Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 release
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore



Veneto


583 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 20:18:59   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...error 804 not found!!!!!

Modificato da - Fatobi in data 05 gen 2011 17:01:50

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 20:41:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
toc toc...Dani....dove sei?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 21:05:12   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appena iniziato gennaio e gia si inizia con la prossima stagione

non sarà un po' prestino?

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

FAkk
Sequenza di curve di base



494 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 21:47:39   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatobi ha scritto:

Dopo la proposta del negoziante di utilizzare lo scarpone senza soletta interna , mi è nato un grossisimo dubbio sulla competenza del post-vendita (modifiche varie).


dipende da caso e caso... il problema è che spesso dobbiamo accorgercene noi.
Belli gli Head, anche se mi paiono molto semplificati rispetto a questi ultimi anni (parlo solo di grafiche). A gennaio è prestissimo comunque!
ciao
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 22:41:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I designer si son messi d'accordo?
Prima i Nordica con le sue grafiche shock sugli sci da gara, poi i Dalbello verde pisello e mo' sto pugno nell'occhio!
Boh, anagraficamente son giovane ma di grafiche son vecchio! Inizio seriamente ad apprezzare i Dalbello... Sempre come grafiche spero che Atomic non faccia cavolate: i suoi sono veramente belli...

Però anche io andrò da Mark e quindi si scommette tra HEAD, dalbello o Atomic... Quindi ho il 2/3 di possibilità di mettermi ai piedi scarponi graficamente non gratificanti al mio occhio

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3901 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 23:10:53   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me non dispiacciono ....... ma a livello estetico se smonti velcro e ganci e li sostituisci la scarpa ha un'estectica molto tradizionale
Torna all'inizio della Pagina

seba92r
Sono Azzurro di Sci




Umbria


6390 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 23:28:49   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be ma nordica insegna. hanno scorso tutti a critice una scelta che si è rivelata invece vincente.

è il mercato che fa così, fra qualche anno, quando quello che ci sembra strano adesso sarà la normalità, qualcuno se ne verrà fuori con una grafica molto semplice e farà di nuovo colpo.

in fondo fino a 10 anni fa sulle piste si vedevano tute veramente allucinanti.

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 13:22:57   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A onor del vero...
...Avete criticato...
Io invece NO! E come volevasi dimostrare....
Torna all'inizio della Pagina

FantaAleMac
Cristiania


Veneto


782 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 13:34:23   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PS: A dirla tutta.... Secondo me si dovrebbero subito rivedere anche i canoni di selezione e formazione maestri....

Altrimenti... se finisce con il prevalere l'attuale rigido protocollo basato sul passato ed improntato all'agonismo classico (tipico del modello burocratico), prevedo "secoli buii"...

Lo so, mi criticherete anche stavolta...

Ma come insegna il grande Totò: "è la somma che fa' il totale"...


Modificato da - FantaAleMac in data 05 gen 2011 13:38:07
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 15:03:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mauro... ma il bello è che ha ancora raptor vecchi in casa e ovviamente oltre al suo non ne ha altri di canarini.... per cui non so che vantaggio possa avere.... perchè io ho chiesto di provare il raptor bianco e mi ha detto che quello era l' unico ed era il suo


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

simoski
Agonista


Lombardia


2132 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 15:25:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magimail ha scritto:

Bel pirla, quel negoziante! Dimostra ancora una volta la scarsa professionalità del nostro settore, sempre in gara per "fregare" con furbate i colleghi...
Quello scarpone, era stato dato in pre-visione ad un certo numero ristretto di shop, prima ancora di essere presentato alla forza vendite Head, con l'impegno della massima discrezione e solo per avere qualche imput.
Tanto è vero che - essendo presente ad una di queste presentazioni da congiurati- avevo fatto un complimento "emblematico" a Dani,qui su forum, senza dire niente di comprensibile. Ma evidentemente la discrezionalità è un optional, per certe figure.
Ora ci sono scarponi sugli scaffali che di colpo diventano obsoleti.
Bravo, PIRLA!



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi. Snitz Forums 2000