Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut cambia domicilio fiscale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 12:09:15   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

@Abacab... non ti pare che per ogni cosa si faccia una gran tragedia? Quando i giornali scrivono "La ragazza di Comano" gli amici di mio padre in Leventina storcono il naso sostenendo che sono "di Airolo". Quando scrivono "di origine leventinese" i miei compaesani mi dicono che dovrei dire ai giornalisti che "sono di Comano". Quando vado a trovare i miei parenti nel Jura mi chiedono perché non dico che vengo da lì. E ora? se proprio vogliono seminare zizzania che scrivano "neo-svittese". (che poi sono attinente di lì...)
Non basta dire Lara ticinese? no, precisiamo il quartiere, la via, il luogo d'origine e quelli di nascita e che ogni lettore ci trovi da ridire...

È triste che si trovi molto da dire per queste notizie, invece di parlare dei risultati sulla neve. Che poi, se ho deciso di cambiare casa, non sono mica cavoli miei? Che bisogno c'é di ficcare un microfono sotto il naso dei cittadini di Comano per sapere se sono felici, delusi, sorpresi, arrabbiati,... sono nata qui, sono cresciuta qui, se i miei compagni di classe si trasferiscono non vanno mica ad intervistare il prete no?!? Boh......

Detto questo vi auguro buone feste (e non credete a tutto quello che leggete nei giornali)
un abbraccio
Laretta

Son d'accordissimo con te Lara.. però anche le tue parole fanno trapelare il fatto che non è un rapporto sempre facile fra te e i giornalisti. In effetti un po' di accanimento mediatico, almeno in ambito locale, nei tuoi confronti esiste, ma non farci molto caso, molti approfittano del tuo nome per farsi notare...e come dice qualcuno è il prezzo da pagare alla popolarità.
Pensa solo alla maggioranza della gente che ti vorrà sinceramente sempre bene indipendentemete dalla tua residenza e da ciò che si scrive.... Tanti Auguri di un felice anno nuovo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 12:29:44   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Valentino Rossi Docet. Laretta quando hai un dubbio pensa sempre a quello che farebbe lui. Il vero mago della comunicazione. L'unico che quando è stato a sentire gli altri è finito in un mare di guai!
L'unico che ha saputo rialzarsi e riconquistare l'affetto della gente (non degli appassionati o dei tifosi perché quelli non li perdi mai finché vinci) con poche ma decisive mosse.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

capriolo
Sequenza di curve di base

439 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2010 : 14:43:40   Permalink al post Invia a capriolo un Messaggio Privato Aggiungi capriolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembra che ora lara abbia ulteriori problemi legali per aver rescisso il contratto con l'agenzia d'immagine IMG ed essere passata a alla pole position, si parla di citazione per danni per una cifra a 7 zeri.non c'è che dire un natale movimentato per lara. da 20min.ch
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,88 secondi. Snitz Forums 2000