vittoria strameritata per Tina, onore al merito!! però 9 centesimi... "peccato" per il quarto posto di Denise..senza quell'errore probabilmente eran 2 medaglie oggi!!! e altra medaglia per l'Italia!! troppo bello. grandissima Federica,sempre in attacco! dopo l'oro di Inner in superg nella discussione apposita avevo scritto che quest'anno sarebbero stati i Mondiali dell'Italia e sentivo sarebbero arrivate altre medaglie..dopodichè ho cancellato la frase e l'ho modificata temendo che qualcuno mi dicesse di portar sf**a !!! e invece.....dopo una stagione un po' sottotono, i risultati son arrivati proprio ai Mondiali..e alla fine è questo che conta visto che ci si lamentava sempre che in passato succedeva il contrario
9 centesimi, sempre meglio che 1, ottima denise, ottima manuela, ci é mancato poco per loro. Il fatto é che ci stiamo facendo la bocca, e oramai sembra che un argento ci sia stretto, ma l'avreste detto 1 mese fa? sono troppo felice.
vittoria strameritata per Tina, onore al merito!! però 9 centesimi... "peccato" per il quarto posto di Denise..senza quell'errore probabilmente eran 2 medaglie oggi!!! e altra medaglia per l'Italia!! troppo bello. grandissima Federica,sempre in attacco! dopo l'oro di Inner in superg nella discussione apposita avevo scritto che quest'anno sarebbero stati i Mondiali dell'Italia e sentivo sarebbero arrivate altre medaglie..dopodichè ho cancellato la frase e l'ho modificata temendo che qualcuno mi dicesse di portar sf**a !!! e invece.....dopo una stagione un po' sottotono, i risultati son arrivati proprio ai Mondiali..e alla fine è questo che conta visto che ci si lamentava sempre che in passato succedeva il contrario
Va benissimo così. La Maze è sempre una grande gigantista, oggi si è ricordata che sa anche vincere. Contentissimo per la Brignone, dispiace un po' per la Karbon, il podio sarebbe stato il giusto premio per lei.
Eh la Karbon ha fatto un errore sul piano...se no era bronzo sicuro...se non di più....
- Medaglia d'oro GS F Schladming 2013 - Medaglia d'oro F Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia d'argento Bisex Schladming 2013 - Medaglia d'argento M Regione Piemonte Schladming 2013 - Medaglia di bronzo Regione Piemonte M Schladming 2013
Ma non potevano dircelo ad ottobre che era tutto prestabilito fare poco in Coppa e scatenarsi ai mondiali?
Contento ovviamente per Fede, ma confesso di non aver gufato contro Tina Maze: l'ho incontrata l'anno scorso alle gare di Lienz, l'ho trovata molto semplice e disponibile e si è anche abbassata a farsi fotografare col sottoscritto.
Peccato per Denise che ripete il quarto posto di due anni fa: all'intermedio era nettamente davanti alla Worley, non so quante altre occasioni avrà.
Manu purtroppo conferma il limite legato al fatto di non mettere mai assieme due buone manches: dai, ha ancora lo slalom.
Grandissima squadra e ottimo lavoro che ha permesso ai nostri di arrivare al Mondiale al massimo della forma. Io spero che questi successi servano a spronare i nostri gigantisti che, forse più di tutti, hanno bisogno di un po' di pepe al c...ehm...sulla coda. Vedremo domani.
Bravina anche la Franzosa nella seconda, rubbata a Denise solo per la pista migliore...però una medaglietta in gigante se la meritava vista la stagione.