...come sciata oggi bode c'era.....e per la DH sarà pericoloso per tutti
...però anche gli errori sono parte del "pacchetto" Miller....e l'inforcata di braccio per lui non è affatto una novità...
Verissimo, tra l'altro oggi era importante limitare al massimo gli errori e Bode come sempre non ci è riuscito.
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
E poi iniziare i mondiali così .... davvero una iniezione di fiducia per tutti !!! se non sbaglio è il primo oro in SG nei mondiali... ( e adesso verrò massacrato dagli esperti...!!)
Modificato da - mauri_63 in data 09 feb 2011 13:10:41
Azzzo Bode. Incredibile come sempre. Ad occhio avrei detto che era impossibile far meglio di Inner e invece lui ci sarebbe riuscito o comunque ci stava provando con successo. E' davvero un immenso fuoriclasse. Io non l'avevo vista la sua discesa.
Come non l'avevi vista?
Se mi devo mangiare un cappello è solo per quel braccio...se lo tagliasse una buona volta, almeno non o infila nelle porte, tanto impara a sciare senza.
Comunque mangio volentieri il cappello visto il risultato finale
Innerhofer Superlativo, Luca un grande articolo di altri tempi.
RUNGGALFILL PETER
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
4475 Messaggi
Inserito il - 09 feb 2011 : 13:29:51
mauri_63 ha scritto:
E poi iniziare i mondiali così .... davvero una iniezione di fiducia per tutti !!! se non sbaglio è il primo oro in SG nei mondiali... ( e adesso verrò massacrato dagli esperti...!!)