Autore |
Discussione  |
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:52:37
|
E' come dire... é un po' che é finita. 
Ma non ti preoccuopare: io l'ho registrata, quindi me la vedrò solo stasera, dopo di te... 
Ma i vari ingaggi su fb mi obbligano a sapere i risultati in tempo reale, per aggiornare le varie pagine che gestisco...
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:54:10
|
| franz62 ha scritto:
A me allora piace
|
Va beh, però sono contenta per la mia squadra di lega regionale |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:54:12
|
| eleonora ha scritto:
Dada sesta 
|
il 7° posto è comunque il suo miglior risultato in kombinata... |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 15:55:19
|
| dani1965 ha scritto:
Franz in diretta su Fantaski dalle montagne... incredibile... 
|
è tossico...fantaski dipendente  |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
BenniUndMarlies
Sequenza di curve di base

200 Messaggi |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 16:03:56
|
| dani1965 ha scritto:
E' come dire... é un po' che é finita. 
Ma non ti preoccuopare: io l'ho registrata, quindi me la vedrò solo stasera, dopo di te... 
|
il bello è che non ho nemmeno visto commenti precedenti, pensavo d'essere l'unica fantascronista |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 16:05:17
|
| BenniUndMarlies ha scritto:
Che cos'è questa Lindsey!
|
Una gran...
Ma allora avevo ragione, qualche messaggio fa... 
 |
 |
|
BenniUndMarlies
Sequenza di curve di base

200 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 16:07:52
|
| dani1965 ha scritto:
| BenniUndMarlies ha scritto:
Che cos'è questa Lindsey!
|
Una gran...
Ma allora avevo ragione, qualche messaggio fa... 

|
 |
Benni and Marly 4 ever the Best!!!!
     Marlies Schild IMPERAT! =D Il mio blog sulla coppa del mondo: http://wunderdrels.wordpress.com/ |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 17:35:24
|
Proprio una grande Lindsey...che si riprende anche la testa della classifica |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 17:41:42
|
| eleonora ha scritto:
il bello è che non ho nemmeno visto commenti precedenti, pensavo d'essere l'unica fantascronista
|
Maglio così, almeno la gara te la sei goduta (per quanto sia possibile farlo con una superc...)  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 18:15:04
|
Si, infatti e mi sono pure sentita per qualche decina di minuti la paladina di chi non aveva la possibilità di vedere la gara...poi ho iniziato ad avere qualche dubbio    |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2010 : 18:17:17
|
   |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5516 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 15:56:35
|
un po' di classifiche di tutti i tempi per la Vonn, tratte da http://www.ski-db.com/db/stats/WC_f_winners.asp Le cifre indicano il numero di vittorie in Coppa del Mondo
Tutte le specialità: quinta ex aequo Annemarie Proell AUT 64 Vreni Schneider SUI 56 Renate Goetschl AUT 46 Anja Paerson SWE 41 Lindsey Vonn USA e Katja Seizinger GER 36
Discesa libera: terza Annemarie Proell AUT 36 Renate Goetschl AUT 24 Lindsey Vonn USA 19
Super G: quarta Renate Goetschl AUT 17 Katja Seizinger GER 16 Carole Merle FRA 12 Lindsey Vonn USA 11
Specialità veloci (DH+SG): quarta Renate Goetschl AUT 41 Annemarie Proell AUT 36 Katja Seizinger GER 32 Lindsey Vonn USA 30
Combinata: sesta ex aequo Annemarie Proell AUT 8 Henni Wenzel LIE 7 Brigitte Oertli SUI 7 Janica Kostelic CRO 6 Marie Therese Nadig SUI 5 Lindsey Vonn USA 4
DH+SG+K: terza Renate Goetschl AUT 45 Annemarie Proell AUT 43 Lindsey Vonn USA 34 |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 16:10:51
|
| eleonora ha scritto:
il bello è che non ho nemmeno visto commenti precedenti, pensavo d'essere l'unica fantascronista
|
Che cattivone Dani, una promettente carriera da fantacronista stroncata così.. sul nascere . Potevi anche far finta di niente  |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 16:23:10
|
| Hundschopf ha scritto:
un po' di classifiche di tutti i tempi per la Vonn, tratte da http://www.ski-db.com/db/stats/WC_f_winners.asp Le cifre indicano il numero di vittorie in Coppa del Mondo
Tutte le specialità: quinta ex aequo Annemarie Proell AUT 64 Vreni Schneider SUI 56 Renate Goetschl AUT 46 Anja Paerson SWE 41 Lindsey Vonn USA e Katja Seizinger GER 36
Discesa libera: terza Annemarie Proell AUT 36 Renate Goetschl AUT 24 Lindsey Vonn USA 19
Super G: quarta Renate Goetschl AUT 17 Katja Seizinger GER 16 Carole Merle FRA 12 Lindsey Vonn USA 11
Specialità veloci (DH+SG): quarta Renate Goetschl AUT 41 Annemarie Proell AUT 36 Katja Seizinger GER 32 Lindsey Vonn USA 30
Combinata: sesta ex aequo Annemarie Proell AUT 8 Henni Wenzel LIE 7 Brigitte Oertli SUI 7 Janica Kostelic CRO 6 Marie Therese Nadig SUI 5 Lindsey Vonn USA 4
DH+SG+K: terza Renate Goetschl AUT 45 Annemarie Proell AUT 43 Lindsey Vonn USA 34
|
indubbiamente già tre le più grandi di sempre. |
 |
|
Discussione  |
|