?
io fratello di quelle lì?!?

così non solo non posso approfittare di tutto quel bedidio, ma mi tocca pure proteggerle dai maniaci assatanati come voi?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2005 : 20:33:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per favore chiedo attenzione a tutti coloro che hanno inserito i loghi dele leghe nella firma: spesso questi loghi non sono più visibile creando problemi alla visualizzazione.

i loghi devono essere linkati da questa pagina:

http://www.fantaski.it/lega/leghe.asp
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2005 : 23:39:05   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piccolo richiamo formale, visto che non ho assolutamente intenzione di ripetere le stesse cose in ogni sacrosanta discussione.
Lo scrivo ne "La Baita" poichè mi sembra sia per ora il canale più gettonato, e spero che tutti prestino un filo di attenzione a quanto sto per ripetere:
un pò di attenzione al QUOTING per favore.
Evitiamo di citare il messaggio immediatamente precedente al nostro.
Evitiamo di citare 35 messaggi incatenati tra loro anche se distanti temporalmente dal nostro,è sufficiente citare solo e unicamente la frase che si intende richiamare.
La lettura dei messaggi talvolta è estremamente pesante all'occhio dell'utente.
GRAZIE
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 19:59:13   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Domanda (OT): cos'è un visitante anonimo?

Nella pagina di "Tutti i Forum" c'è una scritta che (adesso) dice:
Utenti Attivi: 2 | Utenti Anonimi: 1 | Visitatori: 4 | Totale: 7

Gli utenti attivi eravamo Jana e io, ma l'utente anonimo cos'è: l'Admin che fa la sua prima scappatella extra-matrimoniale? un moderatore d'incognito? l'AVVOCATO che delinquiva? bah.. qualcuno me lo sa spiegare?

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 20:20:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anonimo-dovrebbe essere quello che legge...pero nn ha il nick...cioe nn e escrito.....e nn puo rispondere ai post dell forum....se nn mi sbaglio.....

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2005 : 20:21:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
immagino sia un visitatore non inscritto al forum: un voyeur

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 11:18:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Allora te credi che abbia connotazioni sessuali deviate? Diventa interessante...
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 14:12:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora utenti anonimi e amici/visitatori dovrebbero essere la stessa cosa.... c' è qualcosa che non quadra....


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 22:05:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o forse gli utenti anonimi sono utenti che non hanno ancora effettuato il login.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 22:25:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ma non so, l'unico di cui sono certo e che 5 minuti dopo di inserire il mio messaggio, jana è scomparsa e i "2 utenti attivi" erano CaSF e Nonno Paquito (l'utente anonimo era sparito).

Boh, chi ci capisce qualcosa.

P.S.: C'è qualche altro avvocato nel Forum?????????
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 23:10:33   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riporto all'attenzione di TUTTI i seguenti fatti:

1-Va bene la battutina,lo scherzo e la frasetta goliardica.Non va affatto quando si esce completamente dall'argomento e dopo ripetuti richiami si continua imperterriti a scrivere inutilità in merito a cio che è stato gentilmente chiesto di non includere nella discussione.

2-Siamo tutti(o quasi) grandi e vaccinati, e giocare a "quando il gatto non c'è i topi ballano" è molto puerile.Chissà come mai la maggior parte dei vespai nascono quando l'Admin è momentaneamente assente(vedi Bormio e vedi Nozze).Davvero è così divertente fare la figura degli immaturi? A me non piace affatto!
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 23:25:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che l'appunto di Fassa fosse proprio rivolto a ciascun umile utente perchè capisca da solo che non è il caso che si vada avanti a dilapidare tempo e messaggi su argomenti assolutamente OT.
E' un segno di fiducia nel prossimo, sperando che questo possa coglierlo e apprezzarlo... come ormai pare chiaro dal nostro comportamento siamo sempre poco propensi a pubblicizzare chi non segue le regole del forum. Ognuno può e sa benissimo capire se è OT o no, senza che noialtri si dica: "tizio è andato OT in quella discussione, caio in quest'altra...", no?"
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 29 giu 2005 : 23:26:51   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di natura ho il difetto di dare sempre troppa fiducia alle persone.
Non mi piace fare nomi,pertanto navigo sempre nell'illusione che i soggetti capiscano da soli.E in effetti molto spesso ciò accade,peccato che costoro pensano di essere i più furbi facendo la parte dei buonisti e dei timorati,quando invece fanno soltanto sonore figure di tolla pensando di aver aggirato e definitivamente evitato il rimbrotto.Un tizio diceva di perdonare perchè non sanno quel che fanno. io non sono Quel Tizio.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,13 secondi. Snitz Forums 2000