Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tutta la commozione di Peter Fill
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 19:56:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tutta la commozione di Peter Fill
di Luca Perenzoni

"E' un periodo difficile, non lo nascondo. Sapete che in genere non sono uno che lascia trasparire troppo le proprie emozioni, ma i mesi scorsi sono stati davvero particolari. Non riuscivo a spingere a dovere, non riuscivo a liberare la mente costantemente rivolta a quel letto d'ospedale in cui mio padre lottava per la vita. Dopo ogni gara, correvo al suo fianco, pur sapendo che così non avrei mai potuto recuperare la fatica, trovare la giusta forma. Ma non potevo farne a meno, dovevo stare vicino a lui, a mia madre, a mia sorella. E' stata dura, ora la situazione sembra migliorare ed i medici ci dicono che non è più in pericolo di vita e spero che anche questa medaglia possa aiutarlo per guarire nel minor tempo possibile. Non voglio perderlo, lui è il mio primo tifoso, il mio primo stimolo e queste settimane sono state terribili".

Per una volta le lacrime che bagnano una medaglia iridata non sono di gioia, ma di commozione. Quella di Peter Fill che non riesce a trattenere l'emozione parlando della difficile situazione del padre Luis, colpito da una forte pancreatite che ne ha messo a serio rischio la sopravvivenza.
A Garmisch qualcosa si è sbloccato, complice anche la camera condivisa con il folgorante Innerhofer. "Quando vedevo le due medaglie di Christof in bella mostra sul comodino mi dicevo che dovevo assolutamente raccogliere qualcosa anche io, per dedicarla a papà. Ed nell'ultima occasione di questo mondiale sono riuscito a farcela. Indipendentemente da tutto, questa è una medaglia importantissima per me..."

Bravo Peter e un abbraccio caloroso... nell'augurio che il futuro sia sempre migliore.

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 20:03:30   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Peter. Supererai anche questa come sempre!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

robynho13
Scio come Franz


Lombardia


1502 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 20:07:14   Permalink al post Invia a robynho13 un Messaggio Privato Aggiungi robynho13 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissimo Peter
spero che il tuo futuro possa essere più roseo e pieno di successi

Modificato da - robynho13 in data 14 feb 2011 20:07:37
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 20:22:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto l'intervista a Fill in diretta, mi ha veramente commosso! tante volte ci chiediamo perchè un atleta così forte non riesce a dare il massimo e magari siamo pronti a criticare senza nemmeno sapere bene come vanno le cose!

Grande Fill, sei il migliore!!!


Torna all'inizio della Pagina

mauri_63
Sequenza di curve di base


Lombardia


465 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 20:39:33   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Peter: un Uomo per davvero!!
Torna all'inizio della Pagina

Matti27
Sequenza di curve di base




183 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 20:44:19   Permalink al post Invia a Matti27 un Messaggio Privato Aggiungi Matti27 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza peter, supererai anche questa!
Torna all'inizio della Pagina

alesfurl
Virata elementare


Lombardia


60 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 20:45:31   Permalink al post Invia a alesfurl un Messaggio Privato Aggiungi alesfurl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le parole di Peter valgono più di qualsiasi medaglia, di qualunque mondiale, olimpiade o coppa del mondo..
Semplicemente ..un grande campione che -prima ancora-è anche un grande uomo..
Forza Peter, che tu possa raccogliere tutte le soddisfazioni che meriti !

Modificato da - alesfurl in data 14 feb 2011 20:46:25
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 20:56:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bruttissima cosa la pancreatite. posso capire peter se non aveva la testa completamente sull sci.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 20:56:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

ho visto l'intervista a Fill in diretta, mi ha veramente commosso! tante volte ci chiediamo perchè un atleta così forte non riesce a dare il massimo e magari siamo pronti a criticare senza nemmeno sapere bene come vanno le cose!

Grande Fill, sei il migliore!!!


Quoto al 1000 per 1000. In CDM piovevano critiche come nevicasse... dove sono finiti tutti i detrattori?

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Mirkovic
Conduzione



Emilia Romagna


1244 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 21:14:36   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peter immenso Grazie.......

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 23:17:56   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono sicuro che tutto andrà per il meglio Peter!!! E questa medaglia può essere un nuovo punto di partenza!!! Un abbraccio caloroso!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37227 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2011 : 23:42:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

franky ha scritto:

ho visto l'intervista a Fill in diretta, mi ha veramente commosso! tante volte ci chiediamo perchè un atleta così forte non riesce a dare il massimo e magari siamo pronti a criticare senza nemmeno sapere bene come vanno le cose!

Grande Fill, sei il migliore!!!


Quoto al 1000 per 1000. In CDM piovevano critiche come nevicasse... dove sono finiti tutti i detrattori?


Tanti tanti auguri a Peter e al padre.

Però ragazzi uno guarda le gare in TV e vede una prestazione sportiva, critica quello che vede, se si sapesse tutto di atleta e materiali potremmo fare la classifica prima della partenza premiando tutti per l'impegno.
L'unica cosa per me sbagliata è dare giudizi sulle persone in base a come le vediamo in TV.
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 00:01:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ti ho visto tra i più feroci verso la nazionale italiana nelle critiche, verso Peter o verso gli atleti.... segno che certo guardi la TV e valuti le prestazioni... ma ci ragioni anche sopra. O mi sbaglio? Certo non puoi sapere tutto... ma di solito prima tirare il calcio guardi dov'è la porta per essere almeno sicuro di inquadrarla...

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

allegra74





28 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 09:25:48   Permalink al post Invia a allegra74 un Messaggio Privato Aggiungi allegra74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Peter..per te un bronzo che vale ORO!!!
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 09:34:36   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissimo peter!!! sei un grande!!!
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2011 : 13:49:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

ho visto l'intervista a Fill in diretta, mi ha veramente commosso! tante volte ci chiediamo perchè un atleta così forte non riesce a dare il massimo e magari siamo pronti a criticare senza nemmeno sapere bene come vanno le cose!



giustissimo! e proprio per questo una gioia del genere per peter e PER TUTTA LA SUA FAMIGLIA è una grande iniezione di forza!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000