Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 ma come può uno sci da gara ridursi in quel modo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 10:36:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, avete visto Fill?
incredibile, non si è mai vista una cosa del genere, ai quei livelli poi! lo sci si è scollato dalla punta in poi! Peter è riuscito ad arrivare all'arrivo con soli 78 cent di distacco da W. Franz, ma quello che non ha rischiato! mi ciedo come possa succedere che uno sci, controllato e ricontrollato, sciolinato e risciolinato possa ridursi in quel modo, compromettendo la gara di un'atleta, ma ancora peggio mettendo a rischi l'incolumità di Peter!

scusa Blossom se ho aperto un nuovo post , ma non ho mai visto una cosa del genere!

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 10:57:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quasi come a Tomba quando allo SL rosa del sestriere gli si stacco l'attacco perchè una delle viti era saltata, anche questo ha avuto dell'incredibile.

I fattori che influenzano questi eventi sono molteplici, vibrazioni dell'attrezzoportate dal terreno e dalle sconnessioni di esso, qualche falla o lesione interna in fase di assemblaggio finale dell'attrezzo, urti o magari ha beccato qualcosa che gli ha provocato il danno!!

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 11:33:57   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque Fill ha dimostrato di avere due palle d'acciaio!
Scendere a 130 con lo sci in quello stato non è da tutti!

Sono Wolf...risolvo problemi!

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

4036 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 11:41:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e guadando i risultati degli altri, sarebbe arrivato nei 5 con gli sci a posto....

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2004 : 15:12:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da karlinetor

e guadando i risultati degli altri, sarebbe arrivato nei 5 con gli sci a posto....

lo credo anch'io , ha fatto un garone anche se nn so quando abbiano inciso le condizioni della pista, cmq resta il fatto che è stato un grandissimo a correre con una banana sbucciata sotto il piede sinistro!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,73 secondi. Snitz Forums 2000