Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Dada e Elly Fanchini: "Siamo soddisfatte "
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 14:48:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dada e Elly Fanchini: "Siamo soddisfatte "
di Silvia Sardi

ALTENMARKT-ZAUCHENSEE. None entrambe al traguardo. Le bresciane Elena Fanchini e Daniela Merighetti sono soddisfatte della loro prestazione anche se ... Elena Fanchini: “Nella parte iniziale mi sentivo molto contratta – ammette Elena –, forse a causa dell’attesa al cancelletto dovuta al posticipo dell’orario di partenza. A metà tracciato credo di aver perso mezzo secondo; nella parte finale invece ho recuperato e ho provato delle buone sensazioni”. Quella di oggi rimane comunque una prova di cui essere soddisfatta: “Era da molto tempo che non partivo con il numero 1. Tutto sommato quella di oggi è stata per me la miglior gara della stagione e va bene così. Questa pista mi piace e mi auguro di andare meglio domani in SuperG”. Daniela Merighetti : "Daniela Merighetti è soddisfatta della sua prestazione: “Mi posso ritenere soddisfatta oggi - spiega al traguardo la bresciana - sono comunque nelle prime dieci e l’importante è non avere accusato un distacco troppo alto, 1.41”. Analizzando la gara, afferma: “Ho interpretato bene il tratto iniziale, dove anche nelle prove dei giorni scorsi erano buoni i riscontri cronometrici.Il primo salto - ammette Dada - mi ha sempre fatto un po’ paura e quindi l’ho affrontato con grande attenzione. Dopo quel passaggio ho cercato di tirare bene le curve”. La bresciana sa esattamente dove ha perso terreno rispetto alla Vonn: “Sicuramente ho perso molto nel tratto pianeggiante dove perdevo anche nei giorni scorsi”.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 15:00:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un'altra iniezione di fiducia.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 16:52:35   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Elena miglior risultato di sempre (eguagliato) in un posto diverso da Lake Louise.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,06 secondi. Snitz Forums 2000