Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VR-TN-BZ-BS-MI] RIBASSO!! atomic world cup 191 cm
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matpicot

11 Messaggi

Inserito il - 30 nov 2010 : 16:24:29   Permalink alla discussione Invia a matpicot un Messaggio Privato Aggiungi matpicot alla tua lista di amici
Vendo atomic gs 12 world cup stagione 07/08, R>27, usati pochissimo e in in gara, preparati e velocissimi.
cm 191
attacco 18 (anche in vendita separatamente 100 euro)
n serie A0000000000
riporto su soletta.
qualche graffio superficiale su rivestimento esterno, vicino alle code.
durezza 44/34
visibili c/o negozio Ski Pass, verona

consegno gratutitamente a TRENTO e VERONA, anche Milano, bolzano, brescia, e zone limitrofe,

VALUTO OFFERTE QUI PUBBLICATE!

PREZZO 300 EURO
RIBASSO 280 EURO, trattabili!
RIBASSO 270

RIBASSO 250 EURO!
RIBASSO 210 EURO!

SALDI , OFFERTA 180 EURO!

ULTIMA OFFERTA, 150 EURO!!!

Immagine:

374,75 KB

Immagine:

232,91 KB

Immagine:

238,42 KB

Immagine:

363,39 KB

Immagine:

299,67 KB

Immagine:

390,75 KB

Immagine:

182,04 KB

Immagine:

91,05 KB

Modificato da - matpicot in data 19 gen 2011 13:17:51

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 16:52:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Le foto please!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

matpicot

11 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2010 : 17:00:04   Permalink al post Invia a matpicot un Messaggio Privato Aggiungi matpicot alla tua lista di amici
si hai ragione, ho solo un problema col pc. adesso non riesco a caricarle... appena possibile lo faccio. promesso

Oarsman
Virata elementare

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2011 : 13:41:18   Permalink al post Invia a Oarsman un Messaggio Privato Aggiungi Oarsman alla tua lista di amici
Molto interessanti!

Io ne so molto poco ma da quello che leggo ogni tanto qui sul forum mi pare che 44/34 significa che sono piuttosto duri, giusto?
Il fondo in che condizioni è? Dalle foto si vede poco o niente, immagino siano sciolinati...
E soprattutto le lamine, ce n'è ancora? Quante volte sono stati passati a macchina?

Grazie mille!!

Matteo

matpicot

11 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 11:39:59   Permalink al post Invia a matpicot un Messaggio Privato Aggiungi matpicot alla tua lista di amici
ciao, scusa il ritardo.

dunque,

1) per quanto riguarda la durezza, la tua affermazione è corretta, gli sci sono abbastanza duri, non estremi, ma comunque duri. di certo il num 44/34 è stato apposto con l'indelebile dai responsabili atomic, che l'avranno testato più o meno a "spanne"!

2) lo sci è da coppa, sicuramente, perchè è fuori numero, e ha i riporti sulle solette per evitare di bruciarle con l'attrito sulla neve.
al momento sono sciolinati, così la soletta si mantiene in ottime condizioni, la sciolina si è un pò seccata, perchè è li da un po.
ma il fondo è perfetto, posso farti avere foto se vuoi con lo sci senza sciolina. chiamo al negozio dove li ho lasicati e loro la tolgono e ti fanno una foto.

3)In macchina sono andati max 2 volte, ma io ne ricordo una, la prima.

forse un'altra volta sono state fatte le lamine (87°, tuning 0,5), ma non di più. posso anche qui produrre foto su condizioni lamine.

per il resto è uno sci pazzesco, mi dispiace un sacco venderlo, infatti l'avevo tenuto da parte, ma ormai ho definitivamente cambiato marca, e quindi non lo uso veramente più. l'ho usato una stagione in cui avrò fatto 7 gare, se è tanto. più qualche allenamento.

lo sci si presenta con i soliti graffi superficiali sulle code, inevitabili...!
per il resto è ok, attacco 18 atomic.

di dove sei? se vuoi vederli o provarli, io sono i fine settimana a cavalese, val di fiemme, val di fassa, quindi posso portarteli da quelle parti.

durante la settimana sono a milano, lavoro.

sappimi dire!

matteo

Oarsman
Virata elementare

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2011 : 18:05:37   Permalink al post Invia a Oarsman un Messaggio Privato Aggiungi Oarsman alla tua lista di amici
Sempre più interessanti!! Li prendo, ti mando una mail.

Matteo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,03 secondi. Snitz Forums 2000