Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 02/01/2011 MONACO Parallelo maschile e femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 16:46:28   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perdonate:è valevole anche nel fantaski?

Comunque, mezza boiata..100punti pesano sulla groppa..quindi o fai partecipare tanti di più, o non assegni i punti..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 17:16:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grange si è lussato una spalla cadendo ieri una gara FIS a Chamonix, al suo posto Fill

Modificato da - sellata in data 30 dic 2010 17:17:52

larousse
Cristiania

Estero

801 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 17:43:22   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wasowskj ha scritto:

Perdonate:è valevole anche nel fantaski?

Comunque, mezza boiata..100punti pesano sulla groppa..quindi o fai partecipare tanti di più, o non assegni i punti..

Esattamente come la penso io.
100 punti e partecipano i primi 16, che a questo punto non sono nemmeno più i PRIMI 16, Almeno nelle supercombinate c'è il normale contingente. Se proprio si devono dare dei punti, almeno in proporzione ai partecipanti. E poi se i primi 16 non ci sono, cosa fanno continuano a convocare sempre all'indietro? infatti siamo gia' arrivati al 30 della WCSL.Che cosa ridicola!

Modificato da - larousse in data 30 dic 2010 18:00:30

giancarlo10
Virata elementare

Campania

103 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 19:01:30   Permalink al post Invia a giancarlo10 un Messaggio Privato Aggiungi giancarlo10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma i punteggi?

dal ° al 16° che punti saranno assegnati per la classifica di coppa del mondo?

Modificato da - giancarlo10 in data 30 dic 2010 19:03:09

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 19:05:55   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
100 punti al vincitore, poi 80, 60 e 50 al quarto. 30 agli eliminati al secondo turno e 15 agli eliminati al primo

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?topic_id=20976#630949

MEN
1. Janka Carlo SUI
2. Raich Benjamin AUT
3. Svindal Aksel Lund NOR
4. Cuche Didier SUI
5. Kostelic Ivica CRO
6. Ligety Ted USA
7. Walchhofer Michael AUT
8. Hirscher Marcel AUT
9. Baumann Romed AUT
10. Miller Bode USA
11. LIZEROUX Julien FRA
12. Jansrud Kjetil NOR
13. Herbst Reinfried AUT
14. Fill Peter ITA
15. Heel Werner ITA
16. Neureuther Felix * GER
*wild card

LADIES
1. VONN Lindsey USA
2. Riesch Maria GER
3. Maze Tina SLO
4. Goergl Elisabeth AUT
5. Mancuso Julia USA
6. Suter Fabienne SUI
7. Fischbacher Andrea AUT
8. Rebensburg Viktoria GER
9. Hoelzl Kathrin GER
10. PIETILAE-H. Maria SWE
11. Worley Tessa FRA
12. Kirchgasser Michaela AUT
13. Fenninger Anna AUT
14. Kamer Nadja SUI
15. Gisin Dominique SUI
16. Merighetti Daniela ITA

ops...ci sono novità

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?whichpage=3&topic_id=20981#631358

Modificato da - GeneraleLee in data 30 dic 2010 19:32:50

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 19:54:21   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è valevole per il fantaski ed è ancora da capire se sono assegnati punti per la coppa del mondo o solo per le nazioni

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5508 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 20:39:24   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il file della fis dice che la gara assegna punti per la "individual World Cup Overall", la classifica generale individuale

Io tengo per la Merighetti naturalmente, però sarebbe davvero bello anche vedere una finalona Riesch-Kildow

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20326 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 23:23:38   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non si capisce niente, speriamo che almeno i risultati siano soddisfacenti

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5508 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2010 : 09:56:50   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

Non si capisce niente, speriamo che almeno i risultati siano soddisfacenti
Beh, insomma, siamo noi che facciamo confusione; i dettagli erano specificati sul sito fis già da molti giorni.

Anche la Vonn comunque non è tanto contenta di questo parallelo. Dal sito www.fisalpine.com ...
Lindsey Vonn is looking forward to the event but would prefer that overall Cup points were not a part of it, especially because the final four in Munich will receive the most points (100 for No. 1, 80 for No. 2, 60 for No. 3 and 50 for No. 4 with all other competitors receiving 15 points toward the World Cup overall).
“I’m really excited about the event,” she said. “I think it’ll be great for ski racing. I just don’t really agree with the way they’re organizing the event and the way they’re giving overall world cup points to a parallel slalom, which isn’t a World Cup discipline. It’s technically an exhibition and it could theoretically change the outcome of the overall title. They are giving overall points to make sure all the athletes show up. I don’t think that’s the right approach.”
Vonn, like most of the competitors lined up for Munich, has never done a parallel slalom

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2010 : 10:25:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbeh, tanto é in vacanza da Maria per il Natale, quindi é già in zona...

Al massimo farà un po' di shopping con l'amica.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2010 : 10:36:13   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

il file della fis dice che la gara assegna punti per la "individual World Cup Overall", la classifica generale individuale

Io tengo per la Merighetti naturalmente, però sarebbe davvero bello anche vedere una finalona Riesch-Kildow

però pare che alla Gut abbiano detto il contrario

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2010 : 10:37:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse perché gira con la Mastercard di papà Pauli?

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2010 : 12:53:07   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma percche' ce l'avete tanto con il parallelo?
Io trovo solo che - se deve essere gara- gara vera sia, cioè come difficoltà di pista, lunghezza ecc.

Ma io sono di un'altra epoca, uno che - scusate- era in Gardena quel giorno del '75, con 70.000 esaltati come me....
E vi giuro che se vale per qualcosa, qualcosa che conta....beh, dovreste ricredervi!

Mauro B.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23677 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2010 : 13:06:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
appunto magi, concordo in pieno con te. io quella gara l'ho vista in tv, ed è stata incredibile, ci si giocava la coppa del mondo. il parallelo, se fatto bene, è una gran gara.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2010 : 13:15:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'hai detto Bruno, se fatto bene...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 23,78 secondi. Snitz Forums 2000