Ad integrazione di altre simili testimonianze, sono anch'io a mostrarvi, con orgoglio e grande entusiasmo, quello che il grandissimo artigiano dello sci Filippo Carpani è riuscito a farmi: 3 paia di sci (praticamente per tutta la famiglia, escluso per la campionessa più piccola che per ora non è il caso ..), personalizzati nella grafica.
Non c'è forse l'eleganza e l'alta esclusività vista in altri lavori del bravissimo Carpani, ma il lavoro che gli ho commissionato aveva più lo scopo di creare uno sci dall'immagine fresca, brillante, giovane; veicolante della sigla La Neve in Estate si Chiama SudAmerica, del mio logo e mio sito... mi sembra che il risultato finale ci sia!!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
Davvero bellissimi... In realtà poi, chi li prova capisce di avere sotto i piedi un prodotto sia esclusivo dal punto di vista estetico sia spettacolare sotto il profilo prestazionale...
è veramente una bellissima grafica!!!!!!!!!!! son stupendi!!! quest'anno quando salirai in AV farai anche tu un po' di pubblicità a quei testoni dei miei convalligiani!!!
Mi ci metto anch'io Paul, mi sa che quest'anno ci si vede a Santa.
Nel frattempo due paia di Carpani varcheranno l'Oceano per accasarsi nel New Jersey: complimenti ai miei amici Elizabeth ed Isaac per l'ottimo acquisto (che non hanno ancora visto ).
Modificato da - Katunga in data 23 dic 2010 16:48:45