Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 3-4-5/12 Lake Louise 2xDH+SG Femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Simone
Sequenza di curve di base

Lombardia

312 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 22:04:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Simone Invia a Simone un Messaggio Privato Aggiungi Simone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non c'è sul web un video della partenza di ieri della povera francesca Marsaglia ?
oggi si è riscattata !!!
una cosa analoga mi pare sia sucessa non molto tempo fa a un'altra atleta , forse alle olimpiadi ? ricordo bene ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 22:07:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L' elicottero deve essere in pista perchè possa ripartire la gara, per cui se non sei grave ti scaricano in ambulanza.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2010 : 22:20:29   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Simone ha scritto:

non c'è sul web un video della partenza di ieri della povera francesca Marsaglia ?
oggi si è riscattata !!!
una cosa analoga mi pare sia sucessa non molto tempo fa a un'altra atleta , forse alle olimpiadi ? ricordo bene ?

si alle olimpiadi, alla francese Rolland, mi pare

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 09:31:39   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Jos tu che guardi sicuramente anche il live hai per caso visto com'era messa in alto la curtoncina?

scusa ho letto solo ora. La Curtoni aveva (leggo adesso sul pdf con le analisi della gara che c'è sul sito fis) al secondo intertempo 47.92 (21 intermedio), diciamo che poteva essere teoricamente in linea per una posizione tra la 20ma e la 25ma, anche se poi non vuol dir nulla perchè nel tratto di scorrimento finale si poteva perdere tantissimo se non si riusciva a portar fuori una buona velocità dalle porte sul muro..

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 10:19:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie...solo curiosità, giusto quello che dici.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 11:57:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri il 16. posto della Marsaglia impressionante con quella caterva di errori.
Ha sciato alla grandissima, davvero un gran talento!!!!

Mi è piaciuta la Schnarf, finalmente ; non capisco l'idiosincrasia della Dada per tutti i super-g e sono molto contento per il piccolo riscatto della Stuffer che nel suo piccolo non ha mai sciato male e si fa i primi punti in carriera nella specialità.

Per una volta bellissima tracciatura con qualche pezzo da correre ma moltissimi pezzi da lavorare e tutto A VANTAGGIO DELLO SPETTACOLO.
Un raro esempio di vero super-gigante, godiamocelo perchè non so quanti altri ne vedremo

Infine, capitolo Ferk: pare sia interessato il legamento mediale, ma non è ancora chiara l'entità dell'infortunio....

L'importante e'qualificarsi

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 12:32:41   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bel SG davvero, molto divertente con una Vonn impressionante che scava un baratro tra lei e la concorrenza. Tra le italiane, benino la Schnarf che riscatta col settimo post il clamoroso flop in discesa (anche se 1'94 di distacco dalla Vonn non è molto incoraggiante). Sorprendente la Marsaglia che se non avesse fatto quell'errore grossolano il giorno prima avrebbe certamente un bel bottino in più di punti ma pazienza, la ragazza ha stoffa, speriamo non deluda.
Per la Merighetti vale il solito discorso, in SG non riesce a capire il tracciato, finisce sempre fuori, tatticamente la vedo poco dotata, poco intelligente, forse non sa fare una ricognizione come si deve, fatto sta che ieri, dopo le ottime prove di discesa, avrebbe potuto fare qualche punto anche SG ma come da copione, è finita fuori.

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 13:35:18   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dove sono finiti quelli che davano Lindsey già sepolta ed ormai dedicata solo più ai servizi fotografici ed in balia della Riesch???.....dopo che non mi sembra che avesse preso gli 80 centesimi che ha rifilato lei alla seconda ma solo 20 complessivi in due gare....comunque se la tedesca riuscirà a rimanere costante,qualità che le è mancata lo scorso anno,mi sa che le 2 amiche faranno il vuoto questa stagione........

numero uno nello ski-bar

Hatfjell
Cristiania

637 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 13:57:15   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo, Riesch e Vonn scaveranno un abisso tra loro e le altre.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 14:04:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che l'hanno già fatto...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22973 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 20:44:49   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri un super-g davvero tracciato bene, concordo anch'io con Hum.
Lindsey ha fatto davvero la differenza non solo sul piano...su un'altro pianeta anche sul muro centrale...e imprssionante è la facilità con cui ha fatto quelle linee...Non era facile dare quel distacco alle altre ieri....lei ci è riuscita eccome...
Non credo sarà un problema per lei recuperare il distacco dalla Riesch.

