Autore |
Discussione  |
|
matpicot
11 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 16:24:29
|
Vendo atomic gs 12 world cup stagione 07/08, R>27, usati pochissimo e in in gara, preparati e velocissimi. cm 191 attacco 18 (anche in vendita separatamente 100 euro) n serie A0000000000 riporto su soletta. qualche graffio superficiale su rivestimento esterno, vicino alle code. durezza 44/34 visibili c/o negozio Ski Pass, verona
consegno gratutitamente a TRENTO e VERONA, anche Milano, bolzano, brescia, e zone limitrofe,
VALUTO OFFERTE QUI PUBBLICATE!
PREZZO 300 EURO RIBASSO 280 EURO, trattabili! RIBASSO 270
RIBASSO 250 EURO! RIBASSO 210 EURO!
SALDI , OFFERTA 180 EURO!
ULTIMA OFFERTA, 150 EURO!!!
Immagine:
 374,75 KB
Immagine:
 232,91 KB
Immagine:
 238,42 KB
Immagine:
 363,39 KB
Immagine:
 299,67 KB
Immagine:
 390,75 KB
Immagine:
 182,04 KB
Immagine:
 91,05 KB      
|
Modificato da - matpicot in data 19 gen 2011 13:17:51 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 16:52:39
|
Le foto please! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matpicot
11 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 17:00:04
|
si hai ragione, ho solo un problema col pc. adesso non riesco a caricarle... appena possibile lo faccio. promesso |
 |
|
Oarsman
Virata elementare

MINI.JPG)
Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2011 : 13:41:18
|
Molto interessanti! 
Io ne so molto poco ma da quello che leggo ogni tanto qui sul forum mi pare che 44/34 significa che sono piuttosto duri, giusto? Il fondo in che condizioni è? Dalle foto si vede poco o niente, immagino siano sciolinati... E soprattutto le lamine, ce n'è ancora? Quante volte sono stati passati a macchina?
Grazie mille!! |
Matteo
|
 |
|
matpicot
11 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2011 : 11:39:59
|
ciao, scusa il ritardo.
dunque,
1) per quanto riguarda la durezza, la tua affermazione è corretta, gli sci sono abbastanza duri, non estremi, ma comunque duri. di certo il num 44/34 è stato apposto con l'indelebile dai responsabili atomic, che l'avranno testato più o meno a "spanne"!
2) lo sci è da coppa, sicuramente, perchè è fuori numero, e ha i riporti sulle solette per evitare di bruciarle con l'attrito sulla neve. al momento sono sciolinati, così la soletta si mantiene in ottime condizioni, la sciolina si è un pò seccata, perchè è li da un po. ma il fondo è perfetto, posso farti avere foto se vuoi con lo sci senza sciolina. chiamo al negozio dove li ho lasicati e loro la tolgono e ti fanno una foto.
3)In macchina sono andati max 2 volte, ma io ne ricordo una, la prima.
forse un'altra volta sono state fatte le lamine (87°, tuning 0,5), ma non di più. posso anche qui produrre foto su condizioni lamine.
per il resto è uno sci pazzesco, mi dispiace un sacco venderlo, infatti l'avevo tenuto da parte, ma ormai ho definitivamente cambiato marca, e quindi non lo uso veramente più. l'ho usato una stagione in cui avrò fatto 7 gare, se è tanto. più qualche allenamento.
lo sci si presenta con i soliti graffi superficiali sulle code, inevitabili...! per il resto è ok, attacco 18 atomic.
di dove sei? se vuoi vederli o provarli, io sono i fine settimana a cavalese, val di fiemme, val di fassa, quindi posso portarteli da quelle parti.
durante la settimana sono a milano, lavoro.
sappimi dire!
matteo |
 |
|
Oarsman
Virata elementare

MINI.JPG)
Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2011 : 18:05:37
|
Sempre più interessanti!! Li prendo, ti mando una mail. |