Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 atomic gs 12 FIS 2008 o 2009
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

michele_p



Friuli-Venezia Giulia


3 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 22:29:09   Permalink alla discussione Invia a michele_p un Messaggio Privato Aggiungi michele_p alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
sto per acquistare degli atomic gs 12 191 FIS R27 con attacco race 1018. Il mio dilemma è se acquistare il modello 2008 oppure il 2009 visto che li potrei avere antrambi allo stesso prezzo ed eventualmente con la stessa durezza. Al di la della seregrifia(c'è molto più bianco nel 2009), mi sembra che comunque il 2009 sia diverso dal 2008 come geometria essendo un po' più largo.. Qualcuno di voi utilizza ha utilizzato questi sci e mi sa indirizzare su uno dei due? La durezza che posso scegliere è 44/34 oppure 45/35 oppure 46/36 per entrambi.
io sono 185 x 78 faccio gare master

Modificato da - michele_p in data 15 mar 2011 22:43:00

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2011 : 22:48:07   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io uso il 2008 ma il 2009 non dovrebbe cambiare di molto, anzi secondo me sono quasi uguali strutturalemente...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000