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

leo85
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

22973 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 20:50:34   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le nostre ragazze: ieri ottimo riscatto di Johanna, che dopo due giornate no, su una pista che sicuramente non esalta le sue doti tecniche, ha saputo prendersi un ottimo settimo posto, suo miglior risultato in super-g (quarto posto delle olimpiadi a parte). Quindi direi davvero buono! Elena Fanchini costante nelle 3 giornate...ha fatto vedere buoni tratti e ottime curve...salti e saltini a parte che rimangono sempre un pò il suo punto debole. Dada ha tirato fuori le cosiddette e se riuscisse a registrarsi anche in super-g, sarebbe fissa tra le prime 10...Ma la nota più positiva è sicuramente la Marsaglia...papere a parte, ha fatto vedere ottime cose, e curve tirate come poche...grande talento e grande tecnica sta ragazza...e soprattutto anche buona scorrevolezza...sono curioso di vederla già il prox week-end a St Moritz e sulle nevi europee...a lei sicuramente più care!

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2010 : 17:00:59   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
batmangra ha scritto:

Ma dove sono finiti quelli che davano Lindsey già sepolta ed ormai dedicata solo più ai servizi fotografici ed in balia della Riesch???.....dopo che non mi sembra che avesse preso gli 80 centesimi che ha rifilato lei alla seconda ma solo 20 complessivi in due gare....comunque se la tedesca riuscirà a rimanere costante,qualità che le è mancata lo scorso anno,mi sa che le 2 amiche faranno il vuoto questa stagione........

mi sento chiamato in causa anche se il mio post faceva così :

"come prima impressione di queste gare mi pare che la Vonn ha dedicato l'estate a fare troppi servizi fotografici (d'altronde deve garantirsi un futuro dopo lo sci)mentre la Riesch ha lavorato come una matta....
magari mi smentisce già oggi ma non mi sembra la stessa dello scorso anno...
certo è che se la Riesch continua così chiude il discorso coppa già a gennaio...."

quindi era un'impressione delle prime gare(2 SL,2 GS e 1 DH) e questa impressione resta perchè la Vonn mi è sembrata meno efficace in slalom e gigante . In discesa e SuperG mi ha smentito subito ma ero già pronto a questo.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2010 : 11:04:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meglio lasciar stare le impressioni dopo le prime gare, specialmente se su 5 solo 1 é una prova di velocità...

batmangra
Cristiania

Piemonte

625 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2010 : 19:23:16   Permalink al post Invia a batmangra un Messaggio Privato Aggiungi batmangra alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
muntzer ha scritto:

batmangra ha scritto:

mi sento chiamato in causa anche se il mio post faceva così :

"come prima impressione di queste gare mi pare che la Vonn ha dedicato l'estate a fare troppi servizi fotografici (d'altronde deve garantirsi un futuro dopo lo sci)mentre la Riesch ha lavorato come una matta....
magari mi smentisce già oggi ma non mi sembra la stessa dello scorso anno...
certo è che se la Riesch continua così chiude il discorso coppa già a gennaio...."

quindi era un'impressione delle prime gare(2 SL,2 GS e 1 DH) e questa impressione resta perchè la Vonn mi è sembrata meno efficace in slalom e gigante . In discesa e SuperG mi ha smentito subito ma ero già pronto a questo.

Beh meno efficace in slalom non mi pare,li ha finiti tutti e 2 ottenendo come peggior risultato un 8° posto....il gigante è da sempre la sua bestia nera,comunque io metterei subito la firma se arrivasse sempre tra le 10 in slalom e le 15 in gigante...sulle discipline veloci non commento...per me continua a rimanerne la regina assoluta anche se la prima Riesch di quest'anno fa veramente paura...

numero uno nello ski-bar
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,08 secondi. Snitz Forums 2000