Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sabrina Fanchini convocata per la coppa del mondo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 20:18:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabrina Fanchini convocata per la coppa del mondo
di Silvia Sardi

I sogni si avverano sul serio. E' quello che è accaduto a Sabrina Fanchini, la più "piccolina" delle sorelle di Montecampione, classe 88. E' di queste ore la notizia che Sabri è stata convocata in Coppa del Mondo per lo slalom speciale di Courchevel di martedì prossimo. E' David Salvadori al telefono, il suo allenatore. Poche parole. "Sabri è stata convocata in Coppa del Mondo". Un'estate piena di dubbi, "mollo o continuo" , poi grazie a David Salvadori (ex nazionale) che allena il Rongai Pisogne , Sabrina si è allenata con cura, con grinta, costanza. Senza mai e poi mai mollare. Nadia ed Elena ci sono sempre per lei, le danno consigli, la incitano a non mollare mai. E Sabri, a proprie spese, è andata avanti imperterrita fino agli slalom di coppa europa della scorsa settimana a Gressoney dove è risultata la migliore azzurra. E allora come non prendere in considerazione un risultato del genere. Mamma Fanchini la scorsa settimana a St Moritz voleva andare a vederla nello slalom in notturna, ma sicuramente sarà in prima fila la prossima settimana. "Non pensavo di andare bene a Gressoney - racconta Sabrina- invece partendo con il pettorale 70 sono arrivata al 10° posto. Ho tirato fuori tutta la mia grinta, quest'esate ho pensato perfino di smettere. Ma non ho mollato, questo grazie alla mia famiglia e a Devid, il mio allenatore". La sorella Nadia , che da lunedì tornerà in pista con Plancker è proprio felice: " Sono felicissima per Sabrina, è da tempo che io e mia sorella diciamo che se lo merita". David Salvadori di poche parole, ma il silenzio racchiude una gioia immensa: " Sabri in Coppa del Mondo... (silenzio)Se lo meritava. Sono davvero felice".

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 23:01:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BRAVA SABRINA...TE LA SEI DAVVERO MERITATA

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 23:19:32   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi non molla, spesso la spunta. Brava, anzi, bravissima.
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2010 : 00:42:09   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Orco!!! Decima col 70 di pettorale!!!
Sicuramente meno precoce ed altrettanto meno allergica al palo snodato delle sorellone: speriamo faccia via via una bella progressione di livello con magari molta meno sf**a di Nadia ed Elena.
In bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Snitz Forums 2000