Rossignol ha completamente rinnovato il suo modello di punta che ha ora un sidecut 118-72-100 nella misura cm.174 ed è caratterizzato dalla innovativa costruzione della punta denominata Cascade. La particolare struttura suggerisce di scegliere una misura di qualche centimetro superiore al solito mentre è stata rinnovata e migliorata anche la piastra.
grazie della risposta, puoi dirmi anche il vantaggio di questa tecnologia?
mi hanno detto che è facile da mettere in curva, però non avendolo provato personalmente e non potendolo fare fino a marzo, lascio esprimere i benefici di questa tecnologia a chi lo prova prima di me!
Modificato da - simoski in data 14 gen 2011 23:11:42
Quello è il prezzo di listino, onestamente io l'ho venduto a meno, Personalmente quest'anno Atomic secondo me ha voluto far la stessa scelta facendo un 175, segnato 23mt, ma che in realtà è un 21 mt. E costa esattamente la metà con l'attacco x16!
Intendi il modello da gara, quello con le geometrie che dovrebbero essere FIS?
Quello è il prezzo di listino, onestamente io l'ho venduto a meno, Personalmente quest'anno Atomic secondo me ha voluto far la stessa scelta facendo un 175, segnato 23mt, ma che in realtà è un 21 mt. E costa esattamente la metà con l'attacco x16!
Intendi il modello da gara, quello con le geometrie che dovrebbero essere FIS?