Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Ted Ligety e gli altri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2010 : 20:46:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mentre il tanto criticato (dai sui connazionali) Zurbriggen è molto pericoloso per il coppone

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2010 : 21:10:22   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

franz62 ha scritto:

Vedarem Per me i più forti di tutti i tempi son solo Ingo ed MVG..dietro di loro il vuoto...magari non come tecnica ma come continuità nel tempo.

ALBERTO TOMBA ...... IL MIGLIORE anche in GS

Ma come si fa a dimenticarsi di Alberto?

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2010 : 21:24:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...da italiani è ovvio che Alberto sia per noi sempre uno dei migliori... tuttavia con Ingo non c'è paragone... 46 giganti vinti in carriera e non so... 7-8 coppe di gigante... Il grande Von G. ha vinto 23 volte in gigante contro i "soli" 15 successi di Albetone nazionale.

MARCO

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4012 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2010 : 21:40:23   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I numeri sono solo numeri ....... la grandezza è qualcosa che va al di là dei numeri ......... come per il talento nella discussione su Vonn e Riesch ......

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2010 : 22:02:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non credo proprio...la Vonn alla fine avrà vinto un pochettino di discese...numeri che certificano la grandezza..
così come Tomba in slalom.
Certo è stato meglio di Bode in gigante.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2010 : 09:28:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

I numeri sono solo numeri ....... la grandezza è qualcosa che va al di là dei numeri ......... come per il talento nella discussione su Vonn e Riesch ......

Oh, per quella penso di aver dato un contributo significativo, stamattina...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2010 : 16:36:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hatfjell ha scritto:

Mai come in questi ultimi anni la coppa di gigante è stata così incerta,

davvero? io direi che mai come in questi anni la vittoria nella coppa di gigante è stata così poco incerta.
con oggi Ligety sorpassa in un colpo solo girardelli, Zurbriggen, mahre, gros e killy.....mica nomi da ridere.
ad adelboden raggiunge bode Miller e verso la fine della stagione avvicina thoeni.
ha ancora parecchi anni per raggiungere e sorpassare maier, Raich e tomba. ancora qualche dubbio?

Modificato da - brunodalla in data 19 dic 2010 21:16:05

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2010 : 17:30:14   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marco rossi ha scritto:

Io Ligety lo aspetto all'esame Gran Risa magari sul duro o durissimo. Purtroppo le previsioni mettono nevicate... ma fosse superduro... si vedrebbe una bella gara

direi esame superato a pieni voti

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2010 : 21:00:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per adesso e penso ancora per un bel pò, il gigante ha un solo padrone: TED!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2010 : 21:09:51   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però mi sembra giusto sottolineare che Richard oggi non ha sciato da meno, ha pagato un errorino di troppo, ma il vincitore poteva anche essere lui

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2010 : 21:15:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh, ma non ha vinto, quindi....
ted Ligety ha vinto il suo ottavo gigante, contro gli zero di Richard, che è bravissimo per carità, ma ha 31 anni, e sono 8-0 per ted

Modificato da - brunodalla in data 19 dic 2010 21:17:09

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 08:08:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

però mi sembra giusto sottolineare che Richard oggi non ha sciato da meno, ha pagato un errorino di troppo, ma il vincitore poteva anche essere lui

E' vero! Però, per il momento, tutto "gira" a favore del Ted.

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 09:35:17   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi Richard ha dimostrato che Ligety può essere battuto. Non è stato ieri, potrebbe benissimo succedere ad Adelboden.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 12:13:27   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nulla da ridire.

TED: "MI SENTO IMBATTIBILE"
Nel parterre esplode la gioia dei compagni: che spirito di gruppo!
20/12 | di Gabriele Pezzaglia |
Mentre Ted Ligety attaccava per seconda volta la Gran Risa, nel parterre i compagni insieme allo staff facevano un tifo assordante. Diciamoci la verità. Non siamo abituati a casa nostra ad assistere ad un tifo di gruppo così palese: entusiasmo trascinante, gioia condivisa, sostegno unanime. Molto di più del semplice fair play. Gli americani è vero, sono fatti un po' così. Diversi da noi e da anche gli altri europei, ma quello che si è visto ieri nella finish area di La Ila è davvero un bel gesto di sport, di spirito di gruppo. Strani, particolari, un po' pazzi. La tuta con i colori della bandiera Usa e sopra un piumino giallo canarino. Colori che non c'entrano nulla, stridenti. Noi saremmo pacchiani vestiti in quel modo, ma loro fanno tendenza. Comincia la festa quando Ted taglia il traguardo e poi quando il francese Cyprien Richrad è dietro di 14 centesimi. Il ventiseienne dello Utah è portato di forza sul podio dai suoi compagni. Suona l'inno americano, Ted ha vinto tre giganti su tre. Tripudio a 'stelle e strisce'. In sala stampa svela che il gigante dell'Alta Badia è sempre stato il suo sogno: "Da quando gareggio in Coppa del Mondo ho sempre sognato di vincere sulla Gran Risa, è il gigante più completo a mio giudizio. Oggi mi viene tutto facile, mi sento imbattibile. In ricognizione ho visto che la pista era particolarmente ghiacciata, ma non mi sono fatto assolutamente intimorire. Mi sono detto, scia come sai, senza pensare alle lastre lucide, attacca e poi fai i conti alla fine. Non bisogna pensare troppo". Ted non ha paura di nessuno in questo momento, il suo è uno stato di grazia davvero 'gigante'. "La pista era bellissima, le condizioni al limite, non mi ricordo di aver gareggiato su un ghiaccio del genere. A maggior ragione questa vittoria ha un sapore particolare". Adesso via negli States per festeggiare il Natale e ricaricare le batterie. Poi ad Adelboden l'8 gennaio per il poker..

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2010 : 13:40:31   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok ha già vinto tre giganti su tre, però tutto è possibile. Ricordo che nel 1998 la Compagnoni vinse i primi quattro giganti di fila ma poi perse la coppetta che andò alla Ertl, che dopo un inzio non eccezionale, dominò la seconda parte della stagione. Praticamente le cose andarono così:
SOELDEN 1. Compagnoni 2. Ertl (100-80)
PARK CITY 1. Compagnoni 6. Ertl (200-120)
VAL D'ISERE 1. Compagnoni 20. Ertl (300-131)
BORMIO UNO 1. Compagnoni 2. Ertl (400-211)
BORMIO DUE 1.Ertl 3.Compagnoni (460-311)
CORTINA 1. Ertl 5. Compagnoni (505-411)
AARE 1. Ertl Compagnoni DNF (505-511)
CRAN MONTANA 2.Ertl 3.Compagnoni (565-591)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000