Autore |
Discussione  |
Matti27
Sequenza di curve di base

183 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2011 : 20:37:50
|
| draghetto ha scritto:
La cosa più strana è che abbiano deciso l'annullamento istantaneo, senza neanche ricorrere ai continui rinvii come fanno di solito.
|
beh mi sembrava un po impossibile tentare un rinvio visto come diluviava prima e nevicava poi |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2011 : 21:24:46
|
| draghetto ha scritto:
Il giorno di recupero non c'è mai stato, anzi quando fu introdotto il TE si disse che poteva servire come giorno di recupero in caso di necessità... e invece...
|
Sai che invece Capriolo c'ha ragione? Io avevo controllato solo fino al 2005, ma nel paleolitico delle finali effettivamente c'era un giorno di pausa tra le veloci e le tecniche.. da tutta questa ricerca alla fine viene fuori che il sale in zucca dei fissaioli è inversamente proporzionale al trascorrere del tempo |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20321 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2011 : 23:02:47
|
Risale ad epoche in cui non seguivo attentamente la CDM, altrimenti me lo sarei ricordato |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Molise
3557 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 01:46:38
|
| jos235 ha scritto:
| draghetto ha scritto:
Il giorno di recupero non c'è mai stato, anzi quando fu introdotto il TE si disse che poteva servire come giorno di recupero in caso di necessità... e invece...
|
Sai che invece Capriolo c'ha ragione? Io avevo controllato solo fino al 2005, ma nel paleolitico delle finali effettivamente c'era un giorno di pausa tra le veloci e le tecniche.. da tutta questa ricerca alla fine viene fuori che il sale in zucca dei fissaioli è inversamente proporzionale al trascorrere del tempo
|
Infatti ricordavo anche io un giorno di pausa tra le gare veloci e quelle tecniche;se c'era anche stavolta potevano si potevano recuperare le due gare.
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
|
 |
|
didibi
Agonista

2708 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2011 : 09:24:40
|
in questo caso dovreste anche ricordarvi che nel 2004 a Sestriere ci fu un gionro di pausa, ma il giorno successivo fu annullato il gigante maschile per nebbia e fondo schifosetto e Benni ci rimise le sue chance teoriche di vincere la coppa nei confronti di Maier e Eberharter; anche allora polemiche perchè non si fosse anticipato (!!) il gigante visto che si sapeva del brutto tempo in arrvo; e comunque le finali spesso sono state caratterizzate da cose un poco fuori dal normale, proprio a Lenzerheide l'ultima volta si corse lo speciale maschile in due manche senza cambiare tracciatura; nulla di nuovo sotto il sole (si fa per dire) di Lenzerheide |
 |
|
Discussione  |
|