Comunque, mezza boiata..100punti pesano sulla groppa..quindi o fai partecipare tanti di più, o non assegni i punti..
Esattamente come la penso io. 100 punti e partecipano i primi 16, che a questo punto non sono nemmeno più i PRIMI 16, Almeno nelle supercombinate c'è il normale contingente. Se proprio si devono dare dei punti, almeno in proporzione ai partecipanti. E poi se i primi 16 non ci sono, cosa fanno continuano a convocare sempre all'indietro? infatti siamo gia' arrivati al 30 della WCSL.Che cosa ridicola!
Modificato da - larousse in data 30 dic 2010 18:00:30
Non si capisce niente, speriamo che almeno i risultati siano soddisfacenti
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5508 Messaggi
Inserito il - 31 dic 2010 : 09:56:50
draghetto ha scritto:
Non si capisce niente, speriamo che almeno i risultati siano soddisfacenti
Beh, insomma, siamo noi che facciamo confusione; i dettagli erano specificati sul sito fis già da molti giorni.
Anche la Vonn comunque non è tanto contenta di questo parallelo. Dal sito www.fisalpine.com ... Lindsey Vonn is looking forward to the event but would prefer that overall Cup points were not a part of it, especially because the final four in Munich will receive the most points (100 for No. 1, 80 for No. 2, 60 for No. 3 and 50 for No. 4 with all other competitors receiving 15 points toward the World Cup overall). “I’m really excited about the event,” she said. “I think it’ll be great for ski racing. I just don’t really agree with the way they’re organizing the event and the way they’re giving overall world cup points to a parallel slalom, which isn’t a World Cup discipline. It’s technically an exhibition and it could theoretically change the outcome of the overall title. They are giving overall points to make sure all the athletes show up. I don’t think that’s the right approach.” Vonn, like most of the competitors lined up for Munich, has never done a parallel slalom
Ma percche' ce l'avete tanto con il parallelo? Io trovo solo che - se deve essere gara- gara vera sia, cioè come difficoltà di pista, lunghezza ecc.
Ma io sono di un'altra epoca, uno che - scusate- era in Gardena quel giorno del '75, con 70.000 esaltati come me.... E vi giuro che se vale per qualcosa, qualcosa che conta....beh, dovreste ricredervi!
appunto magi, concordo in pieno con te. io quella gara l'ho vista in tv, ed è stata incredibile, ci si giocava la coppa del mondo. il parallelo, se fatto bene, è una gran gara.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09