| Autore |
Discussione  |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 14:28:28
|
Un botto terrificante. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 14:45:05
|
grugger ha sbagliato di sicuro assetto nello stacco, tanto è vero che ha innescato una rotazione in aria che non è ovviamente riuscito a correggere... a mia memoria lì si salta sempre più o meno così. Ho notato che non si è sganciato l'attacco, ma si è divelta direttamente la piastra (o almeno così mi sembra). Ore di ansia in attesa del bollettino medico... |
 |
|
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 14:45:43
|
Mamma mia che botta che ha preso...
Sbaglio o la piastra si è staccata dallo sci ed è rimasta attaccata all'attacco e allo scarpone? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 14:50:41
|
| casnas ha scritto:
Mamma mia che botta che ha preso...
Sbaglio o la piastra si è staccata dallo sci ed è rimasta attaccata all'attacco e allo scarpone?
|
sì anche io ho avuto la stessa impressione |
 http://ski-and-tennis.blogspot.it |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38067 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 14:55:39
|
Gli attacchi si chiudono un pochettino a Kitz...al limite si strappano le viti |
 |
|
|
simoski
Agonista

Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 14:56:37
|
pò troppi incidenti gravi quest'anno.. la mia impressione rispetto all'anno scorso (ma vado a memoria, posso sbagliare tranquillamente): l'anno scorso in tutte le discipline in generale ci sono stati tanti infortuni ma la maggior parte legati a ginocchia, mentre quest'anno vedo tante commozioni, tante perdite di coscienza..boh.. |
 |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38067 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 14:59:08
|
| Eu.. se gli atleti si lamentano arrivando al traguardo che si salta alto e lungo (letto qui, non so se sia vero) vuol dire che si salta alto e lungo, difficile vedere da un solo filmato se sia uguale o meno al solito. Vero che l'errore di Grugger non è dato dall'altezza o lunghezza del salto. |
Modificato da - franz62 in data 20 gen 2011 15:02:04 |
 |
|
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 15:03:06
|
| Concordo. Se molti lo dicono è vero. Fanc**o. Sarà dura a quanto si capisce. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 15:10:08
|
| brunodalla ha scritto:
la prova è ferma da quasi mezz'ora, grugger si deve essere schiantato nella zona della mausefalle, speriamo tutto bene per lui.......
|
ho visto il video... già gira su fb.... se non l' avete visto (l' ho visto una volta sola per cui i miei commenti possono essere non precisi) nel salto è andato in rotazione ed è atterrato male ha battuto la testa è partito via il casco e ha perso conoscenza... non so se ha avuto altri traumi..... ma mi domando: come mai il casco dopo un impatto... ok forte... ma si sfila spesso??? macartney, forse Albrecht... e adesso grugger |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 15:14:10
|
che bastonata terrificante, è venuto giù in verticale praticamente...  |
 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
38067 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 15:14:18
|
| Non ha perso il casco Blò..solo gli occhiali.. |
 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23692 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 15:18:08
|
...e ha strisciato la faccia per 50 metri.... l'ho visto adesso, bruttissimo....non si vede prima del salto, ma si vede chiaramente che dopo va in rotazione, e la botta è stata tremenda. si vede anche una gamba con un movimento innaturale, ma adesso come adesso è il minimo dei problemi, c'è da vedere il danno celebrale prima. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2011 : 15:21:26
|
| scusate mi è stato fatto notare che non si è staccato il casco, ma la maschera.... ritiro tutto... |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